|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ok. Grazie
Ma se io ho FP 2003 andrebbe bene lo stesso quella per il 2002? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
PS: in libreria magari sono uscite quelle del 2003 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ciao raga nessuno sa dirmi come, inserendo un immagine in una pagina web posso evitare questo.... ????
personalmente lo ritengo un opzione noiosa, e poi se ci fosse il modo risparmierei tempo x fatica x altre cose, dai ditemi che esiste un modo. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq con altri browser potresti cmq salvare la foto (vedi firefox) |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
no a me non interessa proteggere l'immagine ma solo evitare che appaia quel menù (se così si può chiamare), non ricordi almeno qualke parola chiave x cercare sto script?? cioè voglio dire se sapessi cosa cercare sarei a metà dell'opera,
ciao grz. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltretutto quello script essendo fatto apposta per ie non è neanche corretto come html e penso che potrebbe creare errori negli altri browser (PS: cmq credo che si possa disabilitare dalle opzioni) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
scusa da quali opzioni???
ah un altra cosa, x ottimizzare un sito anche con altri browser mi basta scaricarmi i plug-in e provare con loro o devo farlo cmq dall'editor?? nel caso mi diresti quali sono quelli + usati?? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
internet explorer come la solita prassi di M$ integra degli script non standard html che quindi vanno solo su IE e non sugli altri browser. Purezza del codice RuleZ |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ecco già su hw le immagini non hanno sta noiosa funzione, eppure ora sto navigando con i.e., contatto il w.m.???
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
click sulla mia sign se vuoi conoscerlo |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
a dire la verità voglio cambiarlo i.e. ma anche qui sul forum qualcuno mi ha sconsigliato anche xkè poi la maggior parte delle pagine web sono ottimizzate proprio x i.e., è vera sta cosa?
cmq sia x firefox ci siamo, ma poi altri browser sono tutti diversi da quest'ultimo? a livello di codice intendo, oppure basta ottimizzarlo x esso e sto apposta anche x altri?? scusa la miriade di domande e spero di essere stato chiaro pensavo di aver trovato lo script ma funziona solo appena aver salvato la pagina, se solo aggiorno vedo cmq la barra, maledetta microzozz Ultima modifica di red_ka.it : 17-04-2004 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io uso firefox dall'anno scorso, non me ne separerei per niente al mondo, i siti che ho incontrato che hanno problemi saranno meno dello 0.5%, per quelli puoi sempr usare IE Commento personalissimo da prendere con le pinze: cmq per quanto mi riguarda, un sito fatto per andare solo con IE è fatto da un programmatore poco serio, e non è degno di essere visitato (questo è solo il mio parere) cosa succederebbe se tutti facessero così e si mettessero a inventare ampliamenti di uno standard che funzionano solo sulla loro piattaforma? (vabbè che M$ lo sta già facendo da sempre... vedi microsoft virtual machine) sarebbe il caos. se M$ non avesse questa posizione di potere permettendosi di "forzare" la diffusione di questi strumenti sarebbe già stata tagliata fuori dal mercato da un pezzo cmq installare firefox non ti costa nulla, dai una letta al thread ufficiale che ho in sign Ultima modifica di Leron : 17-04-2004 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
scusami ma non era x mettere in dubbio nessuna delle cose che dici, anche io non sopporto sta cosa di micro di inventarsi degli standard tutti propri x far si che su un sistema windows funzioni solo quello, ma il fatto è che sto facendo un sito x la scuola di ballo dei miei e tutti quelli che conosco e che aspettano il sito hanno i.e., non posso mica convincerli tutti a cambiare browser? anche xkè nn sono tutti dei geni, anzi...., e quindi pensa un pò dovrei farglieli io questi cambiamenti
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta che fai un sito in html vero e quello viene letto sia da IE che dagli altri la cosa migliore è fare il sito, e controllarlo anche con firefox mentre lo fai. se vedi che qualcosa va storto cambi quella parte in modo che si veda in entrambi Ultima modifica di Leron : 17-04-2004 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
il problema è che al max so usare frontpage e dreamweaver
ma firefox è freeware??? ah l'ho trovato cmq lo script, era una cavolata, ho cercato sul codice html e avevo preso quello sbagliato mentre quello giusto era una riga + in alto: <META HTTP-EQUIV="imagetoolbar" CONTENT="no"> ciao grz. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi le caratteristiche nel thread ufficiale |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ok dopo lo installo sicuramente, voglio proprio provarlo, ma non prima di aver "smontato" la stampante
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
pero'...volevo kiedere ank'io una cosa,lo spazio gratis di digiland,puoi averlo solo se hai una connessione wind etc etc..io ke ho l'adsl della telecom kome faccio?
c'e' qualke altro sito ke ti da' spazio web anke se non ti colleghi con loro?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il top fra i free imho cmq quasi tutti ti danno il collegamento con la connessione che vuoi imho digiland è diventato una schifezza ultimamente... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ciao raga avrei bisogno di sapere se esiste qualke script x impostare ad ogni browser un impaginazione diversa....
e aggiungo: maledetto i.e., non va d'accordo con nessuno ciao, x favore un pò urgentina la cosa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.