|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
nesssuno dei due
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non spandiamo disinformazione... il sistema dei crediti (orrendo) ce l'ha solo emule, per fortuna overnet è molto più "democratico" e non ammette tutti i cheat vari da sanguisuga che emule ha (utenti bot-gente che leecha solo in download e non uppa a nessuno-etc).
Overnet è completamente serverless, emule no. La parte di emule che è serverless... si infiltra nella rete di overnet E' questione di preferenze: se ti piacciono i mille plugin e ti senti a casa in un qualche server, prendi emule (ma, eticamente parlando, emule è un client da leecher, meglio edonkey che è più serio) se invece preferisci il serverless ed una velocità migliore prendi overnet. Tra l'altro: overnet non ha nessun problema con firewall ed antivirus. Chi dice il contrario non ha, evidentemente, mai settato i parametri decentemente. Per esempio a me overnet buca il firewall che è un piacere...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Il sistema dei crediti non è democratico???
Dai tanto alla comunità uplodando a 12kb giorno e notte?La comunità ti premia e ti fa scaricare di più. Scarichi e basta condividendo poco o niente,sfruttando la comunità senza aiutarla?Scarichi ugualmente, ma più lentamente, ci mancherebbe!Poi con dsl che fatica ti fa condividere files??? Tu ti riferisci a vecchi bug di emule,ora non si possono più rubare crediti,ne fregare il programma in alcun modo! E con emule nessuno può staccarti i download! Non per ultimo,se devi riavviare il pc puoi farlo tranquillamente: se un utente viene ricontattato entro 20minuti non ti fa perdere il posto che avevi nella fila!! Se preferisci overnet usalo senza problemi ma non sparare caxxate su emule Ultima modifica di Axl_Mas : 17-02-2004 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
beh ragazzi io ho lasciato winmx (con il quale sinceramente mi trovavo bene) e sono passato a emule perchè non richiede che ci stia una persona a guardarlo, però odio l'hashing xche mi blocca l'hard disk e sinceramente non mi piace nemmeno il sistema dei crediti. in più rimpiango la vastità di scelta che c'era su winmx. adesso ho provato lopster che usa gli stessi server opennap di winmx ma in più fa il download multiutente ed è veramente una scheggia. purtroppo però la versione win è molto instabile
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Il sistema dei crediti è bello? Preferisci essere costretto ad uploadare per anni per poter avere crediti a sufficienza, rimanendo per un bel pò in fondo alle code, oppure entrare subito a far parte della community con il ratio upload/download fisso di Overnet? Poi, contento tu... contenti tutti. Io preferisco Overnet, tu Emule. Però non spariamo vaccate su NESSUNO dei due client... dato che sei saltato su subito quando ho parlato male del tuo client, come mai non hai fatto lo stesso quando in questo 3d sono state dette falsità assurde su Overnet?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Sto usando overnet anche io con grande soddisfazione, mi chiedevo però una cosa: edonkey 2000 che comprende anche overnet è valido? pochissimi menzionano questo programma infatti... che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Quote:
Cercavo un file su winmx e dopo un mese avevo solo 1MB, su emule l'ho ottenuto in un giorno da una ventina di fonti. LA quantità di fonti e di campionario di emule sui file video non è paragonabile con quello di winmx, è immensamente superiore. winmx va bene per gli audio .Quando uso winmx attivo mxmonitor con filtro settato su "minimo 2 up attivi", chi non condivide non scarica da me, peccato che emule non abbia qwuesta features.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 23-02-2004 alle 13:27. |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha meno fonti di emule, vero. Ma è infinitamente più veloce e parte subito a scaricare, a differenza di emule... E comunque, a ognuno il suo. Però è fastidioso leggere panzane su un client dette solo per "spingere" il proprio.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
inoltre c'è una strano programam che si avvia assieme ad overnet. E ' che ora ho cancellato tutto, altrimenti ne farei una ricerca.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 23-02-2004 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ma è una battaglia persa: chi vuole scegliere un client p2p faccia una bella cosa: installazione pulita di Windows, e si installa un client, scarica il file del momento, e vede a che velocità ed in quanto lo scarica. Poi disinstalla e ripulisce il sistema, e installa un altro client, e scarica lo stesso file. E così via. Prove che io ho fatto, ed il client che uso ora è quello che ha dato i risultati migliori. Poi se voi siete masochisti, affari vostri... state in pace sulla vostra rete. Piccolo inciso: se emule-mldonkey è così tanto preferibile, come mai nelle sue ultime versioni è stato implementato un "aggancio" alla rete overnet (che tra l'altro, nella migliore tradizione del mulo, leecha 10 e dà 1 -se va bene-)? Oh, ma questo si dimentica sempre... e tra l'altro, anche con la "porta di servizio" emule ancora non raggiunge le prestazioni di Overnet. Fate vobis, ma almeno non sparate palle per partito preso... io esco dalla discussione, non devo convincere nessuno, soprattutto chi la prende come una specie di "tifoseria".
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Io preferisco Overnet....avrà meno roba ma non mi piace l'idea di lasciare acceso il pc per giorni per accumulare crediti.
Poi con overnet sicuro fai upload a piena banda quindi le mie statistiche (lo uso da poco) sono 1,75gb in UP contro 2,3gb in DL che mi sembra un rapporto alquanto democratico. PS: appena aperto mi si è avviato un download interrotto in precedenza al 90% della banda PPS: come si fa a riconoscere uno che fa l'upload usando Emule....vorrei evitare anch'io che scarichino da me |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cava de'Tirreni
|
con emule trovi molte più cose rispetto ad overnet... con overnet inizi a scaricare prima e molti dicono di scaricare anche più veloce... ad ogni modo si tratta di opinioni... personalmente uso emule, più precisamente la versione modificata 0.30e-LSD13g e mi trovo benissimo! vai su http://www.emule-mods.de/ e provala
Ultima modifica di cavese : 23-02-2004 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
sto provando emule e overnet............. adesso con ON scarivo da 55 in su mentre con emule non ci arrivavo quasi mai...............
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italy
|
Overnet rulez
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
espandi quella voce e vedrai l'elenco delle versioni con cui hai avuto contatti e quanti client per ogni versione che hai contattato. i 60 sono emule o altri client (mldonkey etc...), i 10XX sono gli edonkey e gli altri sono overnet.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

Since Nov-2003