|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Oggi ho fatto un tiro al volo su lancio lungo in mezza rovesciata che il portiere mi ha sventato in angolo
Ps ma samuel è proprio brutto |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Io ho segnato solo una volta col "tiro alla del Piero"..
Sono entrato in Area in diagonale, il portiere è uscito e l'ho scavalcato con l1+ quadrato. Il problema è che il tiro è realizzato male.. è troppo a pallonetto, quindi o il portiere esce veramente di porta o nada CMq per farlo entrare dovete fare come se voleste tirare sul primo palo, se no la palla va larga.. Per la questione effetti muovendo il pad nella direzione voluta dopo aver tirato un minimo effetto lo da alla palla secondo me.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Per dare l'effetto su normali tiri di gioco provate R1 ed L1 (idem sui calci piazzati) anche se dipende troppo dal giocatore con cui si tira !!
Mi raccomando non vi intrecciate le mani
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
ma con L1 e R1 fa gli effetti nei tiri NON a palla ferma, durante il gioco????????? SICURO?????????????????
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ci sono riuscito proprio ieri...ma sinceramente non so come ho fatto...ho avuto mi sa solo tanto sedere!!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.