Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2004, 12:12   #21
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Concordo pienamente con le risposte fornite.

Per quanto riguarda il punto "2" .....mi rendo disponibile....ma ritengo prematuro parlarne ora.
ilcalzolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 15:39   #22
Zip80
Senior Member

L'Avatar di Zip80

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
C'è stato un thread in rilievo per 20 giorni dove si accettavano proposte per il regolamento, perché non ti sei fatto vivo prima?

Su questo hai ragione... è che a me non piace più di tanto moddare il desktpo ma mi piace vedre cosa si riesce a fare.... per questo non ho partecipato a quella discussione nè mi iscrivo al contest..volevo solo essere un pò costruttivo

Ad ogni modo:
1) non fantasy ma? Non mi sembra di aver letto il tema
2) OK
3) Stavo giusto pensando a ilcalzolaio (non me ne volere ) nel senso che se si iscrive qualcuno manifestamente superiore e vince sempre lui si perde il gusto della competizione... o ci si iscrive per arrivare secondi?
4) Fino a poco tempo fa navigavo a 56k e c'erano pagine (con appenna 2-3 screenshot) della tua discussione che non aprivo proprio perchè troppo pesanti... in proposito cmq sarebbe più interessante un'opinione degli utenti che viaggiano a 56k....preferite qualità o fruibilità? E' chiaro che con ADSL si scelga la prima
5) E' vero ma molti hanno questo hobby anche usando linux.... perchè tagliarli fuori a priori?
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 17:52   #23
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Zip80
Su questo hai ragione... è che a me non piace più di tanto moddare il desktpo ma mi piace vedre cosa si riesce a fare.... per questo non ho partecipato a quella discussione nè mi iscrivo al contest..volevo solo essere un pò costruttivo

Ad ogni modo:
1) non fantasy ma? Non mi sembra di aver letto il tema
2) OK
3) Stavo giusto pensando a ilcalzolaio (non me ne volere ) nel senso che se si iscrive qualcuno manifestamente superiore e vince sempre lui si perde il gusto della competizione... o ci si iscrive per arrivare secondi?
4) Fino a poco tempo fa navigavo a 56k e c'erano pagine (con appenna 2-3 screenshot) della tua discussione che non aprivo proprio perchè troppo pesanti... in proposito cmq sarebbe più interessante un'opinione degli utenti che viaggiano a 56k....preferite qualità o fruibilità? E' chiaro che con ADSL si scelga la prima
5) E' vero ma molti hanno questo hobby anche usando linux.... perchè tagliarli fuori a priori?
1) Difatti non l'ho detto. In questa prima bozza di regolamento è citato che verrà comunicato il tema all'apertura dei lavori (ovvero il giorno 15). Dalla prossima edizione faremo una discussione apposita per i temi.
3) Io rimango della mia opinione. Cmq il calzolaio questa volta non si è iscritto perché gli ho espressamente chiesto di aiutarmi nelle veci di giudice.
4) Sono d'accordo con te e difatti ho scritto che se il numero di partecipanti sarà eleveto abbasseremo il peso delle immagini di preview a 70k.
5) Và benone... se insisti per allargare anche ad altri sistemi operativi per me non c'è alcun problema. Figurati! Devo farti presente, però, che esiste una sez. del forum didicata tutta a Linux e altri OS, io non la frequento mai ma non vedo perché non si possa organizzare un Contest anche lì. Cmq se proprio insisti dal prossimo allargheremo gli orizzonti anche a Linux, Mac etc. (Spero che ilsensine non mi accusi di furto di utenti )
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 15:52   #24
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Quote:
5) Và benone... se insisti per allargare anche ad altri sistemi operativi per me non c'è alcun problema. Figurati! Devo farti presente, però, che esiste una sez. del forum didicata tutta a Linux e altri OS, io non la frequento mai ma non vedo perché non si possa organizzare un Contest anche lì. Cmq se proprio insisti dal prossimo allargheremo gli orizzonti anche a Linux, Mac etc. (Spero che ilsensine non mi accusi di furto di utenti )
a me non mi andrebbe bene, perchè con gli altri sistemi operativi è tutta un'altra cosa...con lunix c'è kde e in un tocco fai tutto...con il mac os x in un attimo fai una grafica stupenda e non sarebbero allo stesso livello...se volete fare un contest per temi del mac o di linux è meglio farlo separato sennò nn si è equilibrati...
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 16:53   #25
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
a me non mi andrebbe bene, perchè con gli altri sistemi operativi è tutta un'altra cosa...con lunix c'è kde e in un tocco fai tutto...con il mac os x in un attimo fai una grafica stupenda e non sarebbero allo stesso livello...se volete fare un contest per temi del mac o di linux è meglio farlo separato sennò nn si è equilibrati...
O.K: dal prossimo non allarghiamo ad altri SO.

