Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2004, 11:20   #21
amad
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Ok. Grazie
Ma se io ho FP 2003 andrebbe bene lo stesso quella per il 2002?
amad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 11:25   #22
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da amad
Ok. Grazie
Ma se io ho FP 2003 andrebbe bene lo stesso quella per il 2002?
non è cambiato moltissimo, ci sono novità che aiutano la compilazione e la visuale splittata codice+design che sono molto utili, per il resto è molto simile, direi che è usabile comunque

PS: in libreria magari sono uscite quelle del 2003
Old 17-04-2004, 10:36   #23
red_ka.it
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
ciao raga nessuno sa dirmi come, inserendo un immagine in una pagina web posso evitare questo.... ????
personalmente lo ritengo un opzione noiosa, e poi se ci fosse il modo risparmierei tempo x fatica x altre cose, dai ditemi che esiste un modo.
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 10:38   #24
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da red_ka.it
ciao raga nessuno sa dirmi come, inserendo un immagine in una pagina web posso evitare questo.... ????
personalmente lo ritengo un opzione noiosa, e poi se ci fosse il modo risparmierei tempo x fatica x altre cose, dai ditemi che esiste un modo.
c'è uno script per disabilitarlo, non mi ricordo quale...

cmq con altri browser potresti cmq salvare la foto (vedi firefox)
Old 17-04-2004, 10:45   #25
red_ka.it
Senior Member

no a me non interessa proteggere l'immagine ma solo evitare che appaia quel menù (se così si può chiamare), non ricordi almeno qualke parola chiave x cercare sto script?? cioè voglio dire se sapessi cosa cercare sarei a metà dell'opera,
ciao grz.
Old 17-04-2004, 10:48   #26
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
no a me non interessa proteggere l'immagine ma solo evitare che appaia quel menù (se così si può chiamare), non ricordi almeno qualke parola chiave x cercare sto script?? cioè voglio dire se sapessi cosa cercare sarei a metà dell'opera,
ciao grz.
non saprei proprio... mi ci sono imbattuto solo una volta, ma tanto non l userei perchè chiunque voglia usare un browser serio non usa IE, chi lo usa penso che possa benissimo sorbirsi le sue "schifezze"

oltretutto quello script essendo fatto apposta per ie non è neanche corretto come html e penso che potrebbe creare errori negli altri browser

(PS: cmq credo che si possa disabilitare dalle opzioni)
Old 17-04-2004, 10:53   #27
red_ka.it
Senior Member

scusa da quali opzioni???
ah un altra cosa, x ottimizzare un sito anche con altri browser mi basta scaricarmi i plug-in e provare con loro o devo farlo cmq dall'editor?? nel caso mi diresti quali sono quelli + usati??
Old 17-04-2004, 11:03   #28
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
scusa da quali opzioni???
ah un altra cosa, x ottimizzare un sito anche con altri browser mi basta scaricarmi i plug-in e provare con loro o devo farlo cmq dall'editor?? nel caso mi diresti quali sono quelli + usati??
devi semplicemente scrivere il codice "VERO" : il vero html e non usare script che funzionano solo con IE

internet explorer come la solita prassi di M$ integra degli script non standard html che quindi vanno solo su IE e non sugli altri browser.

Purezza del codice RuleZ
Old 17-04-2004, 11:04   #29
red_ka.it
Senior Member

ecco già su hw le immagini non hanno sta noiosa funzione, eppure ora sto navigando con i.e., contatto il w.m.???
Old 17-04-2004, 11:06   #30
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
ecco già su hw le immagini non hanno sta noiosa funzione, eppure ora sto navigando con i.e., contatto il w.m.???
no, metti firefox

click sulla mia sign se vuoi conoscerlo
Old 17-04-2004, 11:15   #31
red_ka.it
Senior Member

a dire la verità voglio cambiarlo i.e. ma anche qui sul forum qualcuno mi ha sconsigliato anche xkè poi la maggior parte delle pagine web sono ottimizzate proprio x i.e., è vera sta cosa?
cmq sia x firefox ci siamo, ma poi altri browser sono tutti diversi da quest'ultimo? a livello di codice intendo, oppure basta ottimizzarlo x esso e sto apposta anche x altri??
scusa la miriade di domande e spero di essere stato chiaro

pensavo di aver trovato lo script ma funziona solo appena aver salvato la pagina, se solo aggiorno vedo cmq la barra,
maledetta microzozz

Ultima modifica di red_ka.it : 17-04-2004 alle 11:24.
Old 17-04-2004, 11:34   #32
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
a dire la verità voglio cambiarlo i.e. ma anche qui sul forum qualcuno mi ha sconsigliato anche xkè poi la maggior parte delle pagine web sono ottimizzate proprio x i.e., è vera sta cosa?
cmq sia x firefox ci siamo, ma poi altri browser sono tutti diversi da quest'ultimo? a livello di codice intendo, oppure basta ottimizzarlo x esso e sto apposta anche x altri??
scusa la miriade di domande e spero di essere stato chiaro

pensavo di aver trovato lo script ma funziona solo appena aver salvato la pagina, se solo aggiorno vedo cmq la barra,
maledetta microzozz
l'unico che non rispetta l'html vero (o meglio che ha introdotto degli script inventati da M$ non standard) è internet explorer. se scrivi una pagina con codice corretto non devi ottimizzare per nessun browser. basta che non usi quei maledetti script ce vanno solo con IE

io uso firefox dall'anno scorso, non me ne separerei per niente al mondo, i siti che ho incontrato che hanno problemi saranno meno dello 0.5%, per quelli puoi sempr usare IE

Commento personalissimo da prendere con le pinze:
cmq per quanto mi riguarda, un sito fatto per andare solo con IE è fatto da un programmatore poco serio, e non è degno di essere visitato (questo è solo il mio parere)
cosa succederebbe se tutti facessero così e si mettessero a inventare ampliamenti di uno standard che funzionano solo sulla loro piattaforma? (vabbè che M$ lo sta già facendo da sempre... vedi microsoft virtual machine) sarebbe il caos. se M$ non avesse questa posizione di potere permettendosi di "forzare" la diffusione di questi strumenti sarebbe già stata tagliata fuori dal mercato da un pezzo

cmq installare firefox non ti costa nulla, dai una letta al thread ufficiale che ho in sign

Ultima modifica di Leron : 17-04-2004 alle 11:37.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 11:42   #33
red_ka.it
Senior Member

scusami ma non era x mettere in dubbio nessuna delle cose che dici, anche io non sopporto sta cosa di micro di inventarsi degli standard tutti propri x far si che su un sistema windows funzioni solo quello, ma il fatto è che sto facendo un sito x la scuola di ballo dei miei e tutti quelli che conosco e che aspettano il sito hanno i.e., non posso mica convincerli tutti a cambiare browser? anche xkè nn sono tutti dei geni, anzi...., e quindi pensa un pò dovrei farglieli io questi cambiamenti
Old 17-04-2004, 11:44   #34
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
scusami ma non era x mettere in dubbio nessuna delle cose che dici, anche io non sopporto sta cosa di micro di inventarsi degli standard tutti propri x far si che su un sistema windows funzioni solo quello, ma il fatto è che sto facendo un sito x la scuola di ballo dei miei e tutti quelli che conosco e che aspettano il sito hanno i.e., non posso mica convincerli tutti a cambiare browser? anche xkè nn sono tutti dei geni, anzi...., e quindi pensa un pò dovrei farglieli io questi cambiamenti
mica devi fargli cambiare browser, IE legge l'html vero come tutti gli altri (o meglio, in modo un po' peggiore perchè il suo motore di rendering non è granchè e fa alcuni errorini soprattutto nelle tabelle, ma non è grave), solo che ha delle funzionalità "in più" che non sono compatibili con gli altri

basta che fai un sito in html vero e quello viene letto sia da IE che dagli altri

la cosa migliore è fare il sito, e controllarlo anche con firefox mentre lo fai. se vedi che qualcosa va storto cambi quella parte in modo che si veda in entrambi

Ultima modifica di Leron : 17-04-2004 alle 11:48.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 11:49   #35
red_ka.it
Senior Member

il problema è che al max so usare frontpage e dreamweaver ,
ma firefox è freeware???
ah l'ho trovato cmq lo script, era una cavolata, ho cercato sul codice html e avevo preso quello sbagliato mentre quello giusto era una riga + in alto:
<META HTTP-EQUIV="imagetoolbar" CONTENT="no">
ciao grz.
Old 17-04-2004, 11:51   #36
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
il problema è che al max so usare frontpage e dreamweaver ,
ma firefox è freeware???
ah l'ho trovato cmq lo script, era una cavolata, ho cercato sul codice html e avevo preso quello sbagliato mentre quello giusto era una riga + in alto:
<META HTTP-EQUIV="imagetoolbar" CONTENT="no">
ciao grz.
firefoxè più che freeware: è Open Source

leggi le caratteristiche nel thread ufficiale
Old 17-04-2004, 11:56   #37
red_ka.it
Senior Member

ok dopo lo installo sicuramente, voglio proprio provarlo, ma non prima di aver "smontato" la stampante
Old 18-04-2004, 13:22   #38
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
pero'...volevo kiedere ank'io una cosa,lo spazio gratis di digiland,puoi averlo solo se hai una connessione wind etc etc..io ke ho l'adsl della telecom kome faccio?
c'e' qualke altro sito ke ti da' spazio web anke se non ti colleghi con loro?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 14:56   #39
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da me
pero'...volevo kiedere ank'io una cosa,lo spazio gratis di digiland,puoi averlo solo se hai una connessione wind etc etc..io ke ho l'adsl della telecom kome faccio?
c'e' qualke altro sito ke ti da' spazio web anke se non ti colleghi con loro?
www.altervista.org

il top fra i free imho

cmq quasi tutti ti danno il collegamento con la connessione che vuoi

imho digiland è diventato una schifezza ultimamente...
Old 19-04-2004, 14:30   #40
red_ka.it
Senior Member

ciao raga avrei bisogno di sapere se esiste qualke script x impostare ad ogni browser un impaginazione diversa....
e aggiungo: maledetto i.e., non va d'accordo con nessuno
ciao, x favore un pò urgentina la cosa
 Rispondi

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
La missione Artemis III utilizzerà...
L'India raggiunge un nuovo traguardo: la...
C'è un ostacolo che blocca le GeF...
Puoi vincere una scheda video: raccontac...
Comic Chat, diventa open source il clien...
Ubisoft punta al 2027 per Assassin's Cre...
DAZN alza i prezzi per i già clienti: ri...
GTA 6, debutto da record: i preordini di...
27.500 GPU NVIDIA per un solo data cente...
Meta pronta a vendere potenza di calcolo...
Moonshot regala il modello open pi&ugrav...
La nuova Amazon TOP 12 del weekend &egra...
TV in offerta su Amazon: Hisense, LG, Ha...
Intel prepara Nova Lake: primi modelli a...
Meta Quest 3S 128 GB a 299€: il visore V...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian