|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
per quanto riguarda l'oc è vero, i p IV da quanto vedo se ne becchi di buoni salgono paurosamente ma nn so se hai visto il 3400+ di sayan che tiene i 2500mhz reali Vc default Rs che lo portano ad essere, stimando il PR un 3800+.... a Vc default!!! insomma decidi tu, io ho già scelto e appena ho i soldi cambio sk madre, procio e memorie con quelle che ho segnalato sopra |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: (RE)
|
ATHLON 64 3000+
PC:[/b]AMD Ryzen5 2600x, Gigabyte b450m ds3h, 16GB DDR4 Hyper Fury 3200MHz, Asus Geforce GTX1060 Turbo 6Gb, WD Blue 1Tb, ssd m2 nvme 512Gb Masterizzatore LG, CoolerMaster 500w CONSOLE:XBox ONE X NICK:BOMBER84 Trattazioni ok:Pinco88, Vyper, ironhead Da Evitare: Alcarnus |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
nè prescott nè a 64 ora...
nn ha senso... megli aspettare gli a 64 cn processo 0,09 e supporto ddr2 cn nuovo socket oppure i prescott cn i 64 bit integrati 0,09 supporto ddr 2 e fsb 1066 tutto questo però almenop fra un anno.. ora è meglio prendere un p4 north magari un 2.8 o un 3.0 ke salgono e divertirsi vicino o sopra i 4 gigi come me..... ciao
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma perchè dite tutti così, basta guardare le prestazioni, parlano chiaro, ne vale eccome la pena. soprattutto se consideri che per ora le ddr 2 e pci express sono solo pure bufale :/ |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
si può ancora discutere se parli degli ultimi 16ms della sony e della hitachi... ma anche lì sono sotto.. poi gli altri modelli.. che squallore...
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn ha senso aspettare i 0.09 sopratutto x le ddrII ke nn vanno una bega per ora e il pci express ke non serve.... ma anke il socket 939 nn serve aspettarlo.. amd farà uscire gli a64 su socket 939 con cache uccisa... addirittura il primo sarà con 256kb vanificando i vantaggi del dual... ovviamente athlon fx costerà sempre un botto... nn 800€ ma 400€ sempre e cmq...
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho acer 1731 e ad ut nn ho problema alcuno. i pannelli dichiarati 16m sono da 22/23 reali |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo mi pare un grande difetto.. senza contare come viene reso il nero... no per giocare seriamente nn ci siamo...
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il nero sono d'accordo. per la scia no, soprattutto avendolo provato su portatile, se leggi un po' vedrai che per avere un'ottima visualizzazione ci vogliono schede video di alta qualità e meglio con collegamento DVI |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"non rendevano" nn mi piaceva proprio l'immagine come si vedeva... puoi in alcuni era impossibile vedere bene tutta l'immagine... nn trovavo una inclinazione decente... no per i miei gusti gli lcd sono ancora lontani... il mio crt ke mi fa a 1600@85herz è ancora perfetto..
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
il problema è che siamo quasi sullo stesso prezzo |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NB freq defaul 2200mhz, Volts default nn ricordo se 1.45 o 1.50 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
beh, io ti consiglierei un p4 2,8 c, delle vitesta 2*512 mb pc 4000, skeda madre una abit ic7, e come hd un sata da 120 gb e basta!!
skermo lcd ho visto un samsung, e mi sembrava abbastanza buono!!ciao, e buona fortuna!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quoto playmake in blocco, un A64 per ora in emulazione 32bit e' un mostro, ma con un OS a 64 bit sara' ancora meglio. Pero' io opterei per delle memorie PC3200 BH-6, mi piacciono i timings spinti
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

//\\ Vendo =>