|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusate ma non vi siete accorti che questo voleva essere solo un post polemico?
sinceramente sarebbe più furbo chiudere qui la faccenda soprattutto in uno spazio tecnico, poi magari per queste discussioni poco utili (IMHO), forse la sezione generici o similari è più indicata. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
per me il post non era polemico...io so benissimo che il cavo usb
non è compreso delle printer...e cmq quanto acquisto qualcosa (come la mia ultima canon i865) mi giro il cartone tra le mani e leggo il contenuto della confezione! bye |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Stesso discorso più o meno per i cd/dvd/mast, li dipende se acquisti la versione bulk oppure retail oppure OEM In uno scanner HP acquistato da mia cugina non era presente il cavo usb (infatti c'era scritto non esserci sulla confezione) A parer mio fanno bene, basta che ci sia uno standard, almeno non sono "obbligato" a portarmi a casa un cavo se non mi serve, mentre so che devo acquistarlo a parte se non ne posseggo a casa.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Ma da quando neelle periferiche eide ci sono i cavi? MAI!!!! Io ne vendo tutti i giorni, ma è mia premura informare il cliente che nella stampante non è presente il cavo. Negli scanner di solito c'è, ma con gli hdd SATA, ti hanno mai dato i cavetti? CE NE VOGLIONO ADDIRITTURA 2!!!
La macchina nuova, te la danno con il pieno? |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Non credo sia una cosa scandalosa,ormai la battaglia sempre più serrata sui prezzi dell' hardware ha portato a ridurre drasticamente la dotazione di quasi tutti i componenti.Ritengo però che un commerciante serio debba far presente questa cosa al compratore,in modo che poi non debba ritornare per comprare un cavo.Devo dire, inoltre, che ho comprato ultimamente 4 stampanti e per tutte il megozio dove le ho comprate mi ha dato in omaggio il cavo usb.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ritengo che questa discussione abbia esaurito la sua utilità, amesso he ne avesse una
Oltre tutto mi pare che in certi momenti gli animi si siano un po' "scaldati", quindi meglio chiudere prima che qualcuno si faccia del male Per la questione cavi, l'uso di non metterli era già prassi normale quando sono uscite le stampanti con doppia interfaccia (parallela ed USB) Adesso la prassi è consolidata, quindi.... Tra l'altro i cavi EIDE vengono dati con le schede madri e non con i dischi o i CD/DVD |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.