Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2004, 23:14   #21
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75
E' vero quello che dici, ma secondo me il loro obiettivo, almeno in questo caso, è di farti acquistare una nuova sim: tu non perdi le opzioni che hai già, loro sperano di aumentare il numero dei loro clienti. Io ho fatto così (10 eurozzi, con 5 di traffico), e tra l'altro quest'operazione mi è stata consigliata da un operatore del call center.

Bye
non credo gli interessi aumentare il numero di clienti reali, quanto quello di attivazioni: se non mi sbaglio "casualmente" wind dovrebbe essere quotata a breve in borsa ed ha bisogno del più alto numero di clienti possibile per strappare il massimo valore per pacchetto azionario. Quante di queste utenze siano in effetti "vive" è assolutamente secondario.
In effetti se guardiamo agli altri operatori non ci sono segnali di controofferte di tipo forfettario voce a questi prezzi (praticamente in perdita...) Chi ha già una situazione solida non ha interesse a suicidarsi economicamente. Wind mi sa che lo faccia solo per gonfiare il valore delle azioni con un bel pacco di attivazioni nuove di pacca (che verranno usate solo con questa opzione)
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2004, 11:04   #22
nemo73
Member

L'Avatar di nemo73

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
...

in 3 mesi ho comprato:

Nec N341i I-Mode Gprs silver con 10 euro di traffico telefonico compreso
399 (comprato a Novembre in negozio)

Nec N223i I-Mode Gprs silver con 10 euro di traffico telefonico compreso, WindAttiva da 5 euro e porta CD
195 Euro (su internet)

Ho ricevuto 500 euro di traffico gratis verso i numeri WIND per entrambi i telefoni I-mode (tot 1000 Euro)

Ho attivato Noi 2 sulla WindAttiva ricevuta in omaggio tutto gratis perche trattasi di nuova attivazione...

Totale speso 594
Totale Traffico Incluso nelle varie offerte:
25 Euro traffico prepagato
1000 Euro traffico verso cellulari Wind
500 minuti di traffico mensili verso 1 numero Wind

Morale della favola, da 4 mesi non compro ricariche telefoniche...
nemo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2004, 11:13   #23
Thunder01
Senior Member

L'Avatar di Thunder01

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
Re: ...

Quote:
Originariamente inviato da nemo73
in 3 mesi ho comprato:

Nec N223i I-Mode Gprs silver con 10 euro di traffico telefonico compreso, WindAttiva da 5 euro e porta CD
195 Euro (su internet)

Ho ricevuto 500 euro di traffico gratis verso i numeri WIND per entrambi i telefoni I-mode (tot 1000 Euro)

Ho attivato Noi 2 sulla WindAttiva ricevuta in omaggio tutto gratis perche trattasi di nuova attivazione...

Totale speso 594

beh ...nn male veramente...
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 19:37   #24
Dieck78
Member

L'Avatar di Dieck78

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cologno Monzese(mi)
Quote:
Originariamente inviato da Catan
sentite sarà ma io ela mia ragazza lo abbiamo fatto e la wind ci ha scalato 7E a testa...
Beh è corretto,costa due euro solo se attivi una nuova sim,cmq l'offerta in sè non è per niente male!
Xaser II black ,Enermax EG475AX-VE, PIV 3.0Ghz 800,asus p4c800 Deluxe, 2GB ddr 400 ,Shappire radeon 9600XT 256 mb, lg 915ft + , 2 IBM 120 gxp e 180gxp da 61gb,maxtor 120 gb SATA,Seagate SATA 120Gb,DVD-R Nec 3500A,mstx Lg 52X,creative 5.1 dtt2200- Imac 24" 2,4 3Gb ram- HP Compaq nc8230 - xbox360
Dieck78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 10:05   #25
TriacJr
Senior Member

L'Avatar di TriacJr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
Re: ...

Quote:
Originariamente inviato da nemo73
in 3 mesi ho comprato:

195 Euro (su internet)

Totale speso 594

Puoi spiegarmi come?

Cioè, nome dell'offerta o qualche link?

