Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2004, 19:10   #21
zerokalc
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
Ma questa promozione dove si trova??? non la trovo nel sito asus... mi date il link preciso?
zerokalc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 19:18   #22
zerokalc
Senior Member

niente... trovato...
Old 15-02-2004, 20:05   #23
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
il possessore può postare delle foto?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 07:48   #24
andkappa
Junior Member

Città: Massa
Foto..

in effetti qualche foto non sarebbe una brutta idea, anzi!
andkappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 08:54   #25
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

hai fatto dei bench? hai installato xp pro? problematiche coi driver? dai dicci un po' di +
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
Old 16-02-2004, 08:55   #26
dogo78
Member

L'Avatar di dogo78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Boogie
A proposito della promozione, io che mi sono rivolto ad un negozionate, ho dovuto dargli la sveglia... Ho ordinato il notebook la settimana scorsa dicedogli espressamente che aderivo alla promozione del M6822 e ancora ieri non aveva chiamato per informarsi...

(informarsi dell'access point). Quanto al note mi ha detto che per il 20 ce l'ha in negozio... (mah).

Io mi sono informato presso il mio grossista. La promozione è vincolata al numero di Macchine Logitec e Access Point presenti nei magazini Asus. Ciò significa che, se la momento della consegna del NB c'è disponibilità di uno dei due prodotti in promozione, dovranno essere consegnati al cliente. Al contrario, sicuramente le scorte sono già terminate e quindi riceveremo il nostro M6 al netto della promozione.

Te c'hanno mai mandato a quel paese, sapessi gia la gente che ce stà, il primo cittadino è amico mio,
tu digli che te ciò mandato io......
dogo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 08:58   #27
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Quote:
Originariamente inviato da dogo78
Io mi sono informato presso il mio grossista. La promozione è vincolata al numero di Macchine Logitec e Access Point presenti nei magazini Asus. Ciò significa che, se la momento della consegna del NB c'è disponibilità di uno dei due prodotti in promozione, dovranno essere consegnati al cliente. Al contrario, sicuramente le scorte sono già terminate e quindi riceveremo il nostro M6 al netto della promozione.
ma allo stesso prezzo...
Old 16-02-2004, 09:01   #28
dogo78
Member

L'Avatar di dogo78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
ma allo stesso prezzo...
No. Da quello che ricordo, bisognava aggiungere 49,90 al costo del notebook. Considera per esempio che l'access point Asus costa 119,00 di listino quindi............, comunque, risulta essere un mezzo regalo.

Te c'hanno mai mandato a quel paese, sapessi gia la gente che ce stà, il primo cittadino è amico mio,
tu digli che te ciò mandato io......
dogo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 10:06   #29
Boogie
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
Quote:
Al contrario, sicuramente le scorte sono già terminate e quindi riceveremo il nostro M6 al netto della promozione.

Ciao, io sarei speranzoso visto che di Asus serie M6 ne sono stati consegnati pochi.. e tutti dobbiamo aspettare perchè non sono immediatamente disponibili. I

Una chicca di oggi... Volevo proprio notizie in merito dell'Access-Point in boundle...
1 ora (dico 1 ora) di attesa al call-center Asus e poi ho chiuso la telefonata.
La cosa sorprendente è che molte altre aziende (oltre ad avere il num. verde....) ti dicono "richiami più tardi" e già all'esordio ti dicono che il tempo di attesa è, per esempio, 5min... 10 min.. Quindi una persona si regola di conseguenza.
Asus no. Asus ti dice sempre che il tempo stimato di attesa è un minuto... anche quando passa un'ora...
Boogie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 12:43   #30
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Quote:
Ciao, io sarei speranzoso visto che di Asus serie M6 ne sono stati consegnati pochi.. e tutti dobbiamo aspettare perchè non sono immediatamente disponibili. I

Una chicca di oggi... Volevo proprio notizie in merito dell'Access-Point in boundle...
1 ora (dico 1 ora) di attesa al call-center Asus e poi ho chiuso la telefonata.
La cosa sorprendente è che molte altre aziende (oltre ad avere il num. verde....) ti dicono "richiami più tardi" e già all'esordio ti dicono che il tempo di attesa è, per esempio, 5min... 10 min.. Quindi una persona si regola di conseguenza.
Asus no. Asus ti dice sempre che il tempo stimato di attesa è un minuto... anche quando passa un'ora...

