|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
x sberla33
Meno di una unità a nastro? Beh siamo li.. ma il problema è che ad esempio un AIT 100 ti fa' 200GB di backup....
Mi sa che non c'è paragone.... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Esteticamente è un amore
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
secodno mè dovrebbero farlo diventare un dual.
DVD e blue ray. 23GB sono troppi sia x un gioco che x un film. è giusto solo x fare storage,ma spero con lo usino propio come produzione x film e giochi al- x i prossimi 5 anni. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Ottimo come esercizio di stile e come mossa pubblicitaria, ma lo vedo ancora molto prematuro per una diffusione sul mercato e non so trovargli una destinazione di utilizzo adeguata... a quel prezzo poi!
Poi non capisco una cosa, SCSI, USB2... e il Firewire? Dove è finito? Deve mancare proprio su un prodotto Sony? Visto che la destinazione è verso "una certa fascia di utenti" credo che la 1394 sarebbe stata la migliore interfaccia.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 15" | MacBook Air M3 13" | Apple Studio Display | iPad Air M3 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon ZR | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S II - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z TC-2.0x | DJI RS5 | DJI Osmo 360 | DJI Osmo Pocket 4 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
d-vhs
eppure per l'archiviazione dei dati mi pare esista una tecnologia molto più promettente, chiamata D-vhs, il cui vantaggio è l'incredibile economicità dei supporti.
44gb a cassetta! Non capisco perché non prenda piede. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Altre case avevano annunciato delle proprie soluzioni ( laser viola, una cosa del genere) e poi il prezzo è sicuramente molto alto e perchè si abbassi deve essere possibile una certa riduzione dei costi di produzione e una domanda adeguata da parte dei potenziali acquirenti...altrimenti resta così com'è, magari un prodotto di nicchia o un totale fallimento ( Sony...Betacam...mi pare si chiamasse così Di sicuro prima che diventi accessibili per le tasche consumer ci sarà da aspettare un bel pò e chissà nel frattempo cosa ci sarà in giro. Cmq se mi si rovina un supporto da 100G e perdo tutti i dati all'interno mi sparo nelle @@ |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mah se continuano cosi il vhs non morirà mai
Non è possibile che creino uno standard e dopo pochi anni gia lo cambiano -.- ...e che cavolo uno che si compra film o cose varie in dvd fra qualche anno se li dovrebbe ricomprare in bluray???? ..e a quel punto ne tireranno fuori un altro bah io dico che è meglio tenersi stretto il buon vecchio e fedelissimo videoregistratore vhs |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Secomdo me il consumatore sta solo aspettando il DVD dual per fare la copia 1 a 1 del DVD originale, poi del Blu-Ray non gli interessa.
Chi si comprerebbe un Blu-Ray per mettere dentro un solo film. Nell'utilizzo professionale diventa utile, ma a casa?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
WOWWWW ma non parlavano di 64 giga.
Spero che non si inventino varianti per spiazzare il consumatore anche questa volta(*/-) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
@spyto
diventerà utile quando si diffonderà il formato hdtv... non dimenticare che ora come ora la risoluzione di un dvd è un semplicissimo pal 768x576 a 25semiquadri al secondo... quando si parlerà di films ad alta definizione vedrete... le d-vhs hanno una bandwidth massimo ad esempio di 28.8mbps, pensa un po' te...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
con 3200 euro ci si compra un pioner a106 ( 135 euro)
e con 2.2 euro a dvd ci si prendono 1390 supporti per un totale di 6310 gb ( 4.54 gb effettivi a dvd) |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Scusate ma nn capisco questo dispositivo. E' come se prima che uscissero i lettori CD fossero usciti già i masterizzatori CD. Idem per DVD. Nn funziona. A chi interesserebbero i supporti registrati con questo dispositivo oltre al possessore del masterizzatore? In passato i masterizzatori di CD e di DVD si sono diffusi proprio xchè permettevano scambio di grosse quantità di dati oppure creazione di dischi standard Video e Audio leggibili anche dai dispositivi nn strettamente informatici. Cosa se ne fa uno di questo dispositivo?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sarà costoso e tutto quello che volete....ma se ha una certa durata è finita l'era dei DAT (ricordo che la registrazione digitale su nastro per backup è tuttora la più diffusa.....)
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
la diffusione a larga scale dovrà attendere qualche anno
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: @spyto
Quote:
Se tutto va bene tra un anno mi faccio un Sony 60'' (Plasma+Catotico), quando il prezzo arriva a 3000€(adesso 6000€)
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Matera
|
Io volevo solo dire che nn ho mai visto in giro masterizzatori prima di vedere lettori! O mi sbaglio!?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Spettacolo quando avremo un cd con dentro 100 gb che ce e faremo?
100 gb di mp quanti anni di misica sono |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Non è un prodotto per il mercato SOHO. E' destinato ad essere utilizzato soprattutto all'interno di juke-box ottici da svariati tera che possono alloggiare più di una unità. Nel campo della gestione documentale le norme di legge prescrivono l'uso di supporti inalterabili e non riscrivibili, per cui l'ambito operativo in generale non sarà lo stesso delle unità a nastro o riscrivibili. Nel momento in cui le unità a 100 vengono rese disponibili è sufficiente sostituire i masterizzatori e poi i supporti mano a mano che il periodo di archiviazione scade. Così si quadruplica la capacità dello storage senza cambiarlo.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Città: Reggio Emilia
|
speriamo che con questi supporti così capienti si inizi a parlare anke di giochi con realtà virtuale.... ormai i giochi possono essere DooM3 o HL2 però alla fine è sempre la solita solfa di grafica e azione con mouse e tastiera.....
quand'è che si inizierà a interagire con il gioco con guanti, copricapi, scarponi e attrezzature varie tempestati di sensori e robe del genere ????????? Vedremo............. Ciauz !!! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
si cosi a 14 anni i ragazzi saranno gia rintronati perche dai 12 anni giocano con la realta virtuale.........
Immaginate un quake deatmatch in virtuale ,vi sfido a muovervi nella realtà come si muove un player in quake P.S. Se per caso mi mettessi a giocare cosi penso che vedrei un altra realta .....mia madre che mi piglia a pentolate in testa mentre vago per la stanza come un pazzo
Chaser Mk-I E6400@2400-p5bdlx-4GBcorsair pc6400-AsusGTX275-36GB RAPTOR10K+250GB @7200+SSD 240GB vortix3-DVD16x48-mast DVD 2 L-Audigy2 ZS-22"SAM. Trattato felicemente con :IlKarro,filippo41,cos1950,scheggino |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.