|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
A tutti quelli che l'hanno finito Vi risulta che ci siano più finali possibili? Per quanto riguarda il problema dei caricamenti, anche da me solo da una zona all'altra. Forse il problema è che a volte viene richiesto di spostarsi tra due zone non proprio vicine, e così ci si ritrova con un caricamento ogni 30 sec. Bye
The horror! The horror! AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave Ultima modifica di brochure : 15-01-2004 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
errore
Ultima modifica di Serious Sandro : 15-01-2004 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
the story go on...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ragazzi,che dire o di botto mi sono rincitrullito,oppure a me shenmue due continua a farmi due palle...
Da quanto ho comprato la Ps2,la X prende polvere..E' tutto un insieme di cose che nn mi piacciono,a comiciare dal pad,da come interfacciano il gioco con l'utente...Ve ne dico una... Adoro GT, per iniziai a giocarci con la versione in Jappo quando la versione PAL ancora nn esisteva,parlo della psx.Poi ho giocato al due ed infine al tre dove ovviamente avendo giocato a lungo al due e all uno molte piste le sapevo a memoria.Beh quando gioco lo faccio solo ed sclusivamente col cambio manuale,e che dire avere i tasti R1 e R2 che rispettivamente vanno su e giù di marcia mi provaca una grande sensazione di Gasamento,oltre al feeling oltre al fatto che i tempi che faccio col manuale sono nettamente migliori che col cambio automatico.Ripeto sarò io strano,ma provate a giocare a PGR1 e 2 col cambio manuale (se previsto) dove cazzarola le cambiate le marce??Nn parlatemi di volanti ed affini vi prego sto parlando solo del pad. Ho poco tempo epr giocare giusto dalle 20:30 alle 23:30 la sera perchè poi nanna,necessito quindi di un feeling pressochè istantaneo,ciò che con la X nn riesco ad instaurare. Riguardo shenmue è unico nel suo genere,ma nn mi sta piacendo,NON E' FOTTUTAMENTE LINEARE,almeno secondo me. ve l'ho detto ho cercato di coinvolgere la tipa ma dopo un po si è rotta le balls,ora provo con la saga di RE dal primo all'ultimo. Saluti ragazzi. P.s. Nn voglio denigrare la X,ad esempio basti citare Splinter Cell,fantastico,e molti mi parlano bene di brute force,oppure Top Spin che è ulteriormente fantastico....ma anche qua avrei da dire una cosa,ma perchè ancora nn esce un bel gioco di Olympics game,quelli da farci baldoria in 4 o se si vuoel anche in 8???? Sulla pS2 c'è ESPN che è fantastico... E' proprio una politica differente,quella della MicrosoZ,forse sono io che essendo grandicello sono rimasto elgato ad i giochi vecchio stile,ed invece la realtà è questa cioè shenmue.... Boh nn so. Sono trisemente perlplesso... Au revoir
XP 2500B+ Asus A7N8XE Deluxe -512MBDDr- Excelsor 2*80 SATA RAID0 PIOA104- PIOA105-RADEON 9200 256MB VIVO Ultima modifica di Jfet : 16-01-2004 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui Bye
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Shenmue è poesia nn tutti riescono a comprenderne il significato.
curiosità che giochi hai per la X? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
PGR1
PGR2 ENTER THE MATRIX ODDORLD MECH ASSAULT RACING EVOLUZIONE TOP SPIN SPLINTER CELL STAR WARS KOTOR MORTAL KOMBAT D.A. SOUL CALIBUR 2 KUNG FU CHAOS HALO THE SIMS ONIMUSHA GHOST RECON SUPER BUBBLE PUZZLE ISS2 GUN VALKYRE MIDTOWN MADNESS 3 BOURNOUT2 TENNIS MASTER CAPCOM VS SNK2 MARVEL VS CAPCOM JEDI OUTCAST PANZER DRAGON ORTA BLOOD OMEN2 SHENMUE II E sono desolato... Mi piacciono molto anche i giochi di wrestling..me en ricordo di uno sul dc era fantastico...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
mah guarda anche io ho un xbox ma in questo periodo praticamente l'ho abbandonato ci vedo solo i dvd, e non solo perchè cmq ho poco tempo (2, max 3 ore la notte), ma perchè dopo starwars KOTOR che ho finito 3 volte, non ci sono giochi che mi prendono, ora mi sono fatto prestare un gamecube da un amico con ZELDA the WInd TAKER (avevo già giocato a quello per snes sull'emulatore dell'xbox...)e mi stà impiegando veramente molto tempo.....semplice storia ma cmq bella, libero, spontaneo, divertente, non troppo facile, grande da esplorare, questi sono i primi aggettivi che mi vengono in mente , insomma ti consiglio di comprarti un gamecube appena puoi, ormai usato te lo regalano
ciao |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
allora shenmue 2 NON è un gioco immediato (come l'autoscontro GT 1-2-3-4), ti consiglio di continuare a giocarci un altro po', non te ne pentirai!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
E beh,hai ragione,il contreller della x se nn sbaglio ha i tasti con 256 (mi sembra) livelli di pressione,ma sinceramente giocando nn mi sono mai reso conto di tale eccelsa,irrinunciabile caratteristica.
Che ti devo dire?Preferisco GT a PGR,nn posso farci niente...Ma anche i fondali,voglio dire quelli di GT3 nn sono assolutamente elbarotai come quelli di PG3 dove ci sono palazzi,ed ogni sorta di diavoleria,ma nn mi trovo con la giocabilità...Ci gioco ogni tanto spinto dal sogno di poter riuscire ad agguantare la F355.... (anzi visto che nn ce la farò mai,se qualcuno di voi c'è riuscito mi passerebbe i salvataggi???Per me rimane un utopia,ve ne sarei infinitamente grato.) Il discorso che sto facendo,badate nn vuole asolutamente eseere console war,sarebbe squallido,il problema che mi lascia molto triste è che nn riesco più a trovare un gioco che mi tenga incollato,alla TV,un Game che abbia un bel coinvolgimento,con una bella trama.... Fra un po' prenderò anche il cubo,che è rimasta la mia unica speranza....Ma supermario dov'è???
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
recupera un PAD per la X modello S: IMHO è il migliore in circolazione |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Io ho il PAD S ...in effetti è molto comodo...nulla da ridire...è molto simile al PAD del buon DC e non sfigura con quello del Gamecube.
Per quanto riguarda la X....per ora l'unico problema ke ho notato sono i cali di frame in giochi tipo Morrowind e in alcune sezioni di Halo...ma penso siano + ke comprensibili vista la qualità...Silent Hill 2 è veramente ottimo...è la terza volta ke ci gioco...l'unico problema è ke venendo dalla PS2 sfrutta poco della X e l'effetto noise ke sulla PS2 hanno messo per maskerare i limiti hardware sulla X potevano benissimo risparmiarselo...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
cmq, sia Halo che Morrowind sono degli ottimi giochi di sicuro non per l'aspetto grafico |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
be x il joypad prendi Il pad S stanca meno le mani e poi scusa in quello della ps2 ti sogni di dosare il gas come fai con i grilletti dell'X percio eventualmente potresti accelerare con la A e cambiare le marcie con i grilletti cmq prova N4S underground ed otogi.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Il cubo l'ho preso da qualche mese ed sinceramente metroid e zelda sono davvero eccezzionali si nota subito la Nintendo Difference.
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Cmq persevera almeno un altro po' a Shenmue 2, non te ne pentirai (soprattutto per il quadro finale che ha qualcosa di "poetico"). Ciao ciao |
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ok Grazie
Sentivo dire di un uscita di SHINOBI per la PS2,si sa qualcosa??? Dio ragazzi ci avrò buttato i miliardi nel coin-up...Alla fine riuscivoa terminarlo solo con 200£... Ciao a tutti
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
We' ragazzi!
Shenmue2 è troppo bello e vorrei non finisse mai! Sono ancora all'inizio e già mi chiedo quanto possa durare...spero il più possibile!!! A tal proposito vorrei chiedervi, per quanto il parametro in questione possa risultare soggettivo: considerando il calendario del gioco, in che data lo avete finito? Ringrazio chi vorrà rispondermi! Bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.