Ho capito, faremo un sondaggio o cmq ne discuteremo, per ora non sono ammessi.
Old 07-02-2004, 21:18   #26
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
poteste specificare che cosa deve apparire nell'immagine? (barra start aperta, player aperto, trasferimento aaperto, cartella aperta.....)

grazie
Old 08-02-2004, 18:59   #27
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

La solita immagine del desk

Ti posso consigliare:

- Se punti tutto sulle dock fai uno screen con la dock in movimento;

- se ti affidi ad un grande style tieni aperto il menù start ed una finestra;

- se hai una eccellente barra dei pulsanti ed un'ottimo set di icone prepara un'immagine con una finestra aperta;

- se credi di avere un bellissimo sfondo armonioso con un calendario e/o qualche programma di informazioni (cool mon ad esempio) tieni il menù e le finestre chiuse.

Old 08-02-2004, 19:26   #28
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)

ok, ne mando una con lo schermo spento
Old 08-02-2004, 19:34   #29
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Beh, che dire... se il titolo del tema fosse: "the black hole" è indubbio che vinceresti!
Old 08-02-2004, 23:56   #30
@res
Senior Member

L'Avatar di @res

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
mi iscrivo anche io se possibile

@res è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 05:48   #31
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

O.K.
Old 09-02-2004, 10:27   #32
@res
Senior Member

L'Avatar di @res

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Non ho ben capito dove devo postare il mio desktop e quando, per partecipare al contest.

@res è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 10:37   #33
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Il desk lo dovrai postare tra il 15 (quando esce l'argomento del tema) al 29 Febbraio....credo su un 3d apposito.....

(e previo bonifico di 150 € su un c/c di cui sto per mandarti le coordinate via PVT )

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 17:14   #34
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Il desk lo dovrai postare tra il 15 (quando esce l'argomento del tema) al 29 Febbraio....credo su un 3d apposito.....
Sbagliato

Il desk devi inviarlo sotto forma di 2 immagini (leggi il regolamento al punto 2 ) all'indirizzo e-mail [email protected] ( + quello de il calzolaio che, però, non ho ancora inserito ) entro e non oltre il 29 Febbraio
Old 09-02-2004, 18:22   #35
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Sbagliato

Il desk devi inviarlo sotto forma di 2 immagini (leggi il regolamento al punto 2 ) all'indirizzo e-mail [email protected] ( + quello de il calzolaio che, però, non ho ancora inserito ) entro e non oltre il 29 Febbraio

chiedo scusa

ma quindi la parte del bonifico sul mio c/c è giusta ?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Old 09-02-2004, 18:53   #36
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
ma quindi la parte del bonifico sul mio c/c è giusta ?
Sai dove te lo metto il bonifico?
Quà -->

Old 09-02-2004, 19:31   #37
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Sai dove te lo metto il bonifico?
Quà -->

Old 11-02-2004, 16:18   #38
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Su gente!! Siamo in pochi!!
Almeno a 10/12 bisogna arrivare!!
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 17:47   #39
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Regolamento

Il regolamento (mi sembra che) non specifica se l'immagine del desktop debba essere originale, quindi creata con le proprie manine, o se è possibile reperirla in internet ... secondo me lo sforzo di coloro che si creano l'immagine andrebbe premiata in maniera diversa (ne + ne - , solo diversamente)

Dimmi che ne pensi ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 18:19   #40
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Re: Regolamento

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Il regolamento (mi sembra che) non specifica se l'immagine del desktop debba essere originale, quindi creata con le proprie manine, o se è possibile reperirla in internet ... secondo me lo sforzo di coloro che si creano l'immagine andrebbe premiata in maniera diversa (ne + ne - , solo diversamente)

Dimmi che ne pensi ...

Io sono daccordo con te...e io sono uno di quelli che userebbe internet come libreria visto che non sono ancora in grado di creare qualcosa di mio...
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian