|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanto siete gelosi da 1 a 10? | |||
| 10 tantissimo guai a chi solo guarda la mia ragazza!!! |
|
9 | 15.25% |
| 9 tanto tanto ad esempio mi infastidiscono gli sms |
|
13 | 22.03% |
| 8 |
|
5 | 8.47% |
| 7 |
|
13 | 22.03% |
| 6 in modo "normale" intervengo solo in casi eccezzionali |
|
14 | 23.73% |
| 5 me ne sbatto un pò troppo... |
|
1 | 1.69% |
| 4 |
|
2 | 3.39% |
| 3 |
|
1 | 1.69% |
| 2 |
|
1 | 1.69% |
| 1 Non mi interesso praticamente di lei...ci stò insieme finchè mi diverto e basta |
|
0 | 0% |
| Votanti: 59. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
io mi sa che me ne sbatto un pò troppo
5 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Diciamo un 7!!
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
So che la mia ragazza è FEDELISSIMA e innamorata come poche e so anche che i suoi amici sono composti al 99 % da maschi ma la cosa non mi preoccupa perchè la maggior parte sono amici d'infanzia...
E' capitato che qualcuno facesse il provola ma lo ha castrato nello spirito prima lei di me....ad uno che le ha alzato la gonna lo ha anche castrato sul serio con una New Rock in mezzo alle balle E' capitato che sono dovuto inhtervenire io con gente particolarmente insistente...il suo ex...dopo 2 anni che stiamo insieme e 2 e mezzo che è stato lasciato ancora rompe... Diciamo 7 perchè sono geloso e vado in puzza quando qualcuno fa il provola ma mi fido di lei cecamente....però se qualcuno superasse il limite della sopportazione lo UCCIDO |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
9... guai a chi anche solo pensa di portar via il mio cucciolino. E so che anche lui è geloso alla stessa maniera, quindi da questo punto di vista ci bilanciamo perfettamente
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
qualcuno diceva:
"è il cuore che è occupato ma per il resto..."
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Perche' il tuo cuore e' occupato ? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Complimenti! Appoggio a pieno la tua politica.
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
:-)
Poi diciamo che nel nostro rapporto la gelosia più che altro è un modo per far notare all'altro che gli si vuole bene e a me fa piacere quando lei fa la gelosona :-)
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ho risposto 6 Normale ma per ora non ho mai dovuto intervenire personalmente anche perchè ritengo la mia ragazza assolutamente in grado di risolvere da sola certe questioni.
Poi conoscendola il tipico abbordatore ha vita assai difficile con lei e questo lo dico perchè ci sono passato E comunque dopo aver provato il sottoscritto non vedo come possa interessarsi a qualcun'altro Saluti.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
4 (o forse ancora meno)
a essere gelosi si vive male e poi la gelosia e' sempre indice di mancanza di fiducia. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Anch' io direi tra 7/8
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io sono gelosa del mio ragazzo, ma non è una gelosia abituale...
Vi spiego: se lui passa del tempo con gli amici io magari sembro un po' infastidita ma in realtà è solo invidia verso gli amici che in quel momento sono con lui, insomma per intenderci non ho paura che lui mi tradisca o che senta o veda altre, sotto quel punto di vista sono tranquilla, ma sono gelosa o forse è più giusto dire invidiosa del tempo che lui non passa con me... (si lo so che è assai stupido Per il resto mi fido ciecamente, a volte faccio la gelosa ma dentro di me so che non mi tradirebbe mai come io non lo farei con lui... Invece sono mooooooolto infastidita da una cosa: FOTO DI DONNE NUDE O SEMI NUDE SUL DESKTOP!!! ecco di quelle lo ammetto sono gelosa, mi da fastidio il fatto che lui senta il bisogno di vedere foto di donne nude, come se io non gli bastassi... come se io non gli piacessi fino in fondo... Non so cosa votare
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
10 se scopro che la mia ragazza se la intende con un altro mentre sta con me!!!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
a saperlo sfondavo il suo cranio tempo addietro! ma tanto adesso qualcuno starà sfondando lei! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora non posso più dire "prima i mod" Ciao
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
9°.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.