|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Re: Re: Re: Eh si, l'Italia è entrata nell'era "digitale" con la larga banda...
Quote:
STRAMALEDETTA TELECOM
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
Hey di dove sei???? Quand'è che ti hanno raddoppiato la banda???????? A me ancora niente e dicevano il 19...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Le connessioni al di sotto del megabit non sono tecnicamente definite banda larga.
Quanto alla scarsa copertura fw io non esagererei: hanno fatto un lavoro imponente di cablatura e ormai sono cablati i massimi centri urbani della penisola. I numeri non li so ma non credo siano irrisori. Prendetevela cmq con mamma Telecom che ai tempi fece sovvenzionare dallo stato l'ambizioso progetto Telemaco per portare dei fili che non sono mai serviti a nulla! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Re: Re: Re: Re: Eh si, l'Italia è entrata nell'era "digitale" con la larga banda...
Quote:
Immagino!!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
937.4 kilobits per second
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
2.3 megabits per second
Communications 2.3 megabits per second Storage 281.9 kilobytes per second 1MB file download 3.6 seconds Subjective rating Great usando l'altro proxy
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 22-01-2004 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Re: Eh si, l'Italia è entrata nell'era "digitale" con la larga banda...
Quote:
2.1 megabits per second Communications 2.1 megabits per second Storage 261 kilobytes per second 1MB file download 3.9 seconds Subjective rating Great
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Re: Eh si, l'Italia è entrata nell'era "digitale" con la larga banda...
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
cmq, gente che conosco, va all'uni col portatile, si connette alla rete wi-fi e scarica durante le lezioni... la pacchia proprio!!!
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Proprio l'altro giorno ho telefonato a quelli di Fastweb x sapere quando copriranno la mia città: 2 anni
Al momento mi accontento della mia adsl 256, che, ripeto x l'ennesima volta, scarica a 90kb/s... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Speed
637.7 kilobits per second Communications 637.7 kilobits per second Storage 77.8 kilobytes per second 1MB file download 13.2 seconds Subjective rating Not bad l'altro 2004-01-22 06:58:22 EST: 798 / 249 Your download speed : 798565 bps, or 798 kbps. A 97.4 KB/sec transfer rate. Your upload speed : 249500 bps, or 249 kbps. o_O Ultima modifica di bossino : 22-01-2004 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Re: Re: Eh si, l'Italia è entrata nell'era "digitale" con la larga banda...
Quote:
riprovato chiudendo Slsk: 2.3 megabits per second Communications 2.3 megabits per second Storage 283.9 kilobytes per second 1MB file download 3.6 seconds Subjective rating Great tié! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Re: Re: Eh si, l'Italia è entrata nell'era "digitale" con la larga banda...
Quote:
c'è pure chi non riesce a navigare oltre l'incredibile velocità di 14400bps, si proprio 1.76KBps , grazie alla telecom che non gli mette una linea decente. Sono le case di due miei cugini, ho provato a vedere ma è proprio cosi e la telecom dice che dal sopraluogo è tutto ok ,
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Re: Re: Re: Re: Eh si, l'Italia è entrata nell'era "digitale" con la larga banda...
Quote:
e in piu' sei interista
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
43.4 kilobits per second
Communications 43.4 kilobits per second Storage 5.3 kilobytes per second 1MB file download 3.2 minutes Subjective rating Slow |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
io non posto nessuno screen shot. L'ultima volta che l'ho fatto sono stato bannato da un forum.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
in ufficio...
Speed 1.3 megabits per second Communications 1.3 megabits per second Storage 156.5 kilobytes per second 1MB file download 6.5 seconds Subjective rating Good
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.

Since Nov-2003