|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ho solo 2 banchi disponibili CIauz |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
Quote:
Già provato con esiti negativi |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ho vinto MUAHAHAHAHAHAHA ho capito cos'è che skazza la mobo MUAHAHAHAHAHA!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHA Sò troppo avanti |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso se non ci dici cos'è ti diamo un sacco di Dai non fare il non tenerci sulle spine. Cos'era
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè dai ve lo dico, era l'hdd..........montavo un Maxtor 40Gb di quelli slim..........ho provato un vecchio Seagate da 3.2Gb ed ha superato il punto dove prima si bloccava sempre Prevate un pò anche voi |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora mi tocca provare
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
I problemi sono venuti dopo con continue corruzzioni del bios e "freeze" vari ............ per quanto mi riguarda ATI è ben che continui a fare schede video e lasci fare i chipset a chi li sa fare (vedi Intel, Via, Sis, Nvidia). Gio&Gio Ultima modifica di Gio&GIO : 21-04-2004 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x Gio&Gio: il tuo sistema era già culato in partenza sei fuori dalla "gara" |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gio&Gio |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gio&Gio |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho bisogno di una cortesia:
Mi potete leggere sulla motherboard il codice stampato sul chip ICS?? Grazie 1000 Ciao |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Seregno (MB)
|
Ciao.
Anch'io in laboratorio stesso problema con HD 40GB slim della SAMSUNG, 1 banco DDR400 2567MB Elixir. L'installazione ok, poi si blocca mentre carica. Provato con HD 40GB Seagate niente, altro banco ram niente... Ho collegato in PRI MASTER l'HDD e sul SEC MAST CD 52x Samsung e SLAVE CD-RW 52x SAMSUNG: se stacco il masterizzatore tutto parte come se niente fosse.... e funziona perfettamente! Lo riattacco niente, si blocca. Stessa cosa se collego uno slave al PRI MASTER. Che sia un problema di controllers IDE?? Provate un po' anche voi.... Grazie! |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo fatto delle prove mettendo l'hdd in master e cable select sia sul primo che sul secondo canale ma il problema rimaneva!! KARU Fammi capire: se non attacchi nulla sul secondo canale tutto funziona bene? Hai provato ad installare il S.O. e poi attaccare qualcosa sul secondo canale?? Ciao e grazie PS Se hai la mobo sotto mano mi dai la sigla completa del chip ICS??? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |||
|
Senior Member
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Se, invece, collego il masterizatore in slave sul PRI SLAVE o sul SEC SLAVE non parte più e si blocca. Quote:
La cosa strana è che durate l'installazione con HD in PRI MASTER e CD SEC MASTER e CDRW in SEC SLAVE nessun problema. Al primo riavvio si blocca. Ho provato di tutto... ma nessuna soluzione. Per me è difettosa dalla progettazione così. Io la stavo mandando indietro in garanzia dal fornitore perchè pensavo fossi l'unico.... invece... Quote:
Il codice ICS è: CA33182Q O338-014 9P750CF Prova anche tu a collegae solo HD sul Primary Master e CD/DVD/CDRW sul SECONDARY MASTER. Niente in SLAVE sia sul primario che sul secondario. Vedrai che va... Ultima modifica di Karu : 23-04-2004 alle 11:44. |
|||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
La cosa brutta è che l'errore a me lo da con primary master l'hdd e secondary master il lettore CD
In slave non ho mai collegato nulla Se invece metto nelle stesse condizioni un altro hdd tutto funziona a dovere!! E checcavolo con sta scheda hanno fatto un macello che la metà basta!! Stasera o domani se posso faccio ulteriori prove sui canali IDE.............fin'ora le prove più intense le ho fatte sulla ram! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.

non tenerci sulle spine. Cos'era