|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
io posso solo dire che un hacker fa di tutto tranne che lottare per condividere un divx.
chi lo ha scritto è semplicemente un buffone che vuole solo sharare a sbafo dei film. cosa sia un hacker e cosa significhi essere hacker e quale sia il vero "ruolo" di un hacker questa persona non sa nemmeno dove stanno di casa.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
sarete mica tutti parenti di SaMu?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Sinceramente non ho letto il decreto se non qualche stralcio. Non mi sembra comunque un attentato alla mia libertà: perchè dovrei avere il DIRITTO di condividere e/o copiare materiale protetto da copyright? Non capisco se sei contrario al principio o quello che il decreto comporta. Nel secondo caso capisco, nel primo no.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
favorevole per l'abbattimento dei prezzi.
per il resto sono sconcertato. sono d'accordo con i provider "non abbiamo la tecnologia giusta per monitorare gli utenti" e basti pensare all'upgrade 640, io ho la 640 ma è lenta e rimpiango la 256.. almeno per ora.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Non mi sembra scritto da una persona intelligente: è scritto male, è impreciso e poi è sciocco. Mi auguro che l'autore di queste scempiaggini si sia premurato quanto meno di cancellare eventuali tracce, in quanto, per quanto patetico, rimane un manifesto terrorista e per ciò stesso potrebbe essere perseguito da qualche solerte funzionario di PS.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
la parte più ammorbante è la citazione di Henry Ford come motto della protesta..
MA VAI A CASA!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
ma pensa te sti' hacker....invece di occuparsi di urbani dovrebebro continuare a far il loro lavoro..........
crackare il maggior numero possibile di programmi...così diventano gratis per tutti! e non voglio sentire falsi moralismi...originale e costoso va bene....ma copiato e gratis...é meglio!!!! cmq come detto prima la legge urbani non cambia nulla...era illegale anche prima....
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco che ti risolve il fatto di dire che era già reato prima |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italy
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' tipico italiano essere convinti che le cose finiranno come al solito salvo poi piangere amare lacrime quando le cose sono andate diversamente. Cmq a me basta già solo sapere che qualcuno se la prenderà nel culo per tutti: sai, la statistica dei grandi numeri è dalla nostra, ma la jella è sempre in agguato. Sul di meglio da fare, fa un po' tu: al di là di speculazioni varie il valore economico di quello che gira sul p2p è enorme: prendine pure anche solo un 10% oerchè il restante 90 non comprerebbe cmq anche non avendo il p2p, rimane una cifra enorme lo stesso. Io dico solo che con sto decreto, finchè è in vigore, hanno i mezzi per incularsi un sacco di gente |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Che strana la psiche umana perchè nei 3d sui p2p tutti incazzati neri per la legge reprensiva, e come giustificazione all'utilizzare i file sharing riportavano le stesse motivazioni dei pagliacci di questo "manifesto hacker".
Saluti.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
bah...chi scarica per commercializzare, quelli sì andrebbero puniti...ma noi poveri scaricatori p2p che teniamo tutto in casa...quasi sempre...
i film...secondo me hanno deciso di colpire chi scariv divx per tutelare le case di distribuzione,etc e guarda caso l'attuale pres del consiglio ha fatto la propria fortuna in quel settore..no? cmq io non cambierò certo le mie abitudini.... i provider, non possono far granchè, sia per non perdere clienti, sia per questioni di privacy... si risolverà tutto "all'italiana"....
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
sul file sharing continuo invece a pensarla al solito modo.. come ho scritto ampiamente da altre parti, per i piccoli gruppi è l'unica spinta che hanno per farsi conoscere.. visto che la maggior parte di tv, radio e giornali sono pappa e ciccia con le major |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.