|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
X Razor 75
Perchè uno con gli anfibi, il bomber e i capelli rasati è un ignorante nazista disadattato e violento, mentre uno che frequenta i centri sociali e si veste da "disobbediente" viene considerato, con tratti più "sfumati", un giovane impegnato politicamente o addirittura "alla moda" ? Ma che vai scrivendo? Mah meno male che non è un forum politico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() L'unico gioco del genere sviluppato dagli italiano e' "Il rosso e il nero" e se non sbaglio puoi impersonare entrambe le fazioni indistintamente.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
...ma davvero è uscito un simulatore di campo di concetramento?!?!?!
![]() ![]() ![]() sta cosa mi era sfuggita! (e meno male!)
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
In panzer general nella campagna si possono tenere solamente i tedeschi...
Nelle versioni successive si possono tenere anche americani, inglesi, russi e francesi... In molte missioni ovviamente ci sono tutti gli alleati dei tedeschi compresi italiani, ungheresi, bulgari, romeni e finlandesi (mitiche le battaglie di Viipuri e Somussalmi)... Close Combat è forse la serie più realistica, si possono tenere solamente tedeschi o americani e nei combattimenti gli eserciti sono veramente alla pari... Francamente non ho ancora finito Moh Breakthrough, mi dà abbastanza fastidio sparare a dei connazionali... P.S. "sporchi fascisti" in CoD è riferito agli eserciti dell'asse in genere e non solo agli italiani...
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
In parole povere nessuno ha fatto causa a MOH, dove si uccidono soldati di tutte le nazionalità, mentre GTA 3 ha diverse denunce al suo attivo. Se ho offeso qualcuno o sono andato OT, chiedo scusa Rimane comunque la mia opinione, non mi sembra offensiva e, in ogni caso, non mi sembra corretta una risposta del tipo "Ma che vai scrivendo? ". Se non sei d'accordo ne possiamo discutere via MP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Rega' cerchiamo di non divagare andando OT...Dimostriamo un po' di maturita' su.
Ricordatevi che stiamo pur sempre su un forum di Videogiochi.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Il campetto
|
Quote:
![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 Ultima modifica di Di@bo[_Nik : 02-03-2004 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Il campetto
|
Quote:
![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Vorrei ricordarvi che nazisti ed esercito tedesco sono cose diverse, la prima indica i sostenitori di un ideale politico, la seconda un gruppo di persone che non necessariamente può essere identificata con la prima e spesso nemmeno con la germania...
Nazisti (e anche molti) erano infatti presenti negli usa, in inghilterra ed in molti altri paesi del mondo... Mentre l'esercito tedesco era composto da soldati di molti paesi diversi, specialmente reparti come le ss che reclutavano i soldati più feroci tra la popolazione che vedeva i tedeschi come liberatori dall'oppressione sovietica... Moltissime ss venivano infatti da Lituania ed Ucraina, il primo era un paese invaso ed annesso alla russia in base agli accordi Molotov-Riebbentropp (per cui con il tacito consenso dei tedeschi), il Ucraina invece erano ancora molti i cosacchi fedeli allo zar che avrebbero fatto di tutto pur di lottare contro l'unione sovietica... P.S. In panzer general vedere una divisione di miei paracadutisti conquistare Capitol Hill mi ha entusiasmato non poco...
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
In MOHAA Breaktrough si accoppano italiani a manetta...
Un po' mi ha fatto impressione, ma bisogna sempre tener conto la cosa più importante: si parla di VIDEOGIOCHI.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Siccome ho paura di essere stato frainteso, mi preme sottolineare che il mio pensiero è che i Nazi sono patetici imbecilli!!!
E che le mie idee politiche sono diametralmente opposte. Forse è vero, ultimamente si sta diffondendo una antipatia nei confronti degli americani... Mi chiedo come mai?! poverini... e aspetto con trepidazione il gioco in cui dovremo conquistare l'Iraq!che bello… ![]() Non volevo nemmeno dire che non mi piace la violenza nei giochi… adoro sof! In realtà la mia preoccupazione è la constatazione che i giochi come il cinema sono strumento di propaganda. Cosa terribile perché nei giochi non c’è una voce fuori dal coro comè il cinema indipendente! Non vedrete mai un gioco patriottico italiano perché giustamente ci sentiamo ridicoli a dire: muoio con onore per la mia patria! Mentre in america è una cosa normale… Un pò come i manga giapponesi, hanno una mentalità di base(sacrificio, umiltà,determinazione) che alla nostra cultura non appartengono!(Mi piace giocare a calcio ma se ho problemi di cuore… si fotta il campionato studentesco!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Re: Solidarietà ai Tedeschi!
Quote:
![]() e per questo ti chiedo gentilmente di editare il tuo primo messaggio,contenente quella affermazione che trovo eccessivamente pesante/offensiva delle idee altrui.... grazie ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: Solidarietà ai Tedeschi!
Quote:
Io l'ho interpretata diversamente quella frase, posta nel contesto del'intero messaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Perchè un Nazi è uno che crede in Hitler e nel suo partito. Mentre chi frequenta i centri sociali crede negli ideali utopici comunisti di uguaglianza. X sider, Buffus ha colto il significato di quella frase che effettivamente non è chiarissima e forse offensiva, ma non la edito!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Verona
|
ok come vuoi.....non sono certo io a vietartela
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.