|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
funziona con il nokia ngage?
Dai tuoi link sembra ke solo la versione plus con l'adattatore vada... altrimenti potrei esser interessato ciao Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Quote:
cmq garantisco io x afico |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up per afico allora
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
prenderei le dovute garanzie ma direttamente con lui! non in giro!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con questo non voglio dire che afico si un truffatore, solo che uno cerca di tutelarsi il più possibile per evitare i furbi. per me è così, se per te non pazienza
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
lo so bene di mclink, visto che ha truffato me ma lì è stato una mia ingenuità per la fretta di chiudere un affare, grande cazz..a
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
.............
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
ok mi ricordo loregux allora ok siete ok tutti e 2 concludete st'affare no!?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
|
ragazzi mi sembrava di essere stato kiaro sulla mia intenzione di ritirarlo dalla vendita
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
|
e cmq Loregux...la prox volta ke hai a che fare con me..esprimiti in maniera un pò meno irriverente
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Se vuoi commentare non ci sono problemi... siamo in un paese libero, democratico e dove la libertà di espressione e di pensiero non è in discussione... oppure dall'alto del tuo numero di post vuoi evitare di avere a che fare con un newbie? Inoltre secondo me è meglio avere a che fare con un newbie gentile ed educato piuttosto che con un SENIOR member altezzoso e irriverente.... Domanda : ma il tempo che si ha per frequentare i forum e quindi rispondere ai vari post (accrescendo il numero di essi) aumenta la qualità dell'individuo?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
purtroppo è successo già diverse volte che utenti con pochi post si sono rivelati inaffidabili (con questo non voglio accusare afico) e quindi premunirsi è meglio byezzzzzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Perfettamente daccordo con te ma , pur non mettendo assolutamente in dubbio ed in discussione l'affidabilità e la correttezza dell'utente Loregux, ci sono modi e modi per diffidare della correttezza di un utente.... le maniere con cui Loregux difende il suo numero di post sono discriminanti... byezzzzz a te ed a tutti...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.