|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma il decoder creative va bene per le hercules
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Qualcuno mi sa indicare, anche in pvt, qualche e-shop o negozio dalle parti di Torino che abbia schede audio Hercules?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Secondo voi se al posto di una live 5.1 utilizzo la audigi 2 con le casse creative dtt 5700(provviste gia di centralina per la codifica)
ho un notevole incremento di qualità, oppure no dato che c'è chi sostiene che già una centralina basta e avanza...e aggiungere una scheda molto performante sarebbe solo uno spreco?? La parola agli esperti |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Quote:
Ma certo, va bene con qualsiasi tipo di casse, basta che siano amplificate.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Quote:
Dato che con il tuo impianto la decodifica viene fatta dal decoder fornito insieme alle 5700 mettere una audigy 2 non apporterebbe alcun miglioramento al suono. La scheda audio non fa altro che far passare il flusso di ati dal dvd/hd al secoder esattamente come si trova quindi cambiare scheda audio non migliorerebbe il risultato. Diverso il discorso per quelle applicazioni che sfruttano la decodifica della scheda audio tipo i giochi (maormai molti possono andare in digitale) oppure gli mp3; in questo caso migliorando la scheda migliorerebbe anche il suono. spero di essere stato chiaro
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
le hercules si connettono tramite i classici 3 jack!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.