|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
curiosità
ma dove le trovate tutte queste faccette? sono troppo forti... soprattutto quelle animate!
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
grazie X S3N Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
facciano quello che vogliono, tanto io sto per comprarmi un iBook...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
...bbooni!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Cioè per criticare qlc dovrei evitare di usarla? Quindi se mi compro una macchina e poi scopro che il motore fà schifo secondo te mi dovrei astenere dal dare giudizi negativi...e nn provando di proprio pugno un prodotto secondo te, come faccio a dare un parere ( negativo o positivo che sia) su di esso? Mah... una notizia del genere per quanto mi riguarda sarebbe stata presa con le pinze anche su AMD dato che la confusione nelle strategie di mercato nn è mai ( giustamente) ben vista dai consumatori; il titolo dell'articolo parla chiaro "RUMORS", indiscrezioni, voci di corridoio, che nn possono essere prese come l'anteprima ufficiale della roadmap Intel di quest'anno |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Around the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
X halfluke
k ricevuto... non avevo intenzione di fare dei litigi... pensavo che ti riferissi a quello che ho scritto... X DioBrando quella frase si riferisce hai commenti che sis sentono del tipo: "la microsoft non è capace di fare una cosa fatta bene, ecc." e poi comunque se proprio vuoi le alternative ci sono. Non dico proprio di cambiare procio e scheda madre appena comprati... ma per lo meno se uno dice una cosa che sia coerente con quello che dice, e non che dica che la microsoft e/o l'intel fanno "schifo" ma continua a comprare i loro prodotti... Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Una domanda ma M sta per MONDEZZA?
Allora gli altri che sigle hanno? Tipo P4-celeron-S(S sta per Sola?)? Oppure P4-H.T.C.B.S. per quello normale? Per non parlare del P4-P.P.(vuol dire PERPOLLI e' la versione che doveva uscire al posto della EE). Risolvete il mio dilemma? Anzi lasciate stare lo risolve direttamente la INTEL. Legenda P4-Celeron-S Un processore per veri intenditori con potenza elevata per andare in internet,penzate tramuta la tua linea ADSL in una in fibra ottica,come per magia,Puff...Simsalabim. P4-H.T.C.B.S.(Il processore medio della gamma con prestazioni e prezzi stracciati,rispetto alla concorrenza,un vero turbine di potenza ha basso costo). P4-E.E.(Il top della gamma di casa INTEL,le prende di brutto in parecchie comparazioni,tranne quella contro il forno della DELONGHI li e' uscito vincitore,ma non fa niente perche' lui e' marchiato INTEL,come si dice: 6 un marchio famoso?...vendi anche la merd@. Meraviglioso ritrovato della tecnica!!!!che quando vai dal negoziante e chiedi un consiglio al negoziante ti dice con faccia soave <aspetti un secondo>,indossa la calza in testa( fornitagli direttamente dalla INTEL) e dice : -Lo compri costa poco rispetto a quelo che da'in cambio,tipo il riscaldamento autonomo,si monta da solo,pensi fa' anche il caffe'. VIVA LA INTEL, VIVA LE SOLE!!!! E' MA PERO' .......SONO STABILI RISPETTO A GLI ALTRI E POI IL SOCKET LO CAMBIANO OGNI 20 ANNI..................Ma VaF@$#?&%€. SALUTT & BAZZ |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Scusate il gioco di parole ma mi si e' intrecciato il tutto.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ahahahahahahah che ridere ........ |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Secondo me la tecnologia alla base dei centrino è ottima: un portatile DEVE essere portatile, e quindi devo poterlo usare a batteria x tempi ragionevolmente lunghi...Le prestazioni inferiori (nell'uso normale di un notebook) non sono affatto un problema. Tutto questo, ovviamente, IMHOPosso sinceramente dire di non essere un fan intel, ma se un prodotto è buono nel rapporto qualità/prezzo x' dovrei sputargli addosso a priori?
La confusione in ambito HW c'è e sempre ci sarà, anche se è innegabile che nel passaggio da PI a P4 ci siano stati cambi di socket/slot repentini, minori in numero x AMD (almeno il socket A è uguale a se stesso da parecchio, no?). E infine, tanto x cambiare, un po' di flame su M$ etc. Qualcuno ha detto che i sistemi microsoft sono facili e stabili: un utente poco avvezzo rende instabile anche 2k o xp (che pure sono 2 buoni sistemi operativi). Il vantaggio (ma anche il limite di windoo essere generalista, deve essere compatibile con migliaia di HW diverso (enorme vantaggio x noi utenti, così possiamo scegliere) ma grande problema x chi il sistema lo scrive. Ovvio che, con il denaro di investimento fatto da Gates, e con tutta la pubblicità che viene fatta sul vantaggio di avere win, sia poi ridicolo scoprire che il sistema è stato "clonato" (copiato) nonstante tutti i sistemi anticopia, che sia praticamente impossibile comprare un pc di marca senza win dentro (posso decidere di non usarlo e farmi rimborsare, ma quanti lo sanno?), etc. E poi, in fondo, (e questo vale sia x intel che x microsoft, secondo me...) se un prodotto è usato da 100 persone ci saranno 15 persone che si lamentano, ma se lo usa 1.000.000 di persone me ne concede 150.000? E' come la fiat, tutti a dire che fa schifo, che è brutta, che va male (almeno nel passato...) xò poi la comprano moltissimi italiani: x'? Costa poco e offre abbastanza in rapporto al suo costo.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
piotta
anche te l'italiano...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Chi ha bisogno di un portatile "vero" fa benissimo a comprare un portatile basato su Centrino, data la grande autonomia. Esistono però anche gli utenti che vogliono dei "trasportabili", ossia PC che possono essere portati in giro senza troppi problemi ma che non necessitano di avere una grande autonomia in funzionamento a batteria. In questo caso direi che le altre soluzioni presenti sul mercato avranno comunque vita lunga.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Concordo con leoneazzurro: la piattaforma centrino sembra essere molto valida e si rivolge ai notebook veri e propri. Il p4-m invece offre qualcosa di intermedio da un notebook e un desktop, meno portatile, meno durata delle batterie ma molta potenza di calcolo. La scelta, come ovvio, dipende dagli usi a cui è destinato il pc ! E per favore lasciate stare M$, è OT !
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.