|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
per lo stripe in raid 0, solitamente, + i diski son grossi, + tendo a farlo alto (come ora, a 64k, ma ci sarebbe anke 128 e 256 il resto lascio fare a XP p.s. in raid 0 ho avuto un incremento TALE sulla velocità del sistema rispetto a 2 singoli ide ke, se pur fosse vera sta storia striping=cluster, IMHO il guadagno in termini di prestazioni sarebbe minimo...un gioketto ke nn vale lo sbattimento insomma -.- |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
In effetti, comincio a pensarla come te (il gioco non vale la candela), ma ormai è una sfida
Scherzi a parte, la mia "ostinazione" è data dal fatto che, avendone la possibilità volevo sfruttare al meglio il RAID. Proverò a fare qualcosa sfruttando il mio attuale disco EIDE, e al massimo mi accontenterò di uno stripe a 64k e di cluster a 4k... Bye & thx |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
ma hai provato a fare come ti avevo detto? Cioè usare il format che hai adesso in WinXP? Lo copi su un dischetto ed usi quello..... magari funziona!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...provo, thx! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato, avviando il pc sia con floppy di Win 98, sia con floppy di Win XP (che ha pochissimi comandi al suo "interno"), sia con floppy in cui ho preso i files command.com e format.com (da C:\Windows\System32) e li ho mischiati agli altri due: i files di Win XP non vengono riconosciuti come validi a "fini" dos.... Rimane quindi la "soluzione Caf" Ciao a tutti e thx! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
azz peccato!
(forse si potrebbe formattare NTFS da una distro Linux tipo knoppix?? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ormai è una battaglia eh?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se una cosa tecnicamente si può fare (fare cluster più grandi di 4k), allora non esiste che io non possa farla! ...ammazza... pur con l'adsl a manetta mi ci vuole na vita a scaricare i 699 MB di knoppix! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.