|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Il traction control si può escludere?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Seat Ibiza 1.9 TDI Signo, MY 2002
Pregi: Motore pronto e regolare in ogni marcia, 4ª da urlo, la puoi usare in città come in autostrada fino a 160 e passa... Interni molto curati e ben fatti, belli gli accostamenti di colore delle plastiche, strumenti tondi ad illuminazione rossa... Tenuta eccellente, anche sul bagnato, e sì che ho ancora i cerchi d'acciaio da 14! Pensa con i 15 in lega! Sensazione generale di robustezza e solidità, portiere "pesanti", sedili comodi, antifurto e predisposizione casse si serie, buona la capienza del bagagliaio. Difetti: Finora nessuno, mi soddisfa in tutto!
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
yesssss basta richiedere il nullaosta x la nuova omologazione.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma i 18" non sono un po' troppo esagerati?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Devo però ammettere che è una maccana basata sull'elettronica.
Sembra tutto fatto per essere controllato da essa. Senza il DSC risulta "poco vera" e il culo allarga facilmente. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
ROVER 214i (1996), 75CV
PREGI - interni molto ben rifiniti, con tanto di inserti in (finta?) radica, e battitacco cromati, sembra di salire su una vettura di classe superiore! - sensazione di abitacolo "ovattato" - silenziosa - tenuta di strada molto buona - divertente da guidare - confort buono - sensazione di guidare un'auto molto massiccia e sicura, ben piazzata - prezzo bassissimo in confronto ad altre auto della stessa categoria e con le stese finiture - estetica puo' piacere o meno, a me piaceva DIFETTI - motore poco potente in relazione alla massa dell' auto, prestazioni non eccezionali, ma nemmeno da buttare - consumi piuttosto alti (14km/litro se ben ricordo) - frizione esageratamente dura! a guidarla molto in citta' stanca parecchio il pedale della frizione - cambio un po' gommoso, e non troppo veloce negli innesti, a volte puo' faticare ad entrare la retro, se non si prende una certa "sensibilita" Ultima modifica di ominiverdi : 22-01-2004 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Honda Integra Type-R (M.Y. '99)
Pregi: - Motore (e vorrei vedere, 1800cc per 190Cv a 79000rpm e 17,5Kgm di coppia). Spinge ovunque, anche dove non ce lo si aspetterebbe, ma superati i 5600giri diventa un vero motore da gara! - Assetto. Anche quello stock, è eccellente. Rollio contenutissimo, ottima sensibilità. Rigido quanto basta e neutro come pochi (anche se fruttando bene i trasferimenti di carico si può ottenere un leggero sovrasterzo facilmente controllabile, che in alcuni casi aiuta l'ingresso in curva). -differenziale autobloccante meccanico. Permette dis chizzare fuori dalle curve a velocità impensabili per una trazioni Anteriore. - sterzo. Preciso e diretto. si indurisce all'aumentare della velocità. sempre sincero. - cambio. Velocissimo negli innesti. corsa della leva ridotta all'osso e con una spaziatura dei rapporti perfetta. Non fa rimpiangere affatto la mancanza di una 6a marcia. - sedili. i recaro avvolgenti sono perfettiin strada quanto in pista. - consumi. considerando la potenza, se guidata normale percorrere più di 10Km/l non è affatto difficile - personalizzazioni elaborazioni. Bisogna comperare i componenti giusti per ottenere miglioramenti significativi. Alzare la potenza di un motore da 107Cv/litro, non è facile. Ma di materiale non manca. Anche se solo prodotti Giapponesi. Per l'estetica/aereodinamica c'è di tutto di più Difetti: - E' vistosa. Soprattutto amata dalle forze dell'ordine, che appena vedono qualcosa di spotivo e non sannoc he marca sia, ti fermano e rompono - l'honda italia non rilascia nullaosta per montare cerchi di diametro diverso (mortacci loro). di serie ha dei 195/55/15. Cerchi leggeri (5,80Kg cad.), ma l'ideale sarebbero dei 201/45/16" (come viene venduta in giappone) - scricchiolii. La rigiezza si paga in termini di comfort... ma un'auto del genere si prende pr altri motivi
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A meno che non l'hai acquaistata prima del 2002 non devi cambiare assolutamente niente, le ultime sono nate con i 17'' di serie. L'unica cosa che ho dovuto fare è stata modificare la centralina dell' asr-eps-abs in modo da ribilanciare tutto. E non posto i pregi del 1.6!!!
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha dei pregi |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi proprio di si
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ma non hai il tdi |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Opel Speedster
Pregi Leggerezza Telaio Gustosa da guidare Difetti Salire e scendere obbligano l'uso di pantaloni
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io mica ho il GTI... ho un TDI... va bene ugualmente? il mio ha i 16 di serie.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Sei in coda la semaforo?? Andavi al lavoro??? Ma hanno messo l'obbligo del casco in auto a Trieste????
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
David, la foto è stata scattata alla pista di Varano de Melegari.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.