|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Maledetti!
Avete fatto venire voglia anche a me che l'avevo giocato con P II e 3DFX. E oa sono nei guai. Voglio rigiocarlo!!! Con il pc della sign ho fatto l'installazione, ho sostituito il file unreal.ini e, come per miracolo... è apparso il gioco e non riuscivo a riconoscerlo tanto era bello Però, e questo è il problema, appena l'ambiente si fa più complesso (per esempio quando mi trovo sul pavimento riflettente dove ci si procura la prima armatura) tutto si colora di blu nel miglior "windows crash style". Dopo aver rovinato i sonni di un poveretto, c'è qualche volenteroso che mi può illustrare sulle opzoni da dare e come fare? Psiche confido in te
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Certo è incredibile che sia uscito 4 anni fa! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Hai installato la patch v.226? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Solo e comunque la 2.26?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Allora ragazzi vi consiglio vivamente d usare il rendering OpenGL e le texture compresse d Unreal Tournament
In piu lo si puo giocare sull'engine d Unreal Tournament usando 1 mod e usufruire del TruForm anche se c'è ancora qualche problema ... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Madonna che nostalgia...
Mi sa che lo rispolvero per la xx volta! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Quote:
Sono quasi 6 gli anni. |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Basta questa, è l'ultima patch che hanno rilasciato. Quote:
Unreal è nato (è stato rilasciato in America) il 22 Maggio 1998. Questo è il comunicato ufficiale della GT Interactive, Epic Megagames e Digital Extremes: http://unreal.com/press/main.html |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
è si vero
io avevo cambiato pc da poko un p2 333 con matrox mystique e voodoo 1 n'amico mio un p100 e voodoo 2 e gli girava benino a 640x480 lol ke tempi byz |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Notare la differenza ....
X visualizzarle cliccate con il terzo tasto del mouse sul link e poi su "salva oggetto con nome" . File PNG da 1Mb circa l'uno . Screen con texture normali Screen con texture S3TC High Res qui sotto file JPG x i 56kappini .... ^___^" Screen con texture normali Screen con texture S3TC High Res Ultima modifica di Bescio : 04-02-2004 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Io sto giocando a :
Halo combat envolved need fr speed underground Warcraft3 Tft flight simulator 2004
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.