|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
ora lo trovi nella OffTopic YATTADE' |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
prova a d abbassarlo a 33 e se ccontinua a bruciare i cd leva l'udma (sempre da lilo.conf).. a me per es. con dma=33 nessun problema...prova e fammi sapere! YATTADE' |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
ho sempre masterizzato senza problemi con l'udma, ora facico delle prove e se è colpa delle stringhe che mi hai fatot mettere al boot ti mazzo
YATTADE' |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
mo se c'hai le palle moly di pure quale era il problema
dillo al forum che sei un caprone |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
eh si devo chiedere scusa a k3b in pratica sin dall'inizio mi ero accorto che il buffer era sempre pieno al 100%... però solo dopo 10 cd circa che ho bruciato (no scherzo un po' meno.. cmq siamo sui 5-6 lo stesso l'opzione burn free era disabilitata, e anche volendo non potevo checkarla perchè disattiva, messa in grigio. stupidamente, abituato al fatto che era sempre stata attiva, non ci avevo nemmeno guardato ecco svelato l'arcano, ora masterizzo di nuovo alla grande e l'hard disk torna a respirare ciaoooooooo PS: per risolvere ho dovuto cancella retutti i file di config di k3b PPS: del motivo per cui l'opzione non era attiva e anzi era disabilitata, in grigio, cmq non l'ho ancora capito YATTADE' |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.