|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Alba tartufaia...
|
X doctor
Spiacente, ma te lo potrò dire solo tra qualche giorno... purtroppo mi deve ancora arrivare il tutto... cmq in teoria se hai una V9 ti legge qualunque cosa... (la V9 supporta DVD +/-)
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Re: X doctor
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Alba tartufaia...
|
il lettore dvd ps2 è abbastanza schizzinoso... il problema sicuramente è il dvd...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Ma è vero che la V9 non ha le prese USB????o quella FireWire???
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thanks!!! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ieri sono passato in un negozio per chiedere info sull'ethernet per PS2.
Il negoziante (oltre al fatto che la vende a 39,99euro da quello che ho letto, penso che mi abbia detto una stupidaggine. Secondo voi?
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente qualcuno ha già trovato il modo di farlo andare lostesso!!! Bisogna solo aspettare ke l'HD esca anke qua!!! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
L'hd è un normalissimo hd, nn ha attacchi particolari, è un ide standard, l'unica cosa è il tipo di formattazione diversa (basta usare 1 programmino che si trova in rete) ovviamente nn è garantita la compatibilità e chi ha provato ha detto che l'hd sarebbe meglio averlo di 40 giga (come quello ufficiale).
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Vi posto i link di quello che ho trovato
http://www.maxconsole.com qui c'è veramente di tutto, ho dato un'occhiata veloce e da quel che ho capito ci sono anche dei programmini per far fare il boot della console direttamente da hd http://www.dms3.com il sito ufficiale della modifica dms3, nello spazio download c'è un programmino da installare e da eseguire in dEvolution mode che in pratica ha funzioni simili al buon vecchio fdisk (gestisce le partizioni, le amplia, le rinomina, ecc.). Cmq nei vari readme che ho visto dicono tutti che nn è necessario il disco originale, ma che vista la natura amatoriale dei programmi, alcuni hd poco recenti potrebbero non essere riconosciuti. CIauz.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Eccovi uppato il programmino, così a chi interessa sbattimenti 0 (ovviamente va bene solo x chi ha il dms3) nn lo ho potuto provare xché nn ho ne hd ne adattatore ethernet. Magari chi lo ha posti opinioni.
Non chiedetemi come si usa xché nn ho potuto testarlo, x info c'è il readme http://utenti.lycos.it/djp/dms-hdd-format-1_0.zip
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
[OT on]
Doctor P: come ti trovi con il DMS3? secondo te è meglio questo o il Matrix MXL2 (o alla fine sono equivalenti)? Grazie [OT off]
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' l'unica con la modalità deVolution (partono programmi dalle memory card, come il ps2reality senza mettere cd o robe varie) legge tutti i formati e tutti i giochi senza problemi (pal e non e tutti con la correzione automatica dell'artefatto verde oppure bianco e nero senza cavi aggiunti). Poi ovviamente dipende da cosa ci devi fare, io ho preso la ps2 soprattutto per vedermi i divx quindi volevo una modifica con la quale si potesse mettere direttamente il disco con solo il film e vederlo xché i giochi per ps2 che mi interessano stanno neanche su una mano. Nota positiva ha anche la possibilità di essere disabilitata x giocare on line senza problemi. Cmq tutte le specifiche son sul sito ufficiale (a già si può aggiornare flashando il chip con nuovi bios direttamente da cd, l'unica forse che lo fa, quindi è 1 investimento duraturo xché si aggiorna).
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thanks!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.

]