|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
vero -_-
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Purtroppo è un male dei trasporti... io ho visto un server Netfinity della IBM con il case mezzo contorto... il corriere aveva messo il pacco sopra a degli altri pacchi e questo era caduto
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Sono stato a edimburgo due settimane fa in vacanza premio (dopo gli esami). ero convinto di potermi ubriacare di tennent's super e adelscott e invece non le ho trovate da nessuna parte. solo delle ale che a me non piacciono! che tristezza qui abbiamo le poste che non funzionano ma la birra è buona (alla faccia dei bellissimi pub scozzesi) [\STRA_MEGA_OT] TORNANDO IN TEMA: se ti assicurano il pacco vuol dire che poi devono restituirti i soldi, tu puoi benissimo essere un truffatore, ma sono loro che assicurano qualcosa senza sapere se funziona. questo naturalmente secondo la logica, poi naturalmente visto che loro sono le Poste e tu un utente a caso pensano di aver ragione loro.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
roba da pazzi...... prima lo accettano (senza provarlo), poi lo rompono............ e poi insinuano.................. che schifo ...........
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Adelscott è una birra dell'Alsazia, non è scozzese! In quanto alla Tennent's invece è proprio di quelle parti, ma ti posso assicurare che io, la scorsa estate, ho potuto assaggiarla più di una volta a Edimburgo Scusate per l'OT
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
per la tennent's, io intendo la super (quella che fa 9° tanto per capirci). in ogni pub c'era la tennent's lager e la ale, ma la super no! cmq noi (essendo turisti) abbiamo girato solo la old town, quindi magari non siamo stati nei pub giusti. boh scustae, è l'ultimo Ot (forse
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Non avevo letto bene...
[FINE OT]
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cecina
|
A parte gli OT
Saluti a tutti Massimo |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: A parte gli OT
Quote:
il problema e di logica, cosa che in questo stato non esiste, il pacco era benissimamente inballato, con tanto di polisterolo all'interno, e normale che se ci giocano a baseball i pezzi interni di un pc se ne volano.... Tra l'altro, per logica..................io il pacco l'ho portato alle poste, se avevano qualcosa da ridire sul pacco ......... 1) potevano rifiutarlo 2) potevano controllarlo insomma, a che serve esser assicurati sul cartone esterno, se poi ci giocano a baseball....... ? -_- e come dire :"ok signora, il suo set da bicchieri e arrivato a destinazione, l'assicurazzione ha funzionato perche il suo pacco di cartone e integro, anche se i bicchieri so rotti......." per me, siamo alla follia pura.... ma che mi frega a me del pacco?-_- io vorrei che la merce arrivasse integra, e per quanto polisterolo posso metterci dentro al pacco, se ci giocano a baseball e impossibile, c'e' da dire che ci vuole anche un po di senzo logico, e di responsabilita sul lavoro ,sul pacco c'era scritto che era un pc ,diamine!-_- un po di accortenza no, vero ?-_- insomma, non ci mettono accortenza, danneggiano il contenuto,e per di piu'.......... pago un assicurazione che funziona sull'integrita del cartone....!-_- capirai.... a me frega che la merce sia integra, non certo che sia integro un pezzo di cartone, e ragionevalmente l'integrita di quest'ultimo, non puo ne garantire ,ne testimoniare , l'integrita della merce. Difatti , mi hanno sfasciato un pc. Poi l'assicurazzione, da quello che mi pare di aver letto, dovrebbe coprire l'integrita del rischio di cio che si spedisce, quindi sia il pacco,che il suo contenuto.................... cmq , staremo a vedere, una cosa e certa, non spediro mai piu niente con poste italiane, e i suoi corrieri , tra l'altro il destinatario mi ha detto che il corriere era sda , considerando un post che ho letto sul forum in merito ad sda .... meglio tacere............ se faro altre spedizioni : 1) mai piu Poste Italiane 2) un buon corriere privato. a presto.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
in allestimento -.-
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! Ultima modifica di StarBlazers : 29-03-2004 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Città: Salerno
|
Lamentati come un pazzo
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cecina
|
Ammetti che un pacco possa cadere dalle mani di una persona mentre lo sposta dall'interno di un furgone all'esterno, se dentro il pacco, ben imbottito verso l'esterno, qualcosa si muove rispetto al resto (es. una dozzina di uova ben impacchettate verso l'esterno ma non tra loro) abbiamo una bella frittata contenuta dall'incarto. Che poi gli addetti "accentuino" le possibilità di caduta palleggiando è una eventualità (anzi una sicurezza) ma resta il problema iniziale ovvero il pacco deve essere ben imbottito sia verso l'esterno che tra i suoi componenti interni. L'impiegato che accetta il tuo pacco può solo controllare che sia ben sigillato esternamente (non lo può aprire per controllare come è dentro) e comunque sei proprio sicuro che i corrieri privati maneggino i pacchi mediamente molto meglio e sottolineo "mediamente" Saluti |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
a me hanno distrutto una cassa alta 1 metro di 15kg con i suoi imballi. Come l'hanno rotta?
1) o è caduta dentro un furgone e si è fatta 1 metro e mezzo in caduta libera. 2) l'hanno lanciata per terra (15 kg), tanto le cose pesanti non si rompono, sono le più resistenti. Mettete limiti di peso a 10 kg se non siete in grado di maneggiare oggetti simili. Qualche forma convincente per scrivere alle poste che, senza la restituzione del denaro, si procederà per via legale? ciao |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.