|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
tornando alla scheda madre (vistoke interessa anke me
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
http://www.legionhardware.com/html/doc.php?id=276
guardate qua su queste piattaforme che differenze ci sono tra una mobo kv8max3 con athlon 64 e le nforce2 con un procio portato a 3200+ nel caso guardate la mia dfi lan party come tiene testa alla piattaforma x i 64 bit. La differenza è irrisoria e alcune volte il 3200+"normale" sovrasta nei bench il 64 bit(chissà xchè? leggete tutto l'articolo con i bench e vi rendete conto da soli che nn vale la pena spendere al momento tutti quei soldi |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
X KEKKUS
dove hai preso la tua mobo?? Ci sono incompatibilità con le corsair twinmos xms LL??......AH, prezzo?? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
no assolutamente, se guardi la mia sign te ne accorgi
guarda da fluctus o da famaservice(mejo da fama che costa meno) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
La piattaforma amd64 è stabilissima e veloce Se il fatto che sia a 64 bit ti crea confusione vedilo semplicemente come il veloce processore a 32bit Non vedo perchè fra 3 mesi dovresti buttare tutto, anche se uscisse il 939 ad Aprile (ma dubito) il tuo pc non si rallenta mica Quando al P4.. l'EE è più lento del 3400+ e costa il triplo , il Prescott va tanto quanto il Northwood , il socket 478 è più morto del 754 Ma non ditemi che un barton va come una A64 però |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Scusa eh?Ma non è equo come test....l'Amd 64 bit è clocckato a 2G il 2800 a 2.2G....va bene che la cache è a favore del amd64 però la frequenza ha la sua importanza..... E anche così nei test reali prende le sue distanze.......se cloccki l'Amd64 a 2.2 effettivi sai quanto aumentano le prestazioni Senza nulla togliere alla Dfi e al sistema che hanno testato nella recensione. Però ci passa una bella dose di prestazioni tra le due piattaforme...e ci mancherebbe.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
Quote:
la particolarità del'athlon64 è quella dei 64 bit appunto, e i suoi soldi penso ke li valga [quasi] tutti, ma io nn mi sentirei soddisfatto a comprare un processore in grado di lavorare a 64bit nn potendolo sfruttare, e quando ci saranno i 64bit sarà troppo "lento" sull'EE sn d'accordo ke sia un processore senza senso, mentre sul prescott vorrei ke mi prestassi la tua sfera magica x dire ke va come il northwood-c.. e anke se così fosse, costa meno del northwood [quindi miglior qualità/prezzo] e inoltre ha le SSE3, ke in futuro potrebbero tornare utili [/IMHO]
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'EE ha il suo senso ,per Intel non certo per l'utente del Precott E cmq i chipset attuali non lo supportano ancora |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
nn ho detto che i barton vanno come gli A64bit, ma nn giustifico solo il prezzo con prestazioni che quasi nn esistono ad occhio e te ne accorgi solo se benchi.
Cmq ognuno resta fermo nelle proprie idee, x me sono soldi buttati al momento, e poi un barton(come nella mia signa del resto) lo puoi sparare a più di 2200mhz spendendo sempre meno e avendo ottime prestazioni con poco denaro alla fine. Fatevi i conti in tasca ragazzi e aspettate almeno un altro anno. Cmq ci risentiamo fra un anno con quelli che acquistano adesso un 64 bit |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non prima della fine di quest'anno o giù di lì.
|
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
Città: Pachino[SR]
|
Quote:
Quote:
Quote:
ma quando vedo i soldi e poi sto maledetto pc, nn ce la faccio ad aspettare
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
ma com'è possibile? ho un clone in chissà quale parte d'italia? o sono io il clone?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Perchè? Le piattaforme 939 escono in primavera e per la fine dell'anno verranno introdotti Pci-x e ddrII se non prima.....non penso che un Pc del genere per allora (parlo più o meno di Natale) supererà le 1500€
Io son disposto a spendere una cifra del genere....di più sono sprecati,nell'informatica spendere più di un tot vuol dire buttare soldi...economicamente me la cavo,ma non li raccolgo sugli alberi Vdremo che succederà...
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci gira ma non è pienamente supportato ( se non lo sai c'è un problema con la cache L1 ) |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è chi crede alle favole.. e chi no |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma cavolo fate mente locale! Vi piace così tanto spendacciare quegli euro??!!!Potevo capire se c'erano le applicazioni a 64 bit!Mah........fate un pò voi Ultima modifica di kekkus : 27-01-2004 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
http://www.legionhardware.com/html/doc.php?id=276
ribeccatevi il link x dare uno sguardo alle prestazioni |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Forlì
|
Quote:
alla fine il prezzo non è molto + alto di un 32 a 3200.... con una mobo che ha preso 10 in prestazioni e 8 in overall in ocworkbench
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.