|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
in pratica c'erano dei ragazzi ke ballavano x conto loro privatamente,ed elargivano lezioni agli altri studenti!
x quanto mi riguardA,x far bella figura cn una professoressa, ho mesos una cosa x la classe ke era mia, e quando mi sono distratto un attimo,mi sono ritrovato cn sta cosa rotta!!!!!!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Idee x l'autogestione..
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quando iniziai il liceo (nel lontano 93/94) la "moda delle occupazioni" era agli inizi ma per i primi 2 anni c'era qualcuno che forse protestava veramente, tuttavia la maggioranza era dedita al fancazzismo e con gli anni la cosa è peggiorata. Non posso dire nulla contro perchè almeno in 3a superiore anch'io l'ho vissuta nel fancazzismo pieno (anche se con un pò di impegno, la domenica a pranzo occupavamo una scuola di 1000 studenti in 3
Questo è il mio ricordo, ho ricordi molto belli dei primi 3 anni e tuttavia ricordi belli anche di quando sono "cresciuto". Ciauz |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Re: Re: Idee x l'autogestione..
Quote:
ecco... questo è un esempio di fancazzismo (senza offesa ovviamente come ho detto diciamo ke è una festa autorizzata.. nn propio autogestione....
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
L'unica autogestione mai fatta da noi si è conclusa dopo un giorno.
Cmq c'erano state molte attività costruttive: prima ora leggere e commentare i quotidiani col prof di filosofia (un comico), 2a e 3a ora Motori a due tempi, 4a e 5a ora Linux e informatica Porta una ventina di Knoppix e fai vedere linux a chi passa |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
lì manco sanno cos'è un pc
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Re: Re: Idee x l'autogestione..
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
è importane quando si organizza l'autogestione fissare deggli obbiettivi o delle ragioni per questo evento! Per esempio:
- manca la carta igienica. - poca crema nei bomboloni del bar della scuola (se avete il bar) - freddo in palestra - le bidelle sono brutte - chi più ne ha + ne metta.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
IMHO se fate autogestione e accettate di farla solo per un giorno non avete validi motivi per farla ma lo fate solo per perdere ore di lezione, quindi non andrebbe fatta.......ma siccome so come funziona e perdere ore di lezione è sempre un paicere fatela e fatela continuare.....certo che a fare autogestione per un giorno, magari anche con l'autorizzazione mi vergognerei come un ladro.....a quel punto e volete protestare contro qualcosa mi pare giusto che andiate a lezione, dicendo chiaramente alla preside che non siete disposti a farvi prendere per il culo e almeno fate lavorare un pò i prof
altrimenti fate autogestione vera, non per un giorno cmq l'elezione di miss liceo (o quello che è) e miss culo più bello del liceo (idem) è d'obbligo |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
quella si miss liceo mi mancava
e cmq.. come ho gia detto.. è una festa.. nn è autogestione.. altre belle idee?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
avete già organizzato i corsi?? Tipo "elaborazione dei motorini", skateboard, pesca, "rissa da bar: come comportarsi?", immersione, aggancio in discoteca...
Massì è giusto svagarsi un po' ogni tanto, ricordare ai professori che non siete dei pezzi di marmo, nè dei registratori. W la squola!!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
educazione sessuale, corso teorico e pratico, faceva sempre pieno questo...............
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
e si in effetti io l'orgia l'ho proposta ma il preside ce l'ha bocciata come idea
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
si si .. nn era una presa x il culo.. ci credo
e anche io l'avevo proposto.. xo' il preside mi guarda sempre le solite quando si vuole fare qualcosa ke puo servere ed essere costruttivo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.

Since Nov-2003