|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Up
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Ciao io sono interessato, mi va bene il tuo prezzo, però ci sono delle piccole postille:
1) Andrà bene con la mia Asus A7N8X Deluxe con Xp? Puoi controllare? Il connettore per l'irda mi sembra ci sia. 2) Dovresti venirmi incontro (nel senso della distanza), quantomeno potremmo incontrarci a Melegnano, se proprio non puoi avvicinarti di più 3) Vorrei usare l'irda col mio cell Sagem, che sembra non essere compatibile con tutti i tipi di irda: nel caso non andassero d'accordo (anche se penso che andrà bene) te la restituirei (però stavolta, dato che il problema è mio, verrei io a Milano a riportartela, mi sembra il minimo) Se ti interessa ti propongo lo scambio con una Mustek G-Smart Mini (valore 50 euro se non erro) che mi è stata regalata, funziona benissimo. E' una semplice fotocamera digitale che fa buone foto quando ci sono ottime condizioni di luminosità. Può fare anche da webcam. Io non la uso più perchè ora ho la videocamera. Ultima modifica di Pipposuperpippa : 30-01-2004 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
E' ancora in vendita?
Fatti vivo, domani pomeriggio avrei tempo per l'eventuale incontro |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Eventualmente scambieresti con una Creative SoundBlaster Live! 4.1 PCI in perfette condizioni con software a corredo in ultima versione?!?
Carlo. Ovviamente consegna a manissima, sono di Milano-Nord anch'io...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Per Pipposuperpippa: un nick più breve no?
Io la tenevo su a7n8x non deluxe quindi non credo ci siano problemi sulla tua. Il problema è che sei un po' lontano quindi preferirei vedere se riesco a concludere con Cuorern che è un po' più vicino altrimenti mi farò sto superviaggio fino a Melegnano... Per Cuorern: sono passato da 2 settimane al soundstorm quindi non avrei un gran bisogno di schede audio ora come ora. Se ti interessa comprarla (o hai altro da proporre) fammi sapere appena puoi! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Per mantenere la mia priorità
A questo punto ti darei l'appuntamento per quel giorno, decidi tu se ti interessa lo scambio o i contanti. Se cerchi qualcos'altro in particolare di valore simile alla tua irda fammi pure sapere, non si sa mai. Ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ah...Bicocca eh? Mica ti avrà detto qualcuno che studio in Bicocca vero?
Allora ok vieni a prenderla li in zona università. Preferirei comunque contanti perchè vorrei farmi un fondo per farmi un regalo più grosso Nel caso non ti funzionasse riesci a riportarmela li? Comunque mandami un pvt che ci accordiamo per l'ora. Chiedo dunque a Cuorern di avere un po' di pazienza che nel caso non dovesse funzionare a Pipposuperpippa gliela porto anche sotto casa! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Anch'io studio in Bicocca!
Non ci sarebbero problemi a riportartela lì... restiamo d'accordo allora, per l'orario ci sentiamo qualche giorno prima, io dovrò fare un esame che inizia alle 17 però sarò lì credo dal primo pomeriggio... Comunque ti mando già ora il mio numero di cell privatamente |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Vabbè, diventa troppo lunga qua la faccenda ed ho recuperato un chiave USB/IrDA da un amico, per ora tiro avanti così...
Lascio, up e buona vendita... Carlo.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Come preferisci: grazie lo stesso.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Riesumo il thread per contattare Pipposuperpippa: allora ci vediamo Lunedì? Io sono a casa o in uni a studiare tu chiamami o mandami sms per l'ora in cui sei comodo e io vengo a portarti l'irda.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ciao, io sarò in università dalle 14 in poi.
Se ti va bene potremmo incontrarci alle 14.30, che ne dici? Proseguiamo in pvt |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.