|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
di certo può esser successo di tutto ... che voleva trombare non credo xche altrimenti dopo cena e dopo la tv mi avrebbe detto di andare in camera sua ... invece mi ha "gentilmente" invitato ad andarmene a casa ! p.s. cosa che cmq ci sta visto che ci siamo appena conosciuti ed erano le 23 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi nn sono un tipo orgoglioso (lo ero ma per questo mio difetto ho perso molte cose importanti) quindi me ne frego di tirarmela xche non sono il tipo ... voglio solo sentire quel che vuole fare (Se rivedermi o meno) e poi agire di conseguenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
ma anche io sono dell'idea che il modo per farsi viva c'è ... o tramite sms da telefono pubblico o che altro ... !!! ARGHHH ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Poi se non vuole farsi viva un motivo ce l'avra! E poi in chat non si fa più viva?? Comunque da come ho letto è sempre stata lei a proporre senza che tu ti aspettassi niente... Ora sei tu che continui a cercarla... Secondo me (anche se è faticoso) dovresti snobbarla, non farle capire che sei gia abboccato come una trota, non dargli l'idea che gli stai gia sbavando alle spalle... Per me se capisce che ha gia ottenuto una preda non ha più il gusto nel cacciarla e la molla. Oppure come sarebbe bello pensare voleva solo farsi una gran trombata senza impegno e scatto alla risposta... Se fosse così consolati... (con la mano destra... ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() le femmine sono quasi sempre incoerenti ed inaffidabili, pensano una cosa e ne fanno un'altra, mi sa che è per questo che ci piacciono tanto! ![]() fai quello che ti pare senza sentirti condizionato da lei o dai suoi atteggiamenti, di solito è l'unica soluzione, poi se deve essere sarà altrimenti sarà con un'altra. ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps. E se FA-Blade e' mancino? Per FA-Blade Stasera NON chiamarla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq ... appunto xche sa che l'ho cercata dovrebbe farsi viva ... e mi da fastidio il fatto che non si fa viva e che non so il xche !!! cmq lei chattava dal paese suo ... essendo qui all'uni non ha il pc ! vabbe fanculo ... allora non la chiamo oggi ... la chiamo domani ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
IMHO lei non si farà viva in breve tempo ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Città: Milano città
|
Quote:
La cosa incredibile è quando faccio un po' il marpione con qualcuna veramente interessante...ottenuto il numero... non mi faccio vivo. Ma non perchè sia coglione.. perchè ho la sensazione che cmq lei nn abbia grande interesse...quindi il "contatto" (numero) l'ho avuto.. ma resto in attesa...intasco e vedremo insomma.. Ecco quando faccio così passano 2-3 giorni o una settimana e mi chiamano o messaggiano loro! A quel punto tutto contento rispondo, telefono etc.... va beh poi non riesco a uscirci ![]() Morale? Dopo che hai fatto capire di essere interessato... e hai il numero... stai buono. Loro, convinte del tuo interesse, saranno un po' disorientate nel non sentirti (dopo aver carpito il loro numero) ... e spesso sono loro a farsi vive! Poi, verificato di essere adorate.. allora tagliano la corda eheheh Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi ... io skleeeroooo! no dai ... so che sarebbe meglio aspettare e non farmi vivo oggi ... ma vorrei sapere se vuole ancora vedermi o no ... a questo punto preferirei che mi dicesse ciao ciao ... che stare in questa situazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
non farti sentire... resisti fino a quando non ti chiama lei
e se poi non ti chiama hai già risolto il problema... purtroppo queste "tattiche" del c@##o oggi sono necessarie se ti comporti in maniera onesta e ti scopri anche solo un pò non interessi più.... bisogna essere furbi... testuali parole della mia ultima "conoscenza" ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Non penso che gli sia venuta un'amnesia fulminante e si sia dimenticata di te... Aspetta un pò e poi mandale una messaggio dicendole: ma non mi trovavi inetressante?? Meno male... Occhi che a volte dovremmo invertire le parti basse con le alte per ragionare meglio! ![]() Non farti prendere.... per il culo
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai retta a noi, cerca di non chiamarla, nascondi il cellulo, chiuditi in camera ecc ecc Cerca di non pensarci SEMPRE! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.