Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2004, 16:00   #21
CLURACAN
Senior Member

L'Avatar di CLURACAN

Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
30 s.s. incluse? o ancora meno?
Old 07-03-2004, 19:06   #22
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da CLURACAN
30 s.s. incluse? o ancora meno?
sinceramente le ho viste da uno di salerno del forum per 20e consegna a mano.. con lui ho però problemi di giorni e orari per vederci.. se scambi (vedi sign) altrimenti preferirei consegne a mano..
BloodFlowers è offline  
Old 08-03-2004, 17:50   #23
elman
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004
2 ATHLON MP

Ho 2 athlon mp 2200 + 2 dissipatori in rame THERMALTAKE SK6 + 2 ventole dedicate, il tutto installato su una tyan thunder dual. Posso vendere le cpu + i dissipatori per fare un upgrading . Prezzo da concordare
elman è offline  
Old 08-03-2004, 18:13   #24
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Re: 2 ATHLON MP

Quote:
Originariamente inviato da elman
Ho 2 athlon mp 2200 + 2 dissipatori in rame THERMALTAKE SK6 + 2 ventole dedicate, il tutto installato su una tyan thunder dual. Posso vendere le cpu + i dissipatori per fare un upgrading . Prezzo da concordare

di dove sei ? prezzi ? scrivimi in pvt.. grazie
BloodFlowers è offline  
Old 12-03-2004, 01:12   #25
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Up
BloodFlowers è offline  
Old 12-03-2004, 07:38   #26
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=3

25e + spese

grazie lo stesso
Che cavolo linki a discussioni che non c'entrano nulla? ma lo sai la differenza tra il mio e il suo?
Vabbè siete bravi solo a giocare al ribasso.. almeno sii piu credibile la prox volta, non è possibile che i venditori seri debbano essere screditati così
Comunque se ho venduto questi dischi a 70 euro l'uno un paio di mesi fa vuol dire qualcosa.
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline  
Old 12-03-2004, 13:08   #27
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Originariamente inviato da Sweetmonkey
Che cavolo linki a discussioni che non c'entrano nulla? ma lo sai la differenza tra il mio e il suo?
Vabbè siete bravi solo a giocare al ribasso.. almeno sii piu credibile la prox volta, non è possibile che i venditori seri debbano essere screditati così
Comunque se ho venduto questi dischi a 70 euro l'uno un paio di mesi fa vuol dire qualcosa.
Beh uno che mi offre genericamente:

"SCSI IBM da 18.2 GB"... da cosa capisco che il tuo è migliore dell'altro? se invece di parlare a sproposito offrissi la tua roba con un minimo di informazioni link caratteristiche o quant'altro magari la prox volta potrò essere considerato anche io un "bravo utente"..

Ergo.. prima di infierire la prox volta...... grazie cmq! Ho già preso il disco da cala_l_asso per 25e stamattina me l'ha mandato.. bye
BloodFlowers è offline  
Old 12-03-2004, 15:55   #28
cala_l_asso
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
Quote:
MEGACUT
Ho già preso il disco da cala_l_asso per 25e stamattina me l'ha mandato.. bye
questa mi giunge nuova
cala_l_asso è offline  
Old 12-03-2004, 17:17   #29
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
quello di cala_|_lasso è un 7200..quello di Sweetmonkey sono a 10000, e 60/65 Euro li valgono.

tel'avevo già detto che nsottovaluti la roba SCSI. se qualcuno una volta, inoltre, ha fatto un regalo, non tutti lo rifaranno

ciao.
Tensor è offline  
Old 12-03-2004, 19:40   #30
cala_l_asso
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
Quote:
Ho già preso il disco da cala_l_asso per 25e stamattina me l'ha mandato.. bye

attendo spiegazioni
cala_l_asso è offline  
Old 13-03-2004, 01:05   #31
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Originariamente inviato da cala_l_asso

attendo spiegazioni
sì..scusa ho sbagliato..ho capito una cosa per un'altra..modifico il messaggio..andavo di frettissima e ho sbagliato a leggere quello che mi avevano scritto..scusa
BloodFlowers è offline  
Old 13-03-2004, 01:11   #32
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Originariamente inviato da Tensor
quello di cala_|_lasso è un 7200..quello di Sweetmonkey sono a 10000, e 60/65 Euro li valgono.

tel'avevo già detto che nsottovaluti la roba SCSI. se qualcuno una volta, inoltre, ha fatto un regalo, non tutti lo rifaranno

ciao.
come non detto..ripeto se lo trovo a quella cifra bene,se non lo trovo va bene lo stesso..se devo spendere 60e prenderò un 80gb..se voglio uno scsi prenderò un 4gb a 10e..di certo non spendo 65e per un 18gb..questo dal mio punto di vista..ovvio..
BloodFlowers è offline  
Old 15-03-2004, 12:08   #33
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tensor

ciao.
Che ci siano utenti che giocano al ribasso con questi trucchetti ce ne sono a bizzeffe.
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline  
Old 15-03-2004, 18:32   #34
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Originariamente inviato da Sweetmonkey
Che ci siano utenti che giocano al ribasso con questi trucchetti ce ne sono a bizzeffe.

invece di criticare... ti ho già scritto ma evidentemente non hai letto:

Beh uno che mi offre genericamente:

"SCSI IBM da 18.2 GB"... da cosa capisco che il tuo è migliore dell'altro? se invece di parlare a sproposito offrissi la tua roba con un minimo di informazioni link caratteristiche o quant'altro magari la prox volta potrò essere considerato anche io un "bravo utente"..

Ergo.. prima di infierire la prox volta...... grazie cmq! Ho già preso il disco da cala_l_asso per 25e stamattina me l'ha mandato.. bye

La prox volta dimmi cosa offri invece di essere così vacuo... grazie!

Ti pregherei di lasciare libero il thread
BloodFlowers è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
BYD, boom in Giappone: la sua prima kei ...
L'Europa mette sul piatto 1,5 miliardi d...
Google dichiara risolto il bug della bat...
Intel apre i segreti dei chip Atom a una...
FC 27 stravolgerà il gameplay: me...
Microsoft conferma la super app Copilot:...
Svolta per il vaccino anti-HIV: team ann...
Il governo USA 'compra' una quota di Glo...
Veeam offre supporto a sei nuovi hypervi...
WINDTRE BUSINESS apre alle imprese il da...
DEF CON vieta gli occhiali smart da 'per...
Keychron annuncia ZGM, il primo firmware...
Zuckerberg prevede miliardi di agenti IA...
Benzina sempre più cara, boom di ...
DualSense White a 59,99€: il controller ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian