Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2004, 21:53   #21
sdfsdfsdfsddsfsdf

sony, canon, jvc o panasonic sono tutte ottime marche...
la mia opinione, come espressa in precedenza, è che le canon sono fatte molto bene...
tra le altre non sottovaluto le sony, che hanno un buon ccd e montano lenti zeiss... in un post più sopra avevo citato quella nuova che registra su dvd...
dovessi fare io una classifica:
canon
sony
panasonic
jvc
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 22:22   #22
PKK
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
E riguardo le riprese notturne o cmq con luminosità scarsa chi ha il sistema migliore?
PKK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2004, 01:22   #23
Shallo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
La sony DCR-TRV22 come vi sembra?

Questa per intenderci... http://www.sony.it/SonyMgr/jsp/sched...sp?codice=3466

CCD 1/4 e ottica Zeiss... Quasi quasi...

tra la 14-19-22 cosa cambia?

In molti mi hanno fatto notare l'importanza dell'ottica e del CCD 1/4 (per riprese buone con scarsa luce) più che dello zoom 22...

Ultima modifica di Shallo : 18-01-2004 alle 02:27.
Shallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2004, 10:15   #24
PKK
Senior Member

Ha me sembra buona,poi ha il sistema HAD che anche se non ho capito bene in cosa consiste leggevo che è validissimo!!! se qualcuno ne sa dì più,ed è ovvio,ci spiegherebbe questa funzione in cosa consiste? grazie!!
Old 18-01-2004, 11:17   #25
trisky blues
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Sono possessore di una "vecchia" Canon MV 20 (visto che ormai da un pò di tempo non seguo più le evoluzioni del mercato approfitto x chiedere se i nuovi modelli Canon sono di molto superiori) e posso dirvi che la qualità di immagine è ottima (sia in esterni che in interni), qualità sonora buona a patto che non ci sia vento o "volume ambientale" notevole (vedi concerti); purtroppo nell'ultimo anno mi si è rotta 2 volte e le riparazioni costano parecchio. Per l'ingresso DV (non era abilitata), ho provveduto alla modifica tramite settaggio a mezzo telecomando.
trisky blues è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2004, 11:54   #26
sdfsdfsdfsddsfsdf

del HAD non ne so molto...
il ccd 1/4 è importante, infatti nei primi post io consigliavo la mvx150i (o 100i) proprio perché rispetto alla serie 600 ha il ccd da 1/4...
la mv20 era a suo tempo un'ottima macchina... adesso i tempi sono cambiati e le nuove hanno funzionalità di recente introduzione e la qualità della ripresa è migliore, anche se, lo ripeto, in tv che sia una telecamera da 540.000 pixel o da 2.000.000 non si nota... perché tanto le righe della tv saranno sempre inferiori... la differenza si nota se si elabora digitalmente l'immagine...
Old 18-01-2004, 12:09   #27
PKK
Senior Member

Se invece della tv si intende vederli su proiettore i megapixel hanno importanza oppure è la stessa cosa?
Perchè una cosa che devo valutare è se acquistare tv o proiettore!!
Old 18-01-2004, 13:14   #28
sdfsdfsdfsddsfsdf

Quote:
Originariamente inviato da PKK
Se invece della tv si intende vederli su proiettore i megapixel hanno importanza oppure è la stessa cosa?
Perchè una cosa che devo valutare è se acquistare tv o proiettore!!
non è come vederli attraverso pc o metterli su dvd,ma la differenza si nota un po' di più...
consiglio: prenditi il proiettore... se poi ci abbini un impianto home theater fatto come si deve... alorra sì... che ne vedreai amici appollaiato fuori casa tua per vedersi un film...
Old 18-01-2004, 13:30   #29
PKK
Senior Member

Infatti propio quello che volevo fare
Cmq passerà ancora un pò di tempo devo ancora formalizzare acquisto dell'appartamento che mi interessa!!! finalmente forse riuscirò ad avere un pò di libertà e non vedo l'ora di organizzarmi il mio cinesalotto!!! però non vi dico i debiti
Old 18-01-2004, 14:18   #30
sdfsdfsdfsddsfsdf

Quote:
Infatti propio quello che volevo fare
Cmq passerà ancora un pò di tempo devo ancora formalizzare acquisto dell'appartamento che mi interessa!!! finalmente forse riuscirò ad avere un pò di libertà e non vedo l'ora di organizzarmi il mio cinesalotto!!! però non vi dico i debiti
immagino... ci sono proiettori che costano quanto una macchina (e non una panda)...
Old 18-01-2004, 14:51   #31
Shallo
Senior Member

La mia scelta sembra essersi bloccata tra la Sony DCR-TRV22 e la CANON MVX150i.

Voi che dite? AIUTO!!!!!

Il prezzo delle 2 è simile vero? Però una ha l'ottica Zeiss... L'altra lo zoom 16 invece che 10... Non so cosa fare
Old 18-01-2004, 16:11   #32
sdfsdfsdfsddsfsdf

Quote:
Originariamente inviato da Shallo
La mia scelta sembra essersi bloccata tra la Sony DCR-TRV22 e la CANON MVX150i.

Voi che dite? AIUTO!!!!!

Il prezzo delle 2 è simile vero? Però una ha l'ottica Zeiss... L'altra lo zoom 16 invece che 10... Non so cosa fare
lo zoom non conta niente... e io tra le due non ho trovato una differenza così evidente a livello di lenti... ok ok... lo so che zeiss è una garanzia... basta vedere quanto costano i binocoli... però secondo me non influisce così tanto sulle riprese...
a natale ho regalato ai miei proprio una di queste due... indovina quale...?
Old 18-01-2004, 16:18   #33
PKK
Senior Member

certo che avere almeno 1,33 megapixel da la possibilità di tirar giù qualche foto,almeno di formato standard!!
Old 18-01-2004, 16:28   #34
sdfsdfsdfsddsfsdf

infatti la 150i ha sia 1,33 mp (per quanto per le foto va usato proprio se va fatta una foto e non si ha la macchina fotografica sotto mano...) sia il ccd 1/4...
mica per niente io è dall'inizio che consiglio questa macchina...
per nulla togliere alle altre canon o a certe sony...
Old 18-01-2004, 16:46   #35
PKK
Senior Member

Sembr anche a me molto buona come caratteristiche,la pecca che ci trovo è estetica e dimensioni!!
Old 18-01-2004, 17:00   #36
Shallo
Senior Member

Quote:
Sembr anche a me molto buona come caratteristiche,la pecca che ci trovo è estetica e dimensioni!!
L'ho notato anch'io... La sony è molto piccolina. La CANON pare un pochino troppo grandicella... Voglio vederela dal vivo comunque!

Alla fine sono tutte e 2 OTTIME macchine
Old 20-01-2004, 15:29   #37
free6683
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: trento
io ho la 100i ne sono pienamente soddisfatto, pecca un po nella ripresa al buio, ma se posso consigliarti la 150i ha un flash e la luce per le riprese notturne, e poi ho trovato un programmino che mi permette di fare back up dati del computer sui nastri della telecamera .
Per quanto rigurdarda gli ingombri è vero è un po grande ma hai anche un obbiettivo da 37mm con uno zoom da 16.
la qualità dell'immagine è ottima, le foto non un gran che (ma anche le altre telecamere ...)
per quello che deve fare è perfetta
Ciao
free6683 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 15:40   #38
free6683
Junior Member

scusat eè partito 2 volte
Old 20-01-2004, 15:50   #39
sdfsdfsdfsddsfsdf

Quote:
Originariamente inviato da free6683
io ho la 100i ne sono pienamente soddisfatto, pecca un po nella ripresa al buio, ma se posso consigliarti la 150i ha un flash e la luce per le riprese notturne, e poi ho trovato un programmino che mi permette di fare back up dati del computer sui nastri della telecamera .
Per quanto rigurdarda gli ingombri è vero è un po grande ma hai anche un obbiettivo da 37mm con uno zoom da 16.
la qualità dell'immagine è ottima, le foto non un gran che (ma anche le altre telecamere ...)
per quello che deve fare è perfetta
Ciao
mi diresti del programmino...?
grazie!
Old 21-01-2004, 09:50   #40
free6683
Junior Member

guarda questo
http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20030912
E' ancora un po acerbo ma ha ottime potenzialità
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian