|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Dipende da quanto la amo, da quanto è importante lei per me, da quanto è grave il gesto che ho fatto per farla allontanare da me.
Premesso questo, se fosse la donna della mia vita sarei disposto a tutto, davvero tutto.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
se per questo un untimatum gliel'ho dato la sera in cui ci siamo lasciati e maledico quella sera...
magari se avessi aspettato un po' le cose si sarebbero messe a posto... invece cosi abbiamo preso 2 strade diverse. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ti do qualche cenno di una mia esperienza: mi è capitato di stare con una ragazza che proveniva da un lungo rapporto con un'altro e siamo stati per molti mesi in 3. Anche se io ci tenevo molto non ho mai dato nessun termine o data affinchè lei prendesse una decisione, a me andava bene che fosse lei a prendere la decisione quando + le garbava, atteggiamento opposto invece dell'altro e sai come è andata? Adesso è mia moglie. Questo non vuol dire che il mio caso è leggema almeno io ho fatto quello che realmente sentivo di fare cioè mi sono comportato così perchè realmente mi stava bene e non è stata una tattica. Se la cosa fosse andata diversamente (nel caso lei fosse rimasta con l'altro) almeno non mi sarei recriminato niente.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
cercherò di fare come hai fatto tu, ma la vedo lunga... perchè purtroppo , a causa delle nostre strade che si sono divise ho poco tempo x mostrarmi, x farmi sentire... non ci esco quasi mai con lei...
tu dirai: "fatti bastare il tempo", ma non puoi capire com'è davvero.. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Cmq la mia è solo un'esperienza. Devi assimilare solo la morale e la logica, la scelta deve essere ASSOLUTAMENTE tua.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
la vedo spesso perchè la sua compagnia esce nello stesso posto della mia...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
... effettivamente non avevo messo in conto questa ipotesi..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
stalle vicino senza assillarla.
sii gentile e trasmettile serenità e sicurezza. non essere paranoico o troppo ansioso e non pressarla. tieni conto però che a un essere umano non puoi cambiare il cervello come cambi la scheda madre del pc. tutto poi dipenderà da lei ma tu avrai agito nel modo (imho) giusto. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
sarà difficile starle vicino senza starle addosso..
mi rendo conto che quello che sto facendo adesso è l'esatto contrario. prima di partire mi ha detto che venerdi sera stavamo un po' insieme, so che così non sarà, perchè starà con i suoi amici e con il suo nuovo compagno d'avventura. io nei mex le ricordo quello che mi ha detto, sperando in un nostro incontro venerdi. Ma questo è stare addosso |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
assolutamente niente... se voglio vengano loro... io nn mi abbasserò mai a questo livello!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
E' parecchio soggettivo, dipende dalla persona.
Di solito per riavvicinare una persona è bene farle sentire la tua mancanza, quindi frequentandola il meno possibile, ma se lei è una di quelle che scordano facilmente ciao
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
DIPENDE!!!
ogni donna ha "punti deboli" diversi....chi preferisce fiori e lettere ,chi una bel pianto e suppliche, chi anelli,etc... con alcune "tirarsela un pochino! ogni problema ha una soluzione, ogni donna ha un "pointbreck"...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concordo e quoto!!!!!!!!
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stare male capita a tutti, ma arrivare a supplicare vuol dire diventare uno zerbino e farsi mettere i piedi in testa.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
forse è un po' OT, ma in fondo servirà a tutti:
una tipa (o tipo) dice che è innamorata di una persona....ma la stesa tipa prova "gelosia" nei confronti di un amico, (se lo vede con altre ragazze), inoltre lo ha anche baciato un paio di volte.. ora: se si è innamorati di qualcuno, non credo sia possibile essere gelosi di qualcun'altro, e magari baciarlo? no? premetto che la tipa non è un "ragazza facile" o simili, anzi, inoltre è timida! davvero... Edit: se magari rispondono ragazze, ci avviciniam di più alla s"soluzione" del caso....
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque lei non è innamorata della persona con cui sta e piano piano si sta accorgendo di provare un interesse per l'amico...fino al punto di diventare gelosa e baciarlo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.

... effettivamente non avevo messo in conto questa ipotesi..