|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
ora lo trovi nella OffTopic ![]() YATTADE' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
prova a d abbassarlo a 33 e se ccontinua a bruciare i cd leva l'udma (sempre da lilo.conf).. a me per es. con dma=33 nessun problema...prova e fammi sapere! YATTADE' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
ho sempre masterizzato senza problemi con l'udma, ora facico delle prove e se è colpa delle stringhe che mi hai fatot mettere al boot ti mazzo
YATTADE' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
mo se c'hai le palle moly di pure quale era il problema
![]() dillo al forum che sei un caprone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() eh si devo chiedere scusa a k3b ![]() in pratica sin dall'inizio mi ero accorto che il buffer era sempre pieno al 100%... però solo dopo 10 cd circa che ho bruciato (no scherzo un po' meno.. cmq siamo sui 5-6 lo stesso ![]() ![]() ![]() ![]() l'opzione burn free era disabilitata, e anche volendo non potevo checkarla perchè disattiva, messa in grigio. stupidamente, abituato al fatto che era sempre stata attiva, non ci avevo nemmeno guardato ![]() ecco svelato l'arcano, ora masterizzo di nuovo alla grande e l'hard disk torna a respirare ![]() ciaoooooooo PS: per risolvere ho dovuto cancella retutti i file di config di k3b PPS: del motivo per cui l'opzione non era attiva e anzi era disabilitata, in grigio, cmq non l'ho ancora capito ![]() ![]() ![]() YATTADE' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.