|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
Re: [BZ] vendo mobo dual p3 + accessori ...
Quote:
in coda per questo blocco ciao |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
in coda per questa...
9€: DIMM SDRAM da 128mb PC133 CL3 6ns marchiata KingMAX @PC133 CL2-222 (i chip sono di forma quadrata) ciao Alberto |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
coda per il celeron...
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
interessato a questi:
9€: SK.VIDEO MATROX G200 con 8MB SDRAM 9€ PROCIO p3 500mhz FSB100, slot1, 512kb cache, ventola da cambiare 15€: SK.VIDEO ATI RADEON 7000 VE, 32MB RAM
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
18€: PROCIO Celeron 900mhz FSB100, socket370, 128kb cache, @1200mhz con FSB133 (testato su mobo Asus P2B) senza dissy/ventola perché la ventola é molto rumorosa e sul dissy non si può montare nientun'altro.
15€: SK.VIDEO ATI RADEON 7000 VE, 32MB RAM 9€: DIMM SDRAM da 128mb PC133 CL3 6ns marchiata KingMAX @PC133 CL2-222 (i chip sono di forma quadrata) 6€: SK.AUDIO SB128 PCI marchiata CREATIVE modello CT4810 aggiungo anche questi...
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
errore...
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Questa vendita e' un po' incasinata. Il venditore farebbe cosa gradita se riassumesse la coda. Grazie
Ciao Fabrizio |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
basterebbe anche che si facesse vivo...
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bressanone (BZ)
|
ciao a tutti!
Mi avete chiamato? eccomi qua! Vi riassumo le code: In merito alla discussione su chi é il primo in lista per tutto, ho mandato un pvt ad Antonius e ho fatto una telefonata a bloodflowers. Non sono cmq d'accordo con la clausola di Antonius di ricevere la merce PRIMA e pagare POI: capisco che é per tutelarsi, ma non é corretto per chi vende. Tutto ciò che vendo é funzionante e sono pronto a dimostrarlo all'atto della vendita. Se volete faccio una foto ad alta risoluzione dei componenti funzionanti e fotografo un giornale con la data ben visibile *** AGGIORNATO AL 26.01 15:00 *** PER TUTTO O QUASI TUTTO IL BLOCCO : 1. bloodflowers: tutto (ritiro a mano) 2. battalion75: tutto 3. sagomaccio: quasi tutto casomai non dovessi vendere il blocco, ecco che é in lista: BUNDLE: 1. jack97 2. FRENGO22 (ritiro a mano) PROCI: 1. riverdog 2. Frisko the best (C900) 3. jack97 (P3/500) 4. Jemofrà 4. HYPERR 5. FABBRY 6. FENZ (C900) 7. DISUMANO (C900) 8. Gallauco (P3/500) COSE NON IN BUNDLE 1. Jemofrà (DIMM KingMax PC133 e Sk.video ATI7000) 2. Fenz (DIMM KinkMax PC133, sk.video ATI7000, CREATIVE CT4810) 3. TimeForks (DIMM KinkMax PC133) 4./1. Gallauco (Sk.video ATI7000 e Matrox G200) 1. Dina Mutan per Sk.rete (ho stampato i tuoi quesiti, il 26.01 sono in grado di risponderti) Mi avete fatto sgobbare con queste liste *gg* Se qualcun'altro si volesse prenotare, si consideri come se fosse in lista *** FINE AGGIORNAMENTO *** devo scappare, pubblico il tutto e poi le completo ciaooo!!! Ultima modifica di Dedrick : 26-01-2004 alle 15:12. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Ci sono anche io per i proci ......
Mettimi nella coda anche se sono senza speranze... Ciao Fabrizio |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Se Bloodflowers puo' ritirare a mano, il problema non si pone: ha lui la precedenza. Se decidi di spedire, devo insistere per il bonifico posticipato: sono su questo forum da anni, ho concluso parecchie trattative, ed ho sempre pagato cosi'. Puoi chiedere referenze ai membri indicati in sig: anche loro pagati con bonifico posticipato. Se non dovessi concludere con consegna a mano, fammi sapere se il bonifico posticipato e' accettabile. P.S.: da martedi' pomeriggio a venerdi' mattina non potro' collegarmi al forum: non datemi per "disperso"
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
visto che non pago mai in anticipo con chi non ho mai trattato byez! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
Ho apportato le modifiche richieste.
Ribadisco che tutto ciò che offro é funzionante, in uso e corrisponde esattamente alla descrizione data. Chi compra può fare qualsiasi test. Per chi non può venire in loco produco ad hoc una documentazione fotografica delle componenti mentre sono in funzione. Posso capire chi non invia soldi a chi non conosce. Proprio per questo non posso accettare questa condizione: Perché i rischi devo correrli io? ciao a tutti dedrick |
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
capisco che se bloodflower conferma non ha alcun senso, ma non mi hai incluso
ciao |
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
argl
ho bisogno di un paio di mani aggiuntive cmq lo faccio subito!!!
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
sottoscrivo SPANK e se non accetti bonifico post prova lascio anche io (ho in sospeso i conti con 2 personaggi e prima o poi passo anche sotto casa loro!!!)
ho ricevuto ultimamente 800€ di materiale e sto pagando dopo 3 gg di prove...se la roba da te va e da me no chi me lo ridà il VILE DINERO???x me puoi fare le foto di un sosia del pezzo che invii... come dice spank se ti conosco ok o hai x mila post in vendita (e non nelle discussioni...)e allora potrebbe anche andarmi bene... bbyez
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
com'è finita?
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
ok venduto
si aggiudica tutto bloodflowers.
consegna a mano.
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
tutto tutto?
anche la ram kingmax ? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.

Motorola Atrix + Lapdock