Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2004, 11:50   #21
FA-Blade
Senior Member

L'Avatar di FA-Blade

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kratos
Ti sei già dimostrato troppo interessato...non fare più niente, aspetta un minimo di riscontro da lei altrimenti ciccia
Possono essere successe tante cose...tipo ha conosciuto un altro, si è rimessa con un ex, voleva solo trombare e tu non hai colto, ecc.
avete tutti il geme della bastardite in voi ???
di certo può esser successo di tutto ... che voleva trombare non credo xche altrimenti dopo cena e dopo la tv mi avrebbe detto di andare in camera sua ... invece mi ha "gentilmente" invitato ad andarmene a casa ! p.s. cosa che cmq ci sta visto che ci siamo appena conosciuti ed erano le 23
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 11:52   #22
FA-Blade
Senior Member

L'Avatar di FA-Blade

Quote:
Originariamente inviato da toshiman
giusto, ed aggiungo cercatene anche un'altra o altre 2 così avrai + possibilità di scelta anche tu.
il fatto è che le altre 2/3 gia ci sono ma è solo sex e dopo un po secca ... questa mi ha presto tanto ... cosi tanto da volerci andare cauto .
Poi nn sono un tipo orgoglioso (lo ero ma per questo mio difetto ho perso molte cose importanti) quindi me ne frego di tirarmela xche non sono il tipo ... voglio solo sentire quel che vuole fare (Se rivedermi o meno) e poi agire di conseguenza.
Old 03-02-2004, 11:55   #23
FA-Blade
Senior Member

L'Avatar di FA-Blade

Quote:
Originariamente inviato da angillo
se ci teneva davvero il modo per farsi viva lo trovava, o meglio, quando io ci tengo davvero il modo di farmi viva e non sparire lo trovo, costi quel che costi!!!

cmq molto... come dire... molto "aperta" e "socievole" la ragazza..
condivido il tuo ragionamento ... ma c'è l'amica che non mi ispira molto .. del tipo che l'ha potuta invogliare a tirarsela e a non farsi viva ... oppure che ne so ...
ma anche io sono dell'idea che il modo per farsi viva c'è ... o tramite sms da telefono pubblico o che altro ... !!! ARGHHH
Old 03-02-2004, 11:55   #24
Slipknot78
Senior Member

L'Avatar di Slipknot78

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da FA-Blade
il fatto è che le altre 2/3 gia ci sono ma è solo sex e dopo un po secca ... questa mi ha presto tanto ... cosi tanto da volerci andare cauto .
mi sembra che non ci sei andato molto cauto, ti sei scoperto molto e secondo me lei ci sta pensando! Se ti scoprivi di meno e facevi piu' il riservato, tornava prima. cmq non disperare e aspetta, vacci CAUTO come dici tu...
Slipknot78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 11:58   #25
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
alla fine puo darsi che non ha sentito il cell o era a fare qualche altra cosa (pure a scopare con un altro ... che ne so io) ...
appunto anche stasera voglio provare a chiamarla ... e se non mi risponde nemmeno questa volta le manderei un sms dicendole se mi sta evitando e se non è cosi di farsi viva in qualche modo ... senno ciao !
Sbaglio a fare cosi ?
Anche se non l'ha sentito quasi sicuramente le è arrivato il messaggino che l'hai chamata...
Poi se non vuole farsi viva un motivo ce l'avra!
E poi in chat non si fa più viva??

Comunque da come ho letto è sempre stata lei a proporre senza che tu ti aspettassi niente... Ora sei tu che continui a cercarla...
Secondo me (anche se è faticoso) dovresti snobbarla, non farle capire che sei gia abboccato come una trota, non dargli l'idea che gli stai gia sbavando alle spalle...
Per me se capisce che ha gia ottenuto una preda non ha più il gusto nel cacciarla e la molla.

Oppure come sarebbe bello pensare voleva solo farsi una gran trombata senza impegno e scatto alla risposta...
Se fosse così consolati... (con la mano destra... )
Old 03-02-2004, 11:59   #26
FA-Blade
Senior Member

L'Avatar di FA-Blade

Quote:
Originariamente inviato da Slipknot78
mi sembra che non ci sei andato molto cauto, ti sei scoperto molto e secondo me lei ci sta pensando! Se ti scoprivi di meno e facevi piu' il riservato, tornava prima. cmq non disperare e aspetta, vacci CAUTO come dici tu...
si ho capito ... ma ancora non so se faccio bene a chiamarla questa sera oppure no .... !!!
Old 03-02-2004, 12:00   #27
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Poi nn sono un tipo orgoglioso (lo ero ma per questo mio difetto ho perso molte cose importanti) quindi me ne frego di tirarmela xche non sono il tipo ... voglio solo sentire quel che vuole fare (Se rivedermi o meno) e poi agire di conseguenza.
ok, allora se il tuo problema è solo quello di capire il suo comportamento, mi sa che sarà un pò difficile.
le femmine sono quasi sempre incoerenti ed inaffidabili, pensano una cosa e ne fanno un'altra, mi sa che è per questo che ci piacciono tanto!
fai quello che ti pare senza sentirti condizionato da lei o dai suoi atteggiamenti, di solito è l'unica soluzione, poi se deve essere sarà altrimenti sarà con un'altra.
Old 03-02-2004, 12:01   #28
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
avete tutti il geme della bastardite in voi ???
di certo può esser successo di tutto ... che voleva trombare non credo xche altrimenti dopo cena e dopo la tv mi avrebbe detto di andare in camera sua ... invece mi ha "gentilmente" invitato ad andarmene a casa ! p.s. cosa che cmq ci sta visto che ci siamo appena conosciuti ed erano le 23
magari dato che non hai concluso fino ad allora, si era stancata di aspettare

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 12:01   #29
Slipknot78
Senior Member

L'Avatar di Slipknot78

Quote:
Originariamente inviato da MACC

Oppure come sarebbe bello pensare voleva solo farsi una gran trombata senza impegno e scatto alla risposta...
Ahahahah bella questa!!! senza scatto alla risposta!!! l'Iva te la fan pagare lo stesso?

ps. E se FA-Blade e' mancino?

Per FA-Blade Stasera NON chiamarla
Old 03-02-2004, 12:02   #30
FA-Blade
Senior Member

L'Avatar di FA-Blade

Quote:
Anche se non l'ha sentito quasi sicuramente le è arrivato il messaggino che l'hai chamata...
Poi se non vuole farsi viva un motivo ce l'avra!
E poi in chat non si fa più viva??

Comunque da come ho letto è sempre stata lei a proporre senza che tu ti aspettassi niente... Ora sei tu che continui a cercarla...
Secondo me (anche se è faticoso) dovresti snobbarla, non farle capire che sei gia abboccato come una trota, non dargli l'idea che gli stai gia sbavando alle spalle...
Per me se capisce che ha gia ottenuto una preda non ha più il gusto nel cacciarla e la molla.

Oh ma tutti con sta fissa che voleva trombare e basta !!! ...anzi
cmq ... appunto xche sa che l'ho cercata dovrebbe farsi viva ... e mi da fastidio il fatto che non si fa viva e che non so il xche !!!
cmq lei chattava dal paese suo ... essendo qui all'uni non ha il pc !
vabbe fanculo ... allora non la chiamo oggi ...
la chiamo domani ?
Old 03-02-2004, 12:03   #31
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:

certo che se è così, meglio perderla che trovarla.... ma che gusto c'è a fare così

Io c'ero
Old 03-02-2004, 12:03   #32
Slipknot78
Senior Member

L'Avatar di Slipknot78

Quote:
cmq ... appunto xche sa che l'ho cercata dovrebbe farsi viva ... e mi da fastidio il fatto che non si fa viva e che non so il xche !!!
la chiamo domani ?
ti costa troppo aspettare che per questa volta si faccia viva lei?
Old 03-02-2004, 12:03   #33
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
la chiamo domani ?
sei irrecuperabile!!!
Old 03-02-2004, 12:04   #34
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
la chiamo domani ?
loro dicono di aspettare che si faccia viva lei, almeno questo ho capito io...
IMHO lei non si farà viva in breve tempo

Io c'ero
Old 03-02-2004, 12:05   #35
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da Kratos
Ti sei già dimostrato troppo interessato...non fare più niente, aspetta un minimo di riscontro da lei altrimenti ciccia
Quoto

La cosa incredibile è quando faccio un po' il marpione con qualcuna veramente interessante...ottenuto il numero... non mi faccio vivo. Ma non perchè sia coglione.. perchè ho la sensazione che cmq lei nn abbia grande interesse...quindi il "contatto" (numero) l'ho avuto.. ma resto in attesa...intasco e vedremo insomma..

Ecco quando faccio così passano 2-3 giorni o una settimana e mi chiamano o messaggiano loro!

A quel punto tutto contento rispondo, telefono etc.... va beh poi non riesco a uscirci

Morale? Dopo che hai fatto capire di essere interessato... e hai il numero... stai buono. Loro, convinte del tuo interesse, saranno un po' disorientate nel non sentirti (dopo aver carpito il loro numero) ... e spesso sono loro a farsi vive!

Poi, verificato di essere adorate.. allora tagliano la corda eheheh

Luca
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 12:05   #36
FA-Blade
Senior Member

L'Avatar di FA-Blade

Quote:
Originariamente inviato da toshiman
ok, allora se il tuo problema è solo quello di capire il suo comportamento, mi sa che sarà un pò difficile.
le femmine sono quasi sempre incoerenti ed inaffidabili, pensano una cosa e ne fanno un'altra, mi sa che è per questo che ci piacciono tanto!
fai quello che ti pare senza sentirti condizionato da lei o dai suoi atteggiamenti, di solito è l'unica soluzione, poi se deve essere sarà altrimenti sarà con un'altra.
ah ecco .. un bel commento in cui non compare la parola SCOPARE o TROMBARE ecc ecc
a parte gli scherzi ... io skleeeroooo!
no dai ...
so che sarebbe meglio aspettare e non farmi vivo oggi ... ma vorrei sapere se vuole ancora vedermi o no ... a questo punto preferirei che mi dicesse ciao ciao ... che stare in questa situazione
Old 03-02-2004, 12:05   #37
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
non farti sentire... resisti fino a quando non ti chiama lei
e se poi non ti chiama hai già risolto il problema...

purtroppo queste "tattiche" del c@##o oggi sono necessarie
se ti comporti in maniera onesta e ti scopri anche solo un pò non interessi più....
bisogna essere furbi... testuali parole della mia ultima "conoscenza"
And all good things, they say, never last
L4OA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 12:07   #38
FA-Blade
Senior Member

L'Avatar di FA-Blade

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
loro dicono di aspettare che si faccia viva lei, almeno questo ho capito io...
IMHO lei non si farà viva in breve tempo
sul fatto che non si farà viva in breve tempo ... lo temo pure io, però mi sa che è la cosa migliore aspettare !
Old 03-02-2004, 12:07   #39
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
la chiamo domani ?
Appunto perchè l'hai cercata e non si è fatta viva non insistere.
Non penso che gli sia venuta un'amnesia fulminante e si sia dimenticata di te...
Aspetta un pò e poi mandale una messaggio dicendole: ma non mi trovavi inetressante?? Meno male...

Occhi che a volte dovremmo invertire le parti basse con le alte per ragionare meglio!

Non farti prendere.... per il culo
Old 03-02-2004, 12:07   #40
Slipknot78
Senior Member

L'Avatar di Slipknot78

Quote:
ah ecco .. un bel commento in cui non compare la parola SCOPARE o TROMBARE ecc ecc
a parte gli scherzi ... io skleeeroooo!
no dai ...
so che sarebbe meglio aspettare e non farmi vivo oggi ... ma vorrei sapere se vuole ancora vedermi o no ... a questo punto preferirei che mi dicesse ciao ciao ... che stare in questa situazione
LA FRETTA E' CATTIVA CONSIGLIERA!!!
Dai retta a noi, cerca di non chiamarla, nascondi il cellulo, chiuditi in camera ecc ecc
Cerca di non pensarci SEMPRE!
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian