Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2004, 14:03   #21
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Re: Re: Re: Berlusconi:come se non esistessi

Quote:
Originariamente inviato da Deuced
televideo,anzi mediavideo
COMUNISTI, COMUNISTI, COMUNISTI!!!!!!!!!

La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 14:09   #22
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
"Il Milan è mio, ma sembra che io non esista"
Berlusconi sorride: "Eppure faccio la formazione da 18 anni"

PAVIA - "Questa mattina mi hanno passato le cronache sportive: si parla del Milan di Sacchi, di Zaccheroni e di Ancelotti e non si parla mai del Milan di Berlusconi. Eppure sono io che da 18 anni faccio le formazioni, detto le regole e compero i giocatori. Sembra che io non esista. Dalla lettura dei giornali non c'è mai il Milan di Berlusconi".

Messa cosi' vi piace di piu'?

Certo se i pesci abboccassero con questa facilità il mare sarebbe vuoto da un pezzo.
cosa cambia da
"Sono 18 anni che faccio la formazione,detto le regole e compro i giocatori,eppure non si parla mai del Milan di Berlusconi.Sembra che io non esista,si parla solo del Milan di Sacchi,di Zaccheroni,di Ancelotti ma i giornali non citano mai il Milan di Berlusconi"
letto nel primo post?

quando mai una squadra viene identificata direttamente con il nome del presidente?
Old 16-03-2004, 14:09   #23
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Re: Re: Re: Berlusconi:come se non esistessi

Quote:
Originariamente inviato da Deuced
televideo,anzi mediavideo

Beh, è comunque distorta.
O meglio, è riportata in un modo che non tiene conto della prevenzione ormai imperante verso questo tipo di notizie.
Old 16-03-2004, 14:12   #24
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
cosa cambia da
"Sono 18 anni che faccio la formazione,detto le regole e compro i giocatori,eppure non si parla mai del Milan di Berlusconi.Sembra che io non esista,si parla solo del Milan di Sacchi,di Zaccheroni,di Ancelotti ma i giornali non citano mai il Milan di Berlusconi" letto nel primo post?

Niente, sono uguali.
Lasciamo perdere. Basta citare quel nome e partono le api al miele.

Faceva bene "il Nuovo" a mettere ste cagate e poi inserire i banner nei miniforum di commento.
Old 16-03-2004, 14:12   #25
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
a parte che a me preoccupa di più l'altra dichiarazione che ha fatto a Pavia. spero che in futuro dovrà rettificare anche questa.
Old 16-03-2004, 14:14   #26
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Re: Re: Re: Re: Berlusconi:come se non esistessi

Quote:
Beh, è comunque distorta.
O meglio, è riportata in un modo che non tiene conto della prevenzione ormai imperante verso questo tipo di notizie.

PAVIA - "Questa mattina mi hanno passato le cronache sportive: si parla del Milan di Sacchi, di Zaccheroni e di Ancelotti e non si parla mai del Milan di Berlusconi. Eppure sono io che da 18 anni faccio le formazioni, detto le regole e compero i giocatori". Lo ha detto, sorridendo, Silvio Berlusconi nel corso del suo intervento alla cerimonia per la posa della prima pietra di un nuovo padiglione del Policlinico San Matteo di Pavia. "Sembra che io non esista - ha detto il presidente del Consiglio e del Milan -. Dalla lettura dei giornali non c'è mai il Milan di Berlusconi".

Gazzetta noto giornale comunista ....

[cornacchione mode on]

Silviooooo perchè l'hai fatto .......

[/cornacchione mode off]
Old 16-03-2004, 14:21   #27
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:

PAVIA - "Questa mattina mi hanno passato le cronache sportive: si parla del Milan di Sacchi, di Zaccheroni e di Ancelotti e non si parla mai del Milan di Berlusconi. Eppure sono io che da 18 anni faccio le formazioni, detto le regole e compero i giocatori". Lo ha detto, sorridendo, Silvio Berlusconi nel corso del suo intervento alla cerimonia per la posa della prima pietra di un nuovo padiglione del Policlinico San Matteo di Pavia. "Sembra che io non esista - ha detto il presidente del Consiglio e del Milan -. Dalla lettura dei giornali non c'è mai il Milan di Berlusconi".

Messa cosi' vi piace di piu'?

Certo se i pesci abboccassero con questa facilità il mare sarebbe vuoto da un pezzo.
No, la trovo rabbirividente lo stesso. Può anche averla detta con il sorriso ma il concetto era serissimo...d'altronde da uno che fa le uscite che fa lui non mi meraviglia più niente, ne ha dette più di Bertoldo, in questi anni. Limitandoci al calcio, due perle "Non compreremo mai Nesta" e la lettera ad Ancelotti. Anche a proposito di questa ultima uscita si sarebbe potuto dire che parlava in modo faceto e che i soliti giornali avevano frainteso tutto. Solo che l'ha detto in TV e quindi...ti dirò, è vero che ci sono delle esagerazioni su Mr. B, ed è senz'altro vero che non è colpevole di tutto quanto di male accade in Italia, ci mancherebbe. C'è chi lo usa come parafulmine per i propri fallimenti e anche questo è ingiusto. Però se qualche volta pensasse fino a 10 prima di parlare sarebbe meglio, innanzitutto per lui...
Old 16-03-2004, 14:25   #28
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

quando mai una squadra viene identificata direttamente con il nome del presidente?
L'inter di moratti, la juve di agnelli...io l'ho sentito dire un sacco di volte

E' normale che un presidente ci tenga ad essere nominato con la sua squadra, imho.
Stavolta non ci vedo nulla di così esagerato nella dichiarazione del Berlusca.
Old 16-03-2004, 14:25   #29
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
N... Però se qualche volta pensasse fino a 10 prima di parlare sarebbe meglio, innanzitutto per lui...
il tragico è che già conta fino a 10.
Old 16-03-2004, 14:26   #30
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Ahhh Le pericolose penne rosse, colpiscono ancora, già il colore rosa tendente al rosso della gazzetta doveva far pensare.

da un indagine Istat risulta inoltre che è stato omesso il nome Silvio Berlusconi almeno 76.456 volte, COMUNISTI

Ultima modifica di parax : 16-03-2004 alle 14:28.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 14:27   #31
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Si, ma in genere a posteriori, mai durante.

Fra 10/20 anni si parlera' del grande Milan di Berlusconi (che a sua volta verra' diviso in 3 ere (Sacchi / Olandesi , Capello, Ancelotti)
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 14:27   #32
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
contasse fino a 20 allora!
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 14:28   #33
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:
Old 16-03-2004, 14:30   #34
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
ehi! non pensate MAI che il nanetto più alto del mondo faccia qualcosa di stupido o non attentamente pianificato.

LUI è molto più furbo di quello che pensate

Oramai è in piena campagna elettorale, e tutte queste affermazioni (apparentemente stupide ed immotivate) hanno una ben definita finalità strategica:

spostare il campo di battaglia dalla politica vera (campo a lui sconveniente) alla discussione in stile "talk show televisivo" (campo in cui riesce a destreggiarsi benissimo dopo 20 anni di esperienza TV) e nel quale la sinistra non riesce ovviamente a competere

LUI ha capito benissimo che è inutile cercare di convincere un certo tipo di elettorato a cambiare bandiere, meglio estremizzare il suo comportamento e puntare sul classico elettorato indeciso, culturalmente poco preparato, facilmente influenzabile dagli slogan.

Il fatto che poi sforza italia in sicilia spopoli, e che storicamente l'unico modo per spopolare in sicilia sia fare accordi con la mafia è solo una mia sporca illazione

poka!
Old 16-03-2004, 14:32   #35
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da Nicky

E' normale che un presidente ci tenga ad essere nominato con la sua squadra, imho.
Stavolta non ci vedo nulla di così esagerato nella dichiarazione del Berlusca.
di solito si indica con il nome del presidente la società o la squadra in generale. quando si indica una squadra con un certo tipo di gioco vincente o no si indica l'allenatore.

'la roma di sensi' non fa venire in mente quella che ha vinto 'la roma di capello' è diverso.

'la juve di agnelli' quale juve? quella di maifredi di trapattoni o di lippi?

l'inter che ha vinto secoli fa, era associata al mago herrera.
quella di MMoratti quella che fallisce da lustri
quella di cuper è diverso, quella di simoni anche.

perchè SB non reclama anche il milan di terim, allora?
Old 16-03-2004, 14:32   #36
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
Eh?

Scusa perchè Moratti è forse morto o l'Inter fallita? Così come si parla della Roma di Sensi, si parla del Milan di Berlusconi, considerando poi che sono quasi 20 anni che l'ha comprato. Agnelli a parte, quanti altri presidenti sono rimasti in carica (senza far fallire la squadra) come lui, oltre che vincendo a destra e manca campionati e trofei (grazie ai campioni acquistati e da lui pagati)?

Io credo che, come spesso succede, B abbia fatto una delle sue solite uscite "spiritose", e alcuni giornalisti abbiano riportato la notizia più come se fosse stato un "delirio di onnipotenza".
Old 16-03-2004, 14:35   #37
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
?
Old 16-03-2004, 14:35   #38
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Io credo che, come spesso succede, B abbia fatto una delle sue solite uscite "spiritose", e alcuni giornalisti abbiano riportato la notizia più come se fosse stato un "delirio di onnipotenza".
la notizia è riportata dall'ansa. tale e quale.

e da quello che ho letto, deduco (sarò di parte) che gli rode il fatto che non viene nominato, anche se la formazione ed il modulo li decide lui.

Ultima modifica di ALBIZZIE : 16-03-2004 alle 14:39.
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 14:39   #39
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
la notizia è riportata dall'ansa. tale e quale.
Beh l'Ansa non è la Bibbia.
Leggendo le parole scritte nella news non vedi il viso di B, non senti il tono con cui l'ha detto, il modo in cui l'ha fatto (se ridendo, se era serio, ecc.). Capito?

Ed è per questo che ognuno interpreta questa sua uscita a modo suo.
Old 16-03-2004, 14:43   #40
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

ho citato l'ansa perchè non riporta commenti del pennivendolo di turno

però potrebbero mettere qualche faccina, almeno si capisce il tono.

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian