Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2004, 19:22   #21
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Sti gran cazzi!!!!!

Della serie "meno male che ho l'adsl da poco e non ho ancora installato software p2p e penso che a questo punto mai l'installero'!"
Old 08-03-2004, 19:25   #22
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Guarda che beccano chi hosta un server o ha un sito ftp pieno di warez , mica chi scarica
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 19:27   #23
aleza
Senior Member

L'Avatar di aleza

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
Magari il documento è vero ma bisogna vedere cosa ha portato la gdf a fare una perquisizione...dubito che sia stato preso uno a caso che scaricava e gli si sono presentati i finanzieri a casa...magari traeva lucro dal materiale scaricato o qualcosa del genere... almeno questo è quello che spero!
aleza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 19:27   #24
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sider
Guarda che beccano chi hosta un server o ha un sito ftp pieno di warez , mica chi scarica
Si.. pero' sai com'e'.. prevenire e' meglio che curare.. poi in teoria con le nuove proposte di legge anche chi scarica e' ovviamente fuori legge..
Old 08-03-2004, 19:30   #25
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Si.. pero' sai com'e'.. prevenire e' meglio che curare.. poi in teoria con le nuove proposte di legge anche chi scarica e' ovviamente fuori legge..
Vedere cosa uno condivide è anche facile se lascia l'accesso alla cartella condivisa ma capire cosa uno scarica è difficile perchè bisogna sniffare i pacchetti ed è una cosa molto complessa perchè nei pacchetti non c'è scritto nome e cognome.......

Ciao
Old 08-03-2004, 19:37   #26
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Vedere cosa uno condivide è anche facile se lascia l'accesso alla cartella condivisa ma capire cosa uno scarica è difficile perchè bisogna sniffare i pacchetti ed è una cosa molto complessa perchè nei pacchetti non c'è scritto nome e cognome.......

Ciao

E se uno non lascia l'accesso alla cartella condivisa, non condivide nulla vero?
Old 08-03-2004, 19:37   #27
Burlindo
Senior Member

L'Avatar di Burlindo

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
Beh allora dovrebbero arrestare chiunque abbia un computer, soprattutto quelli che dicono di non scaricare (eh eh cialtroni! ) Adesso applicano anche metodi nazisti. Perquisizioni casa per casa. Siamo sempre sotto il dominio delle case produttrici. Chi ha i soldi si fa fare le leggi a suo favore e comanda.
Burlindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 19:40   #28
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:

Ciao
Cosa sono i pacchetti?
Come faccio a vedere se per sbaglio nei miei pacchetti ci sono nome e cognome?
Old 08-03-2004, 19:44   #29
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Burlindo
Beh allora dovrebbero arrestare chiunque abbia un computer, soprattutto quelli che dicono di non scaricare (eh eh cialtroni! ) Adesso applicano anche metodi nazisti. Perquisizioni casa per casa. Siamo sempre sotto il dominio delle case produttrici. Chi ha i soldi si fa fare le leggi a suo favore e comanda.
E' vero! Io non scarico.. se vuoi ti faccio un print screen dei programmi installati..

L'adsl l'ho messa anche per altre cose.. avrei voluto anch'io sfruttare il boom di questi software ma onestamente ora non mi pare proprio il caso di iniziare in un momento di cosi evidente incertezza.
Old 08-03-2004, 19:47   #30
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bandit
Cosa sono i pacchetti?
Come faccio a vedere se per sbaglio nei miei pacchetti ci sono nome e cognome?
Eh??

Non e' detto comunque Bilancino.. imho possono farlo tranquillamente con software ceh si appoggiano ai programmi p2p. Se loro si mettono su una cartella con 100000 mp3 quasi sicuramente vuoi dire che nesuno scarichera' DA loro? Cosi' facendo il tuo IP gli sarebbe visibile all'ìstante, a meno di non avere software stile "MUTE" che a quanto dicono e' anonimo anche se ho i miei dubbi sia sui contenuti sia sulla anonimita'.
Old 08-03-2004, 19:47   #31
Burlindo
Senior Member

L'Avatar di Burlindo

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
Quote:
E' vero! Io non scarico.. se vuoi ti faccio un print screen dei programmi installati..

L'adsl l'ho messa anche per altre cose.. avrei voluto anch'io sfruttare il boom di questi software ma onestamente ora non mi pare proprio il caso di iniziare in un momento di cosi evidente incertezza.
Non ho detto cialtrone a te, per carità io non ti conosco e non voglio offenderti! Conosco gente che dice frasi del tipo: "io i giochi li compro originali". Ma in realtà................. . Io gente così la butterei sotto un tram.
Burlindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 19:50   #32
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Bandit
E se uno non lascia l'accesso alla cartella condivisa, non condivide nulla vero?
L'accesso per la lista intendo........emule permette di condividere ma di non far vedere cosa uno condivide. In sostanza se si vuole vedere cosa esce da me devono sniffare i pacchetti ma è anche oneroso e dispendioso in temini di tempo, calcola che devono poi andare a botta sicura cioè sapere che uno è un super pirata che condivide 600 cd nuovi.........

Ciao
Old 08-03-2004, 19:50   #33
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Burlindo
Non ho detto cialtrone a te, per carità io non ti conosco e non voglio offenderti! Conosco gente che dice frasi del tipo: "io i giochi li compro originali". Ma in realtà................. . Io gente così la butterei sotto un tram.
Capisco..Io ho adottato la strategia del comprare solo i giochi originali che aspetto ansiosamente.. gli altri li lascio a chi li puo' scaricare.. anche se volessi anhce potendo con 256kbps e la grandezza dei giochi odierni non andrei molto lontano..
Old 08-03-2004, 19:52   #34
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Eh??

Se loro si mettono su una cartella con 100000 mp3 quasi sicuramente vuoi dire che nesuno scarichera' DA loro?
Veramente per loro è meglio prendere chi da molto e non chi preleva.........se tagli la testa al serpente non ricresce..........

Ciao
Old 08-03-2004, 19:55   #35
Simon82
Senior Member

Quote:
Veramente per loro è meglio prendere chi da molto e non chi preleva.........se tagli la testa al serpente non ricresce..........

Ciao
Sara'..

HTTP rulez..
Old 08-03-2004, 19:58   #36
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
si fottessero!!! abbassate i prezzi, vedrete come molta più gente comincerà a comprare originale!!!!!
Old 08-03-2004, 20:14   #37
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
si fottessero!!! abbassate i prezzi, vedrete come molta più gente comincerà a comprare originale!!!!!
Già, il cd di sanremo ( al prezzo di 14 euro ) ha venduto più di 180000 copie
( n.b praticamente il doppio dell'altro anno ), no dico ci sono delle
rimasterizzazioni in dvd di film di 20-30 anni fa che costano 28-30
euro e poi si lamentano che non vendono

saluti
Old 08-03-2004, 20:24   #38
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da CoreDump
Già, il cd di sanremo ( al prezzo di 14 euro ) ha venduto più di 180000 copie
( n.b praticamente il doppio dell'altro anno ),
Si trova anche a 12.50euro

Ciao
Old 08-03-2004, 20:32   #39
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Il dottore al paziente: "Incredibile, lei ha un testicolo di legno e uno di
ferro! Non ha mai avuto problemi?" "No, ho due figli stupendi, Pinocchio va
a scuola e Mazinga all'asilo!"
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 20:49   #40
paolotennisweb
Senior Member

L'Avatar di paolotennisweb

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
Il dottore al paziente: "Incredibile, lei ha un testicolo di legno e uno di
ferro! Non ha mai avuto problemi?" "No, ho due figli stupendi, Pinocchio va
a scuola e Mazinga all'asilo!"
L'hanno trovata scritta in un fossile!
paolotennisweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple AirTag in sconto per il Prime Day:...
Lisa Su di AMD non conferma né sm...
Musk si è fregato con le sue mani...
Non solo il caricabatteria, addio anche ...
GoPro HERO13 e DJI Osmo Action 4 a prezz...
Glide: il bastone con AI per le persone ...
OnePlus lavora al suo nuovo top di gamma...
Solo fino a mezzanotte c'è il-20%...
I 10 articoli più ordinati nel pr...
ASUS, GeForce RTX 5000 in versione ProAr...
Italia, efficienza energetica nel 2024 i...
Dyson ha chiuso il 2024 in calo per la p...
AMD porta l'architettura Zen 5 nel mondo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian