|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Perchè Gattuso dovrebbe autoridursi lo stipendio?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io non so cosa tu abbia letto sulla gazzetta, ma io ho letto l'intervista integrale e gattuso ha detto che è d'accordo sulla diminuzione degli ingaggi, ma non ci sta a passare per "mantenuto dallo stato". Infine ha aggiunto che sono i politici a proporre queste leggi ma che mai nessun politico ha proposto una legge per ridurre gli stipendi ad un politico stesso.
alla luce di queste dichiarazioni non posso che dire: CHAPEAU |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ecco qua L'INTERVISTA che è stata fatta dall'ANSA e non dalla gazza
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Mi sembra tutto relativo, ognuno guarda ovviamente la propria situazione, tu dici che levarsi 1/3 dello stipendio non gli costa niente ed è vero ma non ti metti per niente nei suoi panni, ho un contratto firmato perchè devo rinunciare a 200 pali? D'altra parte se spunta un marocchino che prende 100 euro e ti dice te ne prendi 900 puoi pure scalarti 1/3, non esci + la sera, non fai + benza però campi uguale, il calciatore è abituato ad avere la villa a 10 piani e il ferrarino e non vuole cambiare con villa da 7 e porsche, dipende tutto da come sei abituato.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
altra considerazione: se gattuso si riduce lo stipendio allo stato vanno meno soldi in tasse.
chi ci guadagna se lo riduce? non lui, neanche lo stato, ma solo il presidente del milan.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non capisco perche' un calciatore si dovrebbe ridurre lo stipendio... se la societa' fa cazzate su cazzate non riguarda lui, ha un contratto regolarmente depositato e quello gli spetta.
mi pare giusto che abbia detto di no.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.