|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
30 s.s. incluse? o ancora meno?
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
2 ATHLON MP
Ho 2 athlon mp 2200 + 2 dissipatori in rame THERMALTAKE SK6 + 2 ventole dedicate, il tutto installato su una tyan thunder dual. Posso vendere le cpu + i dissipatori per fare un upgrading . Prezzo da concordare
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Re: 2 ATHLON MP
Quote:
di dove sei ? prezzi ? scrivimi in pvt.. grazie |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Vabbè siete bravi solo a giocare al ribasso.. almeno sii piu credibile la prox volta, non è possibile che i venditori seri debbano essere screditati così Comunque se ho venduto questi dischi a 70 euro l'uno un paio di mesi fa vuol dire qualcosa.
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
"SCSI IBM da 18.2 GB"... da cosa capisco che il tuo è migliore dell'altro? se invece di parlare a sproposito offrissi la tua roba con un minimo di informazioni link caratteristiche o quant'altro magari la prox volta potrò essere considerato anche io un "bravo utente".. Ergo.. prima di infierire la prox volta...... grazie cmq! Ho già preso il disco da cala_l_asso per 25e stamattina me l'ha mandato.. bye |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
quello di cala_|_lasso è un 7200..quello di Sweetmonkey sono a 10000, e 60/65 Euro li valgono.
tel'avevo già detto che nsottovaluti la roba SCSI. se qualcuno una volta, inoltre, ha fatto un regalo, non tutti lo rifaranno ciao.
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
attendo spiegazioni |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
invece di criticare... ti ho già scritto ma evidentemente non hai letto: Beh uno che mi offre genericamente: "SCSI IBM da 18.2 GB"... da cosa capisco che il tuo è migliore dell'altro? se invece di parlare a sproposito offrissi la tua roba con un minimo di informazioni link caratteristiche o quant'altro magari la prox volta potrò essere considerato anche io un "bravo utente".. Ergo.. prima di infierire la prox volta...... grazie cmq! Ho già preso il disco da cala_l_asso per 25e stamattina me l'ha mandato.. bye La prox volta dimmi cosa offri invece di essere così vacuo... grazie! Ti pregherei di lasciare libero il thread |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.