|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo che pure Mark Hamill in Wing Commander ha fatto il suo effetto...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Vabè Mark Hamill era nell'oblio quando ha fatto WC...Cmq non dimenticate anche John Ries Davis in RIpper,altro attore eccellente.Anche karen Allen(mi pare ?). PS=Ho riesumato i vecchi giochi e ritrovato Phantasmagoria,provo a metterlo con l'A64 e winxp64bit...Chissà che non parta!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi insieme a John Ries Davies e Tom Wilson(L'indimenticabile Biff Tannen di Ritorno al Futuro) mi e' preso un mezzo infarto Che belli quei tempi pero'...Arivoglio gli attori veri!
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
che bel 3d!
ora mi procuro pure io the ripper ah raga a proposito di star ludiche,ma nessuno di voi si ricorda il mitico white duke ne "the nomad soul"? un giocone! mentre si va avanti nel gioco,ad un certo punto si entra in un pub dove si incontra david bowie che esegue una canzone da paura!che storiaaaaa |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
Beh che dire, tutt'ora ho Phantasmagoria, GK2 e per rimanere in tema tutta la serie di Tex Murphy... indimenticabili (anche se Pandora è probabilmente il più bello)
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Grande la serie di Tex Murphy! Anche io li ho giocati (quasi) tutti, da Martian Memorandum a Overseer, quest'ultimo ce l'ho ancora col suo bello scatolone originale i Cd e il DVD
Che grande Chris Jones, troppo bravo...e pensare che e' il Co-fondatore della Access Software! Che nostalgia di quei giochi
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che giochi grandiosi...!
Mi ricordo che Phantasmagoria lo affittai dal mio videonoleggio di fiducia e lo finimmo in una serata insieme a tutti i miei amici... Certo se l'avessi comprato non sarei stata così contenta, ma quante emozioni...! Gabriel Knight e The Ripper invece sono stati la calibrazione perfetta tra difficoltà e trascinamento emotivo... Mi ricordo quando su uno dei primissimi numeri di TGM con cd vidi il video con la mitica canzone dei BOC.... meraviglioso... P.S. Falcon Eddie l'avevo indovinato anche io....! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E questo chi se lo ricorda?
Enigmi veramente da rincoglionirsi....e non ero nemmeno forte in matematica,non riuscii a finirlo
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Cmq Gabril Knight II era davvero ostico, son dovuto ricorrere alla soluzione per finirlo,alcuni enigmi erano davvero senza senso alcuno! Anche su TGM nella rece ci si lamentava del problema...
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Under a Killing Moon...
Tanto per rimanere in tema dei giochi di Tex Murphy...
Qua' Tex fa uno dei suoi numeri con la pistola, prima di farla volare dalla finestra, spassosissimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.