|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
sony, canon, jvc o panasonic sono tutte ottime marche...
la mia opinione, come espressa in precedenza, è che le canon sono fatte molto bene... tra le altre non sottovaluto le sony, che hanno un buon ccd e montano lenti zeiss... in un post più sopra avevo citato quella nuova che registra su dvd... dovessi fare io una classifica: canon sony panasonic jvc |
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
E riguardo le riprese notturne o cmq con luminosità scarsa chi ha il sistema migliore?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La sony DCR-TRV22 come vi sembra?
Questa per intenderci... http://www.sony.it/SonyMgr/jsp/sched...sp?codice=3466 CCD 1/4 e ottica Zeiss... Quasi quasi... tra la 14-19-22 cosa cambia? In molti mi hanno fatto notare l'importanza dell'ottica e del CCD 1/4 (per riprese buone con scarsa luce) più che dello zoom 22... Ultima modifica di Shallo : 18-01-2004 alle 02:27. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ha me sembra buona,poi ha il sistema HAD che anche se non ho capito bene in cosa consiste leggevo che è validissimo!!! se qualcuno ne sa dì più,ed è ovvio,ci spiegherebbe questa funzione in cosa consiste? grazie!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sono possessore di una "vecchia" Canon MV 20 (visto che ormai da un pò di tempo non seguo più le evoluzioni del mercato approfitto x chiedere se i nuovi modelli Canon sono di molto superiori) e posso dirvi che la qualità di immagine è ottima (sia in esterni che in interni), qualità sonora buona a patto che non ci sia vento o "volume ambientale" notevole (vedi concerti); purtroppo nell'ultimo anno mi si è rotta 2 volte e le riparazioni costano parecchio. Per l'ingresso DV (non era abilitata), ho provveduto alla modifica tramite settaggio a mezzo telecomando.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
del HAD non ne so molto...
il ccd 1/4 è importante, infatti nei primi post io consigliavo la mvx150i (o 100i) proprio perché rispetto alla serie 600 ha il ccd da 1/4... la mv20 era a suo tempo un'ottima macchina... adesso i tempi sono cambiati e le nuove hanno funzionalità di recente introduzione e la qualità della ripresa è migliore, anche se, lo ripeto, in tv che sia una telecamera da 540.000 pixel o da 2.000.000 non si nota... perché tanto le righe della tv saranno sempre inferiori... la differenza si nota se si elabora digitalmente l'immagine... |
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Se invece della tv si intende vederli su proiettore i megapixel hanno importanza oppure è la stessa cosa?
Perchè una cosa che devo valutare è se acquistare tv o proiettore!! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
consiglio: prenditi il proiettore... se poi ci abbini un impianto home theater fatto come si deve... alorra sì... che ne vedreai amici appollaiato fuori casa tua per vedersi un film... |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Infatti propio quello che volevo fare
Cmq passerà ancora un pò di tempo devo ancora formalizzare acquisto dell'appartamento che mi interessa!!! finalmente forse riuscirò ad avere un pò di libertà e non vedo l'ora di organizzarmi il mio cinesalotto!!! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
La mia scelta sembra essersi bloccata tra la Sony DCR-TRV22 e la CANON MVX150i.
Voi che dite? AIUTO!!!!! Il prezzo delle 2 è simile vero? Però una ha l'ottica Zeiss... L'altra lo zoom 16 invece che 10... Non so cosa fare |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
a natale ho regalato ai miei proprio una di queste due... indovina quale...? |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
certo che avere almeno 1,33 megapixel da la possibilità di tirar giù qualche foto,almeno di formato standard!!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
infatti la 150i ha sia 1,33 mp (per quanto per le foto va usato proprio se va fatta una foto e non si ha la macchina fotografica sotto mano...) sia il ccd 1/4...
mica per niente io è dall'inizio che consiglio questa macchina... per nulla togliere alle altre canon o a certe sony... |
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Sembr anche a me molto buona come caratteristiche,la pecca che ci trovo è estetica e dimensioni!!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine sono tutte e 2 OTTIME macchine |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: trento
|
io ho la 100i ne sono pienamente soddisfatto, pecca un po nella ripresa al buio, ma se posso consigliarti la 150i ha un flash e la luce per le riprese notturne, e poi ho trovato un programmino che mi permette di fare back up dati del computer sui nastri della telecamera
Per quanto rigurdarda gli ingombri è vero è un po grande ma hai anche un obbiettivo da 37mm con uno zoom da 16. la qualità dell'immagine è ottima, le foto non un gran che (ma anche le altre telecamere ...) per quello che deve fare è perfetta Ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
scusat eè partito 2 volte
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
grazie! |
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
guarda questo
http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20030912 E' ancora un po acerbo ma ha ottime potenzialità |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.