Grazie.

Ciao.
TriacJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 12:39   #26
nemo73
Member

L'Avatar di nemo73

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Vai sul sito www.wind.it

La promozione i-mode mi sembra sia scaduta il 29 febbraio, (nec+10euro traffico+scheda wind5euro+portacd+500euro traffico verso cell wind) era aquistabile su internet o nei negozi wind.

Fino al 30 aprile ci sono ancora promozioni su:
1) NOI2
2) PASSA A WIND

by by
nemo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 13:19   #27
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dieck78
Beh è corretto,costa due euro solo se attivi una nuova sim,cmq l'offerta in sè non è per niente male!
quanto costa l'attivazione di una nuova scheda? non ci capisco piu nulla.. sul sito c'è scritto un prezzo.. l'operatore me ne dice un altro, il centro wind un altro ancora..
Old 07-03-2004, 23:24   #28
Mu||ha
Senior Member

L'Avatar di Mu||ha

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
Quote:
quanto costa l'attivazione di una nuova scheda? non ci capisco piu nulla.. sul sito c'è scritto un prezzo.. l'operatore me ne dice un altro, il centro wind un altro ancora..
L'attivazione fino ad aprile non costa nulla (non paghi i 7€ di attivazione)devi comprare solo due schede wind nuove(10€+10€ con 5€ su ogni scheda di traffico prepagato incluso) e far attivare la promozione NOI2 appunto sui due numeri wind.
Fino a fine 2004 non si paghera' nulla,ma dal 2005 ogni mese verranno scalati dal tuo credito telefonico 2€ al mese.
Hai 500 minuti gratis al mese solo verso il numero wind su cui e' attivata l'opzione noi2 per cui per 2 fanno 1000 minuti in totale che sarebbero in pratica in minuti 16 e 20 secondi al giorno se ho fatto bene i conti a testa per poter parlare giorno per giorno.
Comunque puoi gestirli te come meglio credi in un mese i 500 +500 minuti,l'importante e' che si consumino nel mese perche non sono cumulabili i minuti per il mese successivo; per cui non si avranno mai 1000 minuti se il mese precedente non hai mai parlato.. Spero di essere stato esauriente...

P.s=se si vuole attivare la promozione su due schede wind che si posseggono gia' verranno detratti 7 € dal credito telefonico per ciascuna scheda..
Old 07-03-2004, 23:36   #29
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mu||ha
L'attivazione fino ad aprile non costa nulla (non paghi i 7€ di attivazione)devi comprare solo due schede wind nuove(10€+10€ con 5€ su ogni scheda di traffico prepagato incluso) e far attivare la promozione NOI2 appunto sui due numeri wind.
Fino a fine 2004 non si paghera' nulla,ma dal 2005 ogni mese verranno scalati dal tuo credito telefonico 2€ al mese.
Hai 500 minuti gratis al mese solo verso il numero wind su cui e' attivata l'opzione noi2 per cui per 2 fanno 1000 minuti in totale che sarebbero in pratica in minuti 16 e 20 secondi al giorno se ho fatto bene i conti a testa per poter parlare giorno per giorno.
Comunque puoi gestirli te come meglio credi in un mese i 500 +500 minuti,l'importante e' che si consumino nel mese perche non sono cumulabili i minuti per il mese successivo; per cui non si avranno mai 1000 minuti se il mese precedente non hai mai parlato.. Spero di essere stato esauriente...

P.s=se si vuole attivare la promozione su due schede wind che si posseggono gia' verranno detratti 7 € dal credito telefonico per ciascuna scheda..
grazie!! ora è tutto chiaro.. allora è veroc he costa 10 euro una nuova scheda.. mi avevano detto o 30 o 50!! quanto mi stanno sul cavolo quando i negozianti solo perche non hanno una tale cosa dicono che non esiste!!!
Old 08-03-2004, 11:43   #30
Mu||ha
Senior Member

L'Avatar di Mu||ha

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
Figurati di nulla
Anche per questo esiste il forum...
Ciao...

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP