|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
@coldd la an7 sale poco ed è piena di problemi... forse le nuove rev, ma non si sa molto...
la infinity ultra rispetto alla nf7-s??? Dipende da tante cose... difficile da dire... Se hai intenzione di usare i molti 10 e 10,5 hai più probabilità di non aver problemi con la DFI rispetto con la ABIT... mah, secondo me le schede velocisticamente si equivalgono, la DFI ha qualcosa in più che può far gola... da f@m@ arrivano tra qualche giorno (il 26 circa, ci ho parlato stasera). @M@goZurlì sembrerebbe di sì, ma oltre i 240 di bus salgono più facilemente le lan party (anche questo non è proprio detto, ma più o meno è così). |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
la Lan Party è più bella visivamente(e se hai un case trasparente come il mio è il massimo x l'occhio)
Poi: 8 PORTE USB e nn 6 come tutte le altre mobo(io ho fatto 4 posteriori e 4 anteriori(grazie alla staffa anteriore che ti forniscono nella scatola) 4 SATA e nn 2 come la nf7-s 3 FIREWARE e nn 1 come la nf7-s(alcune delle altre n-force2 manco ne hanno 1) 2 lan(solo la a7n8x mi pare che ne ha 2) é ottima x overclock accessori nella confezione a nn finire e anke cavi rounded gialli fluorescenti come gli zoccoli pci, agp e dimm CMOS RELOADED X 4, x salvare 4 impostazioni bios(nessuna mobo ce l'ha) Soundstorm con connettori ottici frontali da sogno x un audio da cinema(ho provato quello della nf7-s e si sentiva na merda la musica in digitale, almeno x il mio orecchio che ne capisce di audio in digitale, tra l'altro uso le creative 5700 5.1 dolby digital, dts e se non la sento con questo sistema di casse la buona qualità sonora, con che la devo sentire) uno fra i migliori se nn il miglior controller sata Silicon Image 3114. Insomma mica sto ad elencarle tutte le qualità, cmq sia il prezzo alto è giustificato dalla presenza di tutte queste ed altre caratteristiche |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.