|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
x quanto ne so le leggi europe, e di conseguenza le sentenze, nn hanno valore altrove... quindi altrove possono continuare a fare quello che ritengono opportuno..
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Secondo me la giustizia dell'Unione Europea ha fatto il suo dovere.
Certo, la multa poteva essere piu' alta, ma state tranquilli che NESSUNO e' contento di pagare 500 milioni di euro di multa, neanche il ricchissimissimo Bill Gates. Ora, MS ha deciso di invadere anche il mercato console con xbox. Niente di illegale, per carita'. Come consumatore posso scegliere. E vi dico che xbox, in casa mia, NON ci entrera' di sicuro. Questa e' la mia scelta. Ora torno a giocare a Gran Turismo 3 per Playstation 2 Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu trovi difficoltoso abbinare a windows media player un altro prg qualsiasi x fare le stesse cose? o qualche codec particolare? almeno l'unione europea poteva scegliere qualche altra motivazione x la multa...
|
|
|
|
#24 | |||||||
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: MMM!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mi sa che te hai visto sinapse e ti sei montato la testa. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|||||||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
La multa è meritata e anche troppo bassa.
la questione fondamentale non è che l'utente a cui non piace il dato programma già integrato usa altro. Non va valutata da questo punto di vista....diciamo invece che la stragrande maggioranza degli utenti avendo già tutto integrato non si preoccupano nemmeno di vedere se c'è qualcosa che funziona meglio...quindi non provano altri software. Voglio dire,Mediaplayer fa tutto,Worpad fa documenti,Explorer permette di navigare benissimo...ecc...ecc... Questo taglia le gambe in partenza a migliaia di softwarehouse. Microsoft deve fornire il Sistema Operativo e basta.....perchè questo produce...un sistema operativo. E' l'utente che deve scegliere cosa usare.....e non trovarsi dentro già tutto quanto. E ci sono pro e contro.....perchè per noi vorrebbe dire spendere un sacco di soldi in + per altre licenze di altri software. Oppure limitarsi alle licenze free.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma siccome non c'è coerenza e sopratutto il Sistema Win è quello + utilizzato nel mondo ci sono più intressi in ballo...e quindi si sono accaniti qui. Se ci fosse stato Linux al posto di Windows le cose sarebbero andate allo stesso modo.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps a proposito del papa.... ma anche lui cerca di fare monopolio... proprio in questi gg proprio a savona, c'è una mezza bega x una signora mussulmana che vuole portare sua figlia alle elementari con il velo... e gli altri (cattolici o cristiani, nn ho mai capito la differenza... coloro che seguono il papa...) nn vogliono.. MULTA ANCHE AL PAPA!
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Poi per la questione che Win è + usato che è colpa di bill?? Sai cosa succederebbe se fanno una azione legale contro Linux che qui la gente incomincerebbe a dire: 1) qui c'è zampino di Bill 2) vogliono intaccare i programmi free e palle varie. UE è alquanto ridicola perchè ha dato la multa per wmp. Tra un pò perchè non chiediamo a Bill di dare un sistema senza grafica?? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
ho idea che tu abbia le idee 1 po' annacquate 1 conto e' che 1 software house mi fornisca 1 S.O. 1 conto e' che mi obblighi ad usarlo in tutti i modi cercando di avere dominio assoluto x quanto mi riguarda nn e' tanto il fatto che Bill sia l uomo + ricco del mondo...x me va bene che lo sia,puoi capire che problemi mi da....1 conto e' che sia soffocata la liberta' di pensiero , di espressione e di comunicazione ,il che nn mi va + tanto bene lui dice che fa certe cose solo x dare 1 servizio migliore ai suoi clienti ma nn e' cosi'...lui vuole essere il solo a dare il servizio e oltretutto anche a controllare come ,quando lo usi e tante altre belle cose alla faccia della liberta' ora nn mi dilungo molto sul discorso xche' ho da finire 1 lavoro e cmq mi verrebbe troppo lunga |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
Per me la multa diretta al wmp e' sbagliata, perche non e' altro che il lettore della microsft, se vuoi lo usi se no te ne usi un altro.
Per altre motivazioni puo essere valida, ma diretta alla scusante del wmp e' esagerato e non ne capisco il motivo. Visto che cmq ho il windows media player aggiornato alla versione 9 ma uso bspplayer ad esempio, non vedo le limitazioni che riporta l'uso di wmp, dato che cmq te lo danno assieme a tutto il pacchetto... bha. |
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
Quote:
e poi come fa a soffocare la libertà di pensiero??? Se uno vuole un programma se lo può "scrivere" senza che Bill dica niente. Quote:
|||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Certo che MS vi ha ridotto malissimo |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
a quanto ne so questa sentenza non obbliga affatto microsoft a togliere wmp dal suo sistema operativo ma solo a metterlo installabile a piacimento (come è su linux, dove installi solo quello che vuoi)
sbaglio? se è così avete poco da lamentarvi, decisione più che giusta (anche se io non avrei deciso per la multa ma solo per questo provvedimento) se non è così ditemelo che mi vado rileggere le cose per bene (ho dato una lettura veloce) |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Vi rammento che la Microsoft è stata multata per lo più a causa del fatto di non rendere pubblico alle aziende che poducono software concorrente a quello presente in windows il codice per poter interfacciarsi con tale sistema....
Questo fà si che le aziende che producono software simile a mediaplayer ed altri devono adattarsi a al codice che mamma microsoft rilascia.... (se la microsoft ti dice di fare così tu non puoi fare altrimenti).... Basta guardare la differenza di velocità che c'è tra internet explorer e un qualsiasi altro browser.... La multa non è ne giusta, ne ingiusta.... P.S. Chi ha scritto che bill gates non ha mai fatto un sistema operativo non si ricorda forse che le basi del DOS sono state proprio scritte di suo pugno... (un sistema operativo simile all'vecchio dos e poi rielaborato)... Ricordo anche che tutti i sistemi operativi fino al 98 sono basati tutti sul DOS... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi x quanto riguarda la velocità dei software.. chi riesce a dare le stesse cose di internet explorer? c'è chi va più veloce, sì.. ma nn è compatibile con questo o quello... diciamo che microsoft è stato più sveglio di altri.. e poi scusatemi se uno è riuscito a fare un s.o. facile e immediato...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.

da la possibilita' a tutti di usare 1 pc in modo semplice ed intuitivo?e a spese di chi(?)te lo 6 mai chiesto???