Quoto,è proprio questo che mi scoraggia e mi fa pensare se aquistare asus o meno.
A un mio amico si è guastato il portatile e non riesce a mettersi in contatto con l'assistenza da una settimana.
Ma perchè non ci mobilitiamo per farglielo notare...minacciamoli di pubblicità contro i loro prodotti e la loro assistenza..facciamo qualcosa perchè mi sembra assurdo an comportamento tale da una multinazionale!!!
Old 16-02-2004, 16:14   #31
alessio736
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
Quoto,è proprio questo che mi scoraggia e mi fa pensare se aquistare asus o meno.
A un mio amico si è guastato il portatile e non riesce a mettersi in contatto con l'assistenza da una settimana.
Ma perchè non ci mobilitiamo per farglielo notare...minacciamoli di pubblicità contro i loro prodotti e la loro assistenza..facciamo qualcosa perchè mi sembra assurdo an comportamento tale da una multinazionale!!!
io ho mandato un fax e una mail di protesta, se inviate mail scrivete in cc a asus america
alessio736 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 17:21   #32
zerokalc
Senior Member

Alessio, una cosa, la velocità dell'hd quant'è??
Old 16-02-2004, 20:40   #33
Boogie
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
call-center Asus

oggi pomeriggio è andata meglio..

alla prima chiamata, il messaggio registrato mi ha detto che ero terzo in lista e il tempo stimato era 12 minuti.. Bhè, sempre meglio del solito minuto che viene ripetuto noiosamente anche quando passa un'ora... Cmq ho messo giù.

Ho riprovato verso le 5.... In lista di attesa ero il 5°.. un minuto di attesa... ne passano 5, chiudo la telefonata.

Alle 5:50 p.m. ho riprovato: la voce registrata non mi diceva più che dovevo aspettare un minuto... ma ripeteva continuamente che ero alla posizione 5....
D'altra parte alle 6 smettono di lavorare, forse non vogliono illuderti...

Speriamo per domani.
Boogie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 21:30   #34
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Re: call-center Asus

Quote:
oggi pomeriggio è andata meglio..

alla prima chiamata, il messaggio registrato mi ha detto che ero terzo in lista e il tempo stimato era 12 minuti.. Bhè, sempre meglio del solito minuto che viene ripetuto noiosamente anche quando passa un'ora... Cmq ho messo giù.

Ho riprovato verso le 5.... In lista di attesa ero il 5°.. un minuto di attesa... ne passano 5, chiudo la telefonata.

Alle 5:50 p.m. ho riprovato: la voce registrata non mi diceva più che dovevo aspettare un minuto... ma ripeteva continuamente che ero alla posizione 5....
D'altra parte alle 6 smettono di lavorare, forse non vogliono illuderti...

Speriamo per domani.
Ma è inpensabile...
Se io mi compro l'm6 e ci spendo tutti i miei risparmi,posso stare col tormento che se avessi il minimo problema non posso assolutamente contare sull'assistenza???E' veramente grave...bisogna fare qualcosa...che assumano più call centers..è una vergona per il loro nome...
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
SpaceX: Ship 41 ha eseguito due static f...
Il prossimo lancio del razzo spaziale ci...
BYD Great Seagull: la nuova elettrica ci...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Samsung porta gli OLED dei notebook gami...
Benzina a 1,75 euro, il distributore &eg...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Liquid Death vuole la pipì per ra...
Huawei prepara un nuovo grande lancio a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian