|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
allora io mi accuccio e mi nascondo dietro il muro, usando la balestra tengo il mirino a sinistra dell'albero e appena si abbassa per spararmi io gli tiro una freccia un mezzo agli occhi e poi mi sposto subito per non farmi beccare, lo devi ripetere una decina di volte sto giochetto per ucciderlo
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Eh, ma mi sa che io non ho colpi per la balestra.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
allora fai F2 e scrivi maxammo
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Ho un problema con la Mangusta....mi uccide sempre
![]() come faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
La mangusta è l'ultimo da accoppare... io l'ho steso col lancia granate dell'm16 ne avevo un bel pò... e poi l'ho finito a colpi di m60.. devi sfruttare i pochi secondi in cui si rincoglionisce per il dolore che gli provochi e fai incetta dei medikit prima di iniziare li trovi prima in cucina e negli spogliatoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Grazie, proverò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
raga ma io ho finito il gioco ormai da tempo e non ho ancora acquisito l'abilità per usare 2 armi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
dici questo?
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
si... l'ho finito il gioco ma non mi si è ancora spuntato quello del doppia arma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
scusate ma nn c'è un 3d ufficiale di XIII???nn riesco a trovarlo nella lista dei 3d ufficiali...
![]() |
#31 |
Senior Member
|
no non c'è... nn c'è moltissima gente ke ci gioca purtroppo
![]() In caso si potrebbe fare questo come ufficiale, basterebbe kiedere ai mod ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
già..si adesso mando un pvt a xil....cmq adesso ci sto giocando e sono al livello della neve...
devo dire che sono rimasto soddisfatto dalla prestazioni... in 1180*864 con AA quincunx e AF 2x la media dei fps è di 50/60 in ogni situazione....poi ci sono i picchi di 40 e 70 ovviamente.... il gioco mi sembra veramente ben realizzato...l'unica pecca è che sembra un filino monotno ma forse sono all'inizio..
![]() |
#33 |
Senior Member
|
parte benissimo e ha una grafica strepitosa
![]() A me cmq nn è sembrato monotono.. ma anche se ti sembrerà monotono + avanti si fa sempre + bello.. ha una trama fantastica ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
bel gioco!!!!
mi fanno morire i particolari.. tipo sparare con la balestra ad un tizio lontano e vedere in dettaglio che l'ho centrato in piena bocca!!! ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Cmq veramente un applauso ai programmatori che hanno finalmente tirato fuori qualkosa di innovativo e sopratutto prima della fine del mondo....
per vedere doom3 probabilmente dovrò aspettare di diventar nonno...impara buffone di un carmack come si lavora...
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ecco il dubbione...
a cosa serve salvare se il gioco ti fa ricominciare dai checkpoint? 'sta cosa non me la spiego!!!!
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
piccolo [SPOILER] dentro questo post.
Quote:
Anch'io all'inizio del gioco ho dovuto sbatterci un po' il cranio prima di capire la storia del save point. Questa cosa è fastidiosissima nei livelli stealth della base sotterranea (liv. 29 e 30), dove devi evitare di far partire l'allarme (cosa facilissima, perchè basta un movimento sbagliato, un rumore di troppo e sei finito ! ![]() ![]() ![]() Non so quante volte ho rincominciato la stessa sequenza, in certi casi anche 15-20 volte !!!! ![]() ![]() ![]() Speriamo che il seguito (perchè CI DEVE ESSERE UN SEGUITO, visto il modo del caxxo in cui finisce la storia !!!!) questo problema venga risolto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
si... ma nessun seguito x ora è stato annunciato
![]() Io voglio vedere come finisce !!!!!!! ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.