|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Berlusconi:come se non esistessi
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
"Sono 18 anni che faccio la formazione,detto le regole e compro i giocatori,eppure non si parla mai del Milan di Berlusconi.Sembra che io non esista,si parla solo del Milan di Sacchi,di Zaccheroni,di Ancelotti ma i giornali non citano mai il Milan di Berlusconi" letto nel primo post? quando mai una squadra viene identificata direttamente con il nome del presidente? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Re: Re: Re: Berlusconi:come se non esistessi
Quote:
Beh, è comunque distorta. O meglio, è riportata in un modo che non tiene conto della prevenzione ormai imperante verso questo tipo di notizie.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Niente, sono uguali. Lasciamo perdere. Basta citare quel nome e partono le api al miele. Faceva bene "il Nuovo" a mettere ste cagate e poi inserire i banner nei miniforum di commento.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
a parte che a me preoccupa di più l'altra dichiarazione che ha fatto a Pavia. spero che in futuro dovrà rettificare anche questa.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Re: Re: Re: Re: Berlusconi:come se non esistessi
Quote:
"Il Milan è mio, ma sembra che io non esista" Berlusconi sorride: "Eppure faccio la formazione da 18 anni" PAVIA - "Questa mattina mi hanno passato le cronache sportive: si parla del Milan di Sacchi, di Zaccheroni e di Ancelotti e non si parla mai del Milan di Berlusconi. Eppure sono io che da 18 anni faccio le formazioni, detto le regole e compero i giocatori". Lo ha detto, sorridendo, Silvio Berlusconi nel corso del suo intervento alla cerimonia per la posa della prima pietra di un nuovo padiglione del Policlinico San Matteo di Pavia. "Sembra che io non esista - ha detto il presidente del Consiglio e del Milan -. Dalla lettura dei giornali non c'è mai il Milan di Berlusconi". Gazzetta noto giornale comunista .... [cornacchione mode on] Silviooooo perchè l'hai fatto ....... [/cornacchione mode off]
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E' normale che un presidente ci tenga ad essere nominato con la sua squadra, imho. Stavolta non ci vedo nulla di così esagerato nella dichiarazione del Berlusca.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Ahhh Le pericolose penne rosse, colpiscono ancora, già il colore rosa tendente al rosso della gazzetta doveva far pensare.
![]() da un indagine Istat risulta inoltre che è stato omesso il nome Silvio Berlusconi almeno 76.456 volte, COMUNISTI Ultima modifica di parax : 16-03-2004 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Fra 10/20 anni si parlera' del grande Milan di Berlusconi (che a sua volta verra' diviso in 3 ere (Sacchi / Olandesi , Capello, Ancelotti) |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
ehi! non pensate MAI che il nanetto più alto del mondo faccia qualcosa di stupido o non attentamente pianificato.
LUI è molto più furbo di quello che pensate Oramai è in piena campagna elettorale, e tutte queste affermazioni (apparentemente stupide ed immotivate) hanno una ben definita finalità strategica: spostare il campo di battaglia dalla politica vera (campo a lui sconveniente) alla discussione in stile "talk show televisivo" (campo in cui riesce a destreggiarsi benissimo dopo 20 anni di esperienza TV) e nel quale la sinistra non riesce ovviamente a competere LUI ha capito benissimo che è inutile cercare di convincere un certo tipo di elettorato a cambiare bandiere, meglio estremizzare il suo comportamento e puntare sul classico elettorato indeciso, culturalmente poco preparato, facilmente influenzabile dagli slogan. Il fatto che poi sforza italia in sicilia spopoli, e che storicamente l'unico modo per spopolare in sicilia sia fare accordi con la mafia è solo una mia sporca illazione poka!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'la roma di sensi' non fa venire in mente quella che ha vinto 'la roma di capello' è diverso. 'la juve di agnelli' quale juve? quella di maifredi di trapattoni o di lippi? l'inter che ha vinto secoli fa, era associata al mago herrera. quella di MMoratti quella che fallisce da lustri quella di cuper è diverso, quella di simoni anche. perchè SB non reclama anche il milan di terim, allora? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Scusa perchè Moratti è forse morto o l'Inter fallita? Così come si parla della Roma di Sensi, si parla del Milan di Berlusconi, considerando poi che sono quasi 20 anni che l'ha comprato. Agnelli a parte, quanti altri presidenti sono rimasti in carica (senza far fallire la squadra) come lui, oltre che vincendo a destra e manca campionati e trofei (grazie ai campioni acquistati e da lui pagati)? Io credo che, come spesso succede, B abbia fatto una delle sue solite uscite "spiritose", e alcuni giornalisti abbiano riportato la notizia più come se fosse stato un "delirio di onnipotenza".
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e da quello che ho letto, deduco (sarò di parte) che gli rode il fatto che non viene nominato, anche se la formazione ed il modulo li decide lui. Ultima modifica di ALBIZZIE : 16-03-2004 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Leggendo le parole scritte nella news non vedi il viso di B, non senti il tono con cui l'ha detto, il modo in cui l'ha fatto (se ridendo, se era serio, ecc.). Capito? Ed è per questo che ognuno interpreta questa sua uscita a modo suo.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ho citato l'ansa perchè non riporta commenti del pennivendolo di turno
però potrebbero mettere qualche faccina, almeno si capisce il tono. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.