|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai ancora l'eizo? Come va?
Ho visto che esiste almeno una persona in questo forum che ha comprato l'Eizo l565.
Mi puoi confermare 2 o 3 cose visto che adesso e' da un po' che lo usi? Il tempo di risposta com'e'? Da fastidio quando scrolli le pagine web? Quando vedi film o animazioni? Il nero com'e'? Ho visto recentemente a confronto un samsung contro un neovo (con pannello MVA) e il nero del neovo era molto piu' scuro (quindi migliore). E l'angolo di visione dell'eizo? HO visto il samsung e ho notato che i colori cambiavano poco spostando lo sguardo, ma cambiavano. Mentre il Neovo no. E' cosi' anche l'Eizo? No, non compro il neovo e' piu' caro dell'eizo e quel pannello in vetro riflette troppo, poi le sfumature scure le perde un po' troppo per i miei gusti. Ah, giusto, le scale di grigio con l'eizo come sono? GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
|
Io ho L365 (o meglio l'ho fatto prendere a mio padre che ce l'ha in studio) e devo dire che si vede piuttosto bene, anche se io preferisco i CRT. Problemi di tempo di risposta non ne ho visti. Il mio esemplare ha però un pixel bruciato.
Anche io come Adric l'ho pagato a febbraio 2002 circa 800 €. Ne approfitto per chiedree (anche se vado un po' in OTse qualcuno mi può passare in PVT il nome di qualche negozio che riesce a procurarmi gli Hitachi CRT non flat, in particolare il modell CM828. Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Problema con Lcd Eizo L565
Ho da un anno questo fantastico Lcd però è da un po' che sul bordo in alto sinistro c'è un'ombra.
Non mi sembra che ci siano pixel sfuocati ma come se non fosse illiminato correttamente e quindi + scuro Che potrebbe essere? Wild Weasel |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
problema con lcd EIZO L565
allora stamane dopo aver acceso il pc mi sono accorto che nell'angolo in alto a sinistra vi è un alone nero, come un ombra..
praticamente è come se prendiamo la linea orizzontale come asse x e la linea verticale come asse y dall'alto a sinistra per una distanza di circa [5mm,5mm] si forma una specie di quadrato (direi più un triangolo) in cui è c'è un ombra che oscura i colori... stasera se riesco faccio una foto, così vedete ! secondo voi devo mandarlo in assistenza? oppure è un problema di collegamento? (uso un cavo VGA e non DVI) la scheda video è una radeon 9600pro con i catalyst 4.2... help please....
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
up
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#27 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Fatti prestare un cavo DVI e prova quello...se non va'....assistenza!
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
Richiesta di aiuto per EIZO L565
Ciao ragazzi, so che è una discussione molto vecchia ma se c'è qualcuno che ancora possiede questo vetusto e ottimo monitor, avrei bisogno di sapere se avete problemi con il tasto del menu impostazioni.
E' da un pò di tempo che se premo il tasto menu (quello che fa venir fuori le impostazioni del monitor) non mi compare più il menu. Prima poteva succedere che lo faceva per un pò poi ritornava a funzionare. Gli altri tasti vanno benissimo. Il tasto in se non è rotto, infatti se premo uno degli altri tasti funzione (facendo venir fuori l'apposito OSD) e poi premo menu l'altra funzione si disattiva (giustamente). Qualcuno sa che problema potrebbe essere ? Grazie in anticipo Ciao |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.