|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual'è il livello medio dei 3d in OT | |||
| Alto. sono tutte discussioni molto interessanti da cui possono nascere stimolanti confronti i di idee. |
|
6 | 2.68% |
| Abbastanza bilanciato. Ci si trovano discussioni interessanti ed altre meno. |
|
74 | 33.04% |
| Mediamente basso. Sono più i 3d aperti su cavolate che su argomenti realmente interessanti per tutti. |
|
72 | 32.14% |
| All 90% sono solo 3d inutili ed infantili, si salvano poche discussioni. |
|
56 | 25.00% |
| Sono capitato qui per caso...in verità evito OT come la peste. |
|
16 | 7.14% |
| Votanti: 224. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Be sai bene che spessissimo tu posti in topic "leggeri" e scherzosi ad ora tarda.....mi sembra che i topic di quel tipo non ti dispiacciano affatto. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Re: Re: Re: Re: Com'è il livello dei thread in OT?
Quote:
Io il sondaggio l'ho aperto per sapere la vostra opinione, indifferentemente da quale sia la mia. Il mio intervento stava a significare che se un 3d del genere portasse a dei flame con le tutte le conseguenze del caso, si dimostrerebbe che il livello di ot è basso, in quanto non si è capaci di discutere di una cosa simile senza darsi addosso. Per questo ho detto che spero che ciò non capiti.
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Com'è il livello dei thread in OT?
Quote:
Considerando che : A) In altri tempi quando altri utenti hanno aperto sondaggi del genere sono stati deprecati dal farlo! B) Non sei un'utente qualsiasi. Sei un moderatore. Per di piu' dello stesso OT, cioe' la sezione a cui vuoi far fare Harakiri con questo thread. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
si ma ripeto il fatto è che si ripetono spesso basta mi so scocciato |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Com'è il livello dei thread in OT?
Quote:
Ho capito , dico che cmq il "livello" dei topic in Ot e' dato da tutti gli utenti che ci postano , non solo da pochi....ad esempio c'e' gente che posta solo nelle sez tecniche che quando passa in Ot ha piacere di fare un intervento "al volo" su di un topic simpatico e dall'argomento non impegnato ad esempio , cio' non toglie che mi pare vedo topic su argomenti seri anche ora... come ce ne sono sempre stati , certo che se io aprissi la pagina di Off topic.... e vedessi 15 discussioni sulla politica , me ne tornerei a postare nella sez schede 3d come facevo una volta. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Abbastanza bilanciato.
Ci sono topic seri: politici, religiosi, sui sentimenti, sul forum e la sua amministrazione e il modo di "viverlo" di molti utenti e sulla vita quotidiana. Ci sono topic un po' più leggeri in cui si parla dei tacchini, delle foto, delle cene, della biancheria intima ecc ecc Ognuno sceglie il tipo di topic a cui partecipare e come farlo... Secondo me chi si lamenta del basso livello scorda un paio di cose fondamentali: il forum va avanti da un po' di anni e quindi gira e rigira gli argomenti son sempre gli stessi, gli utenti stanno qui anche per rilassarsi e distrarsi dagli impegni quotidiani; quindi due risate fanno bene a tutti. La gente che si lamenta, inoltre, solitamente è quella che fa ben poco (a livello di interventi e topic aperti) per migliorare questa sezione. Il forum è formato dagli utenti...non solo dalle discussioni e sono i primi a stabilirne la qualità.
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Com'è il livello dei thread in OT?
Quote:
Come quando si fa un bilancio di come vanno le cose all'interno di un gruppo,azienda, famiglia, mai fatto una cosa del genere in vita vostra? Lo scopo è sapere se vi piace ot così oppure no? Vi piacciono le discussioni che vi trovate o vi annoiano? Per com'è struttarata adesso la sezione di OT secondo voi può essere interessante per chi magari arriva su hwu per la prima volta? Questo è il senso ... se voi questo lo prendete come un "suicidio", vuol dire che qua dentro non si è capaci di fare un minimo di auto-critica.
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" Ultima modifica di nEA : 21-02-2004 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' come se l'avessi scritto io , concordo al 200% con quello che hai detto. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
francescox87 è un caso a parte |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Com'è il livello dei thread in OT?
Quote:
Cazzeggi ? Topic leggeri ? Non partecipi ai thread politici ? sei una merdaccia! Via quei cazzo di sorrisi dalle facce, tutti seri!!!!!!!!!!! I thread non hanno senso, chiuuuuuuderrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Non sia mai che qualcuno ride!!!!!! Brutti bastardi, sulle 20 discussioni sociofilosofpolitiche che potrei avere in prima pagina solo 15 lo sono, le altre 5 sono di cazzate!!!!!!!!! BAAAAAASTAAAAAAAAAARDIIIIIIII!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
utlimamente fa alquanto cacare...
meno male che è rimasto qualche sano di mente...
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Com'è il livello dei thread in OT?
Quote:
non riesco a vedere altre soluzioni! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
|
Quote:
Simply The Best! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
E' importante il confronto..ma ridere non fa mai male. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
stein, ma perchè mai nea non potrebbe discutere con gli altri del livello di OT?
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Com'è il livello dei thread in OT?
Quote:
Dov'è malafede, ingenuità o altro? E' una domanda a cui ognuno è libero di rspondere come crede nei limiti del buon senso si intende. Mi dai l'impressione di rendere la questione più grande e pesante di quel che merita.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Com'è il livello dei thread in OT?
Quote:
Il bello di Ot e' che come nella vita reale ci sono persone con mille caratteri diversi , cosi' c'e' un po' di tutto....... serieta' , goliardia , cazzeggio..... parlare del piu' e del meno , notizie ( di attualita' , sport ecc ) ....storie personali.....e altro ancora , di politica parlo gia' con i colleghi al lavoro e mi fanno una testa cosi'.....qui' per adesso non ne sento il bisogno di parlarne sinceramente . |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
Quote:
Secondo poi perche' come ha posto la questione era solo un modo per sottolineare il livello basso della sezione. Poi, perche' come dice Jag, e' facile che esca un flame da questa discussione. In ultimo, mi sembra una discussione sull' aria fritta...... mettiamo anche il caso che si stabilisca con univocita' che OT sia ad un livello TOTALMENTE INFIMO (lasciamo perdere la soggettivita del giudizio, diamo per scontato che si possa fare). e allora ? che si fa la chiudiamo ? E che e' stata aperta a fare ? OT non significa discussioni superserie fra un elite di superuomini superdotati intellettualmente. OT significa OFF TOPIC. In ultima analisi ci metterei anche che dire che il livello di OT sia basso implica dire che il livello degli utenti che posta abitualmente su OT e' basso. La cosa e' alquanto sconveniente no ? Contro regolamento ? Vi ricordate i vari thread/sondaggio del tipo "Quanto spamma Tizio/Caio/Sepronio ?" Brutta roba subito chiusa no ? e un sondaggio del genere non e' la stessa cosa estesa ad un gruppo molto piu' vasto di utenti ? Oppure il fatto di usare "OT" come soggetto, e quindi rendere impersonale la cosa , rende il tutto perfettamente lecito e leale ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth