Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2004, 13:10   #21
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
io posso solo dire che un hacker fa di tutto tranne che lottare per condividere un divx.

chi lo ha scritto è semplicemente un buffone che vuole solo sharare a sbafo dei film.
cosa sia un hacker e cosa significhi essere hacker e quale sia il vero "ruolo" di un hacker questa persona non sa nemmeno dove stanno di casa.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 13:11   #22
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Non voglio fare il moralista (anche perchè ho anch'io i miei scheletri copiati nell'armadio), ma mi sembra giusto impedire la condivisione di materiale protetto da copyright.
ma comè possibile che i pochi favorevoli che ho letto in giro siano tutti brianzoli?

sarete mica tutti parenti di SaMu?
Old 19-03-2004, 13:21   #23
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
ma comè possibile che i pochi favorevoli che ho letto in giro siano tutti brianzoli?

sarete mica tutti parenti di SaMu?
I brianzoli sono gente onesta!
Sinceramente non ho letto il decreto se non qualche stralcio.
Non mi sembra comunque un attentato alla mia libertà: perchè dovrei avere il DIRITTO di condividere e/o copiare materiale protetto da copyright? Non capisco se sei contrario al principio o quello che il decreto comporta.
Nel secondo caso capisco, nel primo no.
Old 19-03-2004, 13:22   #24
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
favorevole per l'abbattimento dei prezzi.
per il resto sono sconcertato.
sono d'accordo con i provider "non abbiamo la tecnologia giusta per monitorare gli utenti" e basti pensare all'upgrade 640, io ho la 640 ma è lenta e rimpiango la 256.. almeno per ora.
Old 19-03-2004, 13:30   #25
Arësius
Senior Member

L'Avatar di Arësius

Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
Quote:
Originariamente inviato da riaw
io posso solo dire che un hacker fa di tutto tranne che lottare per condividere un divx.

chi lo ha scritto è semplicemente un buffone che vuole solo sharare a sbafo dei film.
cosa sia un hacker e cosa significhi essere hacker e quale sia il vero "ruolo" di un hacker questa persona non sa nemmeno dove stanno di casa.
*
Old 19-03-2004, 13:36   #26
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da riaw

concordo.. ma da sempre la rete è piena di bambinetti che giocano a fare i grandi
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 13:36   #27
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Non mi sembra scritto da una persona intelligente: è scritto male, è impreciso e poi è sciocco. Mi auguro che l'autore di queste scempiaggini si sia premurato quanto meno di cancellare eventuali tracce, in quanto, per quanto patetico, rimane un manifesto terrorista e per ciò stesso potrebbe essere perseguito da qualche solerte funzionario di PS.
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 13:37   #28
Arësius
Senior Member

L'Avatar di Arësius

Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
la parte più ammorbante è la citazione di Henry Ford come motto della protesta..

MA VAI A CASA!
Old 19-03-2004, 13:41   #29
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
ma pensa te sti' hacker....invece di occuparsi di urbani dovrebebro continuare a far il loro lavoro..........
crackare il maggior numero possibile di programmi...così diventano gratis per tutti!

e non voglio sentire falsi moralismi...originale e costoso va bene....ma copiato e gratis...é meglio!!!!

cmq come detto prima la legge urbani non cambia nulla...era illegale anche prima....
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 13:48   #30
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Quote:
Originariamente inviato da paovett

cmq come detto prima la legge urbani non cambia nulla...era illegale anche prima....
mbè? e questo che c'entra? il problema del decreto urbani credo risieda da un lato nell'aver istituito mezzi più "efficaci" per la repressione del p2p (vedi obblighi vari a carico dei provider) dall'altro nell'aver previsto sanzioni più pesanti a carico dei varti soggetti coinvolti nel fenomeno.
Non capisco che ti risolve il fatto di dire che era già reato prima
Old 19-03-2004, 13:54   #31
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Quote:
Originariamente inviato da Suoch
mbè? e questo che c'entra? il problema del decreto urbani credo risieda da un lato nell'aver istituito mezzi più "efficaci" per la repressione del p2p (vedi obblighi vari a carico dei provider) dall'altro nell'aver previsto sanzioni più pesanti a carico dei varti soggetti coinvolti nel fenomeno.
Non capisco che ti risolve il fatto di dire che era già reato prima
mezzi più efficiaci? io credo che finirà come al solito...puntano solo sul fattore "spauracchio"....beccheranno un po' di persone all'inizio, faranno una grande pubblicità, poi ci molleranno di controllare.....non credi che abbiano di meglio da fare? anche perchè anche l'UE ha dichiarato legale, scaricare cose per fini personali...vedrai...

CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
Old 19-03-2004, 13:55   #32
9800XT
Member

L'Avatar di 9800XT

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italy
9800XT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 13:59   #33
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Quote:
Originariamente inviato da paovett
mezzi più efficiaci? io credo che finirà come al solito...puntano solo sul fattore "spauracchio"....beccheranno un po' di persone all'inizio, faranno una grande pubblicità, poi ci molleranno di controllare.....non credi che abbiano di meglio da fare? anche perchè anche l'UE ha dichiarato legale, scaricare cose per fini personali...vedrai...

E' tipico italiano essere convinti che le cose finiranno come al solito salvo poi piangere amare lacrime quando le cose sono andate diversamente.
Cmq a me basta già solo sapere che qualcuno se la prenderà nel culo per tutti: sai, la statistica dei grandi numeri è dalla nostra, ma la jella è sempre in agguato.
Sul di meglio da fare, fa un po' tu: al di là di speculazioni varie il valore economico di quello che gira sul p2p è enorme: prendine pure anche solo un 10% oerchè il restante 90 non comprerebbe cmq anche non avendo il p2p, rimane una cifra enorme lo stesso.
Io dico solo che con sto decreto, finchè è in vigore, hanno i mezzi per incularsi un sacco di gente
Old 19-03-2004, 14:02   #34
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Città: Este (PD)
Che strana la psiche umana perchè nei 3d sui p2p tutti incazzati neri per la legge reprensiva, e come giustificazione all'utilizzare i file sharing riportavano le stesse motivazioni dei pagliacci di questo "manifesto hacker".

Saluti.
Old 19-03-2004, 14:06   #35
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

bah...chi scarica per commercializzare, quelli sì andrebbero puniti...ma noi poveri scaricatori p2p che teniamo tutto in casa...quasi sempre...

i film...secondo me hanno deciso di colpire chi scariv divx per tutelare le case di distribuzione,etc e guarda caso l'attuale pres del consiglio ha fatto la propria fortuna in quel settore..no?

cmq io non cambierò certo le mie abitudini....

i provider, non possono far granchè, sia per non perdere clienti, sia per questioni di privacy...

si risolverà tutto "all'italiana"....
Old 19-03-2004, 14:13   #36
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Che strana la psiche umana perchè nei 3d sui p2p tutti incazzati neri per la legge reprensiva, e come giustificazione all'utilizzare i file sharing riportavano le stesse motivazioni dei pagliacci di questo "manifesto hacker".

Saluti.
ma io considero pagliaccio chi ha scritto un documento simile facendosi pure portavoce in modo arrogante di "tutti gli hacker".. ma chi minc**a è sto tipo?

sul file sharing continuo invece a pensarla al solito modo.. come ho scritto ampiamente da altre parti, per i piccoli gruppi è l'unica spinta che hanno per farsi conoscere.. visto che la maggior parte di tv, radio e giornali sono pappa e ciccia con le major
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian