|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
la piu' bella e' quella secondo cui la centralita' dello Stato e delle istituzione e' un principio di sinistra
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Se ci sarà ancora una politica vera, dovrà nascere dal popolo, dalle persone riunite come soggetto politico, non più dai partiti. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
secondo alcuni sociologi, economisti, psicanalisti (fromm, vedi libro "avere o essere"), l'unica salvezza per l'uomo sarebbe passare al nuovo pensiero, filosofia e governo umanista. altrimenti, con l'attuale sistema, il mondo prima o poi potrebbe fare "crak" |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comprende per caso anche il miliardo di persone che vivono con meno di 1$ al giorno, e magari gli altro 2 miliardi che vivono con 2$ al giorno? Tutti sta per tutte le persone del mondo, o tutte le persone che vivono nei paesi ricchi (e sfruttatori)? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al nostro pianeta Terra sono stati dati altri 50anni di vivibilità pr l'uomo su di esso... sul profilo economico poi il discorso è ancora più |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
si giusto, non mi ricordavo bene
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
molto semplicemente la sinistra segue da sempre gli interessi delle classi meno abbienti così come la destra fa gli interessi di borghesia e imprenditori.
ovviamente si parla di denaro, non di ideologia. se un muratore sciopera lo fa per denaro. se la confindustria vuole abolire l'articolo 18 lo fa per denaro. il resto è fuffa. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma non mi pare che la sinistra sia tanto dalla parte dei lavoratori... vedi ad esempio i contratti lavorativi che hanno inventato quando erano al potere qualche anno fa, semplicemente scandalosi per i lavoratori... mi sembra più verosimile che la sinistra sta dalla parte dei sindacati... e i sindacati non stanno di sicuro dalla parte delle classi meno abbienti (mi riferisco soprattutto a cgil cisl e uil) |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Almeno la destra gioca a carte scoperte..... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
vai in una sezione di partito e prendi il programma del partito in questione.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
adesso devo uscire.. qualcuno si scanna in questo thread al posto mio? ripagherò con una birra appena posso
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.