|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Il performance mode l'ho provato sia su auto che su turbo ma non cambia niente....... a 2,85 già a 255Mhz mi danno errori....... sono troppo
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
modda la p4c800 e torturalo!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: RSM
|
Se fosse andato così anke il mio 2.8
Riguardo prome95 devi farlo rullare almeno 16 ore x dire ke è rock solid!! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti è proprio un bel processore.......... Per quanto riguarda il rock solid onestamente lo tengo a 250x14 per l'uso di tutti i giorni, poi overclocco quando voglio fare qualche punteggione nei bench o cercare il secondo in meno in SuperPI
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: RSM
|
Quote:
Tienilo pure di + se 6 rock solid....tanto a vcore default non si riskia nulla!!! a quanto 6 di temperature???? anke io lo tengo a 250....mo sto testando a 258!! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
Scusate se mi intrometto ma possego da poco un ASUS P4C800 DELUX e sto facendo vari test per overclockare la mia cpu P4 2400 C1 alzando di poco il voltaggio del core , ma ho paura di bruciare la cpu. qualcuno mi sa dire il voltaggio massimo che posso portare la cpu senza bruciarla?
esiste un sensore che intervenga in caso di ecessivo calore per evitare la frittata? grazie |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
tranquillo, puoi impostare una frequenza oltre la quale il sistema si spengne. come vcore io gli ho dato anche 1.8 e lo tenevo a 1.7 per uso quotidiano . avevo un p4 [email protected] che ciucciava con un maledetto , e nn scaldava motlo. il tutto con il disssi boxed... se temi di friggere cmq nn andare oltre gli 1.65 -1.7
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma quindi con questa sigla "SL6Z5" si sale benone oppure è una questione di
?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
quella siglia li corrispnde con gli M0 che è una serie di proci che riesce ad andare a freq alte con bassi vcorefate un salto qui
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Quote:
sotto t-rex e acqua calda alcuni chiudono super pi a 270 altri a 275 vcore default, alcuni a 280 entrano in win ma si piantano!!! ho provato il peggio ad aria e a 245 vcore default dentro case chiuso senza ventole era rock solid
P4 2.4 33 Sec - 7141mb/s || P4 2.8 31 Sec - 7197mb/s || P4 3.0 31 Sec - 4617 Mhz Xp-m 2600+@3257 - 31 Sec || Barton 2500+@2610mhz (vcore default) || World Record MX440 Pisa-OC-Team Forum (Amministratore) CHE BEI TEMPI!!! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ovviamente non tutti salgono allo stesso modo, ma c'è sempre il fattore (_!_)
cmq queste ultime cpu intel, + sono recenti (fpo e pack date) e + sembrano migliori in oc io ne sto cercando una da 270 a default vcore (o leggero overvolt) ad aria.. magari avessi la possibilità di testare + cpu :-/ byez! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
io sto cercando di prenderne una dallo store in cui lo ha preso lancillo..
auguri spank |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Quote:
P4 2.4 33 Sec - 7141mb/s || P4 2.8 31 Sec - 7197mb/s || P4 3.0 31 Sec - 4617 Mhz Xp-m 2600+@3257 - 31 Sec || Barton 2500+@2610mhz (vcore default) || World Record MX440 Pisa-OC-Team Forum (Amministratore) CHE BEI TEMPI!!! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ultima modifica di pon 87 : 11-02-2004 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Al momento sono senza scheda madre dato che ho scambiato la mia Asus con una Abit........... appena mi arriva sono indeciso se fargli la mod per avere i 3.2V sulle memorie o venderla e prendere la MAX3.
Però ho letto che la MAX3 sopra i 2.8 ha i voltaggi ballerini..... Qualcuno di voi sa come fare un mod pulita per avere i 3.2 alle memorie? Ne ho vista una sul forum di Xtreme systems ma non mi piace, devi collegare un filo da una parte all'altra della mobo ed io vorrei qualcosa di più professionale. Premetto che non ne capisco niente di mod quindi eventualmente la farei fare a qualcuno esperto. Se qualcuno di Catania si offre volontario per farmi la mod mi fa un favore
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
beh in generale le mod si fanno così... ho letto da qualche parte che la ai7 ha selezionabile da bios o da windows addirittura 3.2 volt per le ddr senza modifiche strane... attendo conferme e smentite
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
sia ai7 che ic7 max3 hanno vdimm impostabili fino a 3.2 da bios senza fare mod...
e la ai7 costa pure poco |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

?