|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Concordo pienamente con le risposte fornite.
Per quanto riguarda il punto "2" .....mi rendo disponibile....ma ritengo prematuro parlarne ora. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Su questo hai ragione... è che a me non piace più di tanto moddare il desktpo ma mi piace vedre cosa si riesce a fare.... per questo non ho partecipato a quella discussione nè mi iscrivo al contest..volevo solo essere un pò costruttivo Ad ogni modo: 1) non fantasy ma? Non mi sembra di aver letto il tema 2) OK 3) Stavo giusto pensando a ilcalzolaio (non me ne volere 4) Fino a poco tempo fa navigavo a 56k e c'erano pagine (con appenna 2-3 screenshot) della tua discussione che non aprivo proprio perchè troppo pesanti... in proposito cmq sarebbe più interessante un'opinione degli utenti che viaggiano a 56k....preferite qualità o fruibilità? E' chiaro che con ADSL si scelga la prima 5) E' vero ma molti hanno questo hobby anche usando linux.... perchè tagliarli fuori a priori? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
3) Io rimango della mia opinione. Cmq il calzolaio questa volta non si è iscritto perché gli ho espressamente chiesto di aiutarmi nelle veci di giudice. 4) Sono d'accordo con te e difatti ho scritto che se il numero di partecipanti sarà eleveto abbasseremo il peso delle immagini di preview a 70k. 5) Và benone... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho capito, faremo un sondaggio o cmq ne discuteremo, per ora non sono ammessi. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
poteste specificare che cosa deve apparire nell'immagine? (barra start aperta, player aperto, trasferimento aaperto, cartella aperta.....)
grazie
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
La solita immagine del desk
Ti posso consigliare: - Se punti tutto sulle dock fai uno screen con la dock in movimento; - se ti affidi ad un grande style tieni aperto il menù start ed una finestra; - se hai una eccellente barra dei pulsanti ed un'ottimo set di icone prepara un'immagine con una finestra aperta; - se credi di avere un bellissimo sfondo armonioso con un calendario e/o qualche programma di informazioni (cool mon ad esempio) tieni il menù e le finestre chiuse. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Originariamente inviato da Psiche
ok, ne mando una con lo schermo spento
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Beh, che dire... se il titolo del tema fosse: "the black hole" è indubbio che vinceresti!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
mi iscrivo anche io se possibile
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
O.K.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Non ho ben capito dove devo postare il mio desktop e quando, per partecipare al contest.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Il desk lo dovrai postare tra il 15 (quando esce l'argomento del tema) al 29 Febbraio....credo su un 3d apposito.....
(e previo bonifico di 150 € su un c/c di cui sto per mandarti le coordinate via PVT
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il desk devi inviarlo sotto forma di 2 immagini (leggi il regolamento al punto 2 ) all'indirizzo e-mail [email protected] ( + quello de il calzolaio che, però, non ho ancora inserito ) entro e non oltre il 29 Febbraio |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiedo scusa ma quindi la parte del bonifico sul mio c/c è giusta ?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quà --> ![]() |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Su gente!! Siamo in pochi!!
Almeno a 10/12 bisogna arrivare!!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Regolamento
Il regolamento (mi sembra che) non specifica se l'immagine del desktop debba essere originale, quindi creata con le proprie manine, o se è possibile reperirla in internet ... secondo me lo sforzo di coloro che si creano l'immagine andrebbe premiata in maniera diversa (ne + ne - , solo diversamente)
Dimmi che ne pensi ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Re: Regolamento
Quote:
Io sono daccordo con te...e io sono uno di quelli che userebbe internet come libreria visto che non sono ancora in grado di creare qualcosa di mio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.