|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Cosa pensate degli uomini che vestono pantaloni di pelle ? | |||
| Sexy ! |
|
5 | 9.26% |
| Indifferente |
|
1 | 1.85% |
| Ci vuole un fisico bestiale... |
|
7 | 12.96% |
| Non mi piacciono, punto |
|
9 | 16.67% |
| La divisa dei tamarri |
|
10 | 18.52% |
| La divisa dei gay |
|
7 | 12.96% |
| La divisa da "vorrei essere una rockstar ma non posso.." |
|
3 | 5.56% |
| Risposte 5, 6 e 7... |
|
12 | 22.22% |
| Votanti: 54. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
non portano pantaloni di pelle!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Allora io li ho comprati poco tempo fà e devo dire che per sceglierli ho fatto molta fatica.
Ci vuole un buon fisico(non certo bestiale),altrimenti sono da ridere Ne ho provati diversi tipi e quello che mi piace in assoluto sono quelli in pelle "dura",solo che se non trovi la taglia perfetta e il fiscio non è preciso,stanno malissimo,io ho la vita abbastanza stretta(diciamo una 44 al max 45) ma le mie gambe sono grandi,quindi dovevo prendere una taglia più grande e la cosa aveva un pò di ridicolo. Alla fine ho trovato un pantalone largo alle caviglie e stretto sulle gambe,però mi stava bene anche in vita(la taglia è la 42,ma credo sia sballata!!) Ci stò comodo,non sono pelle pura,sono eco-pelle,e un pò elasticizzati,mi muovo bene non mi sento impacciato nei movimenti. Per ora su quie pantaloni ci ho messo una camicia bianca con motivo e una camicia rossa un pò strana,ha intrecciato del filo nero nel tessuto e le dà un colore un pò particolare,ma a me piace. Ci metterei anche un dolcevita bianco o nero,possibilmente aderente,solo che non sò se sortirei un effetto comico(ho ancora un pò di pelle morta da buttare giù,prtroppo sono sceso di peso troppo in fretta e anche se la pancia non c'è la pelle è tutta rilassata). Non sono gay,non sono tamarro per ora nessuno mi ha riso dietro,almeno quelli con cui sono uscito,poi sinceramente io mi ci trovo bene e non vedo perchè dovrei sempre dare retta a quello che dicono gli altri,sarebbe una prigione!!
|
|
|
#23 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Viperfish:
Quote:
Jaguar64bit: Quote:
R4C00N: Quote:
BadMirror: Quote:
Ricordo anche che portava la maglia tirata su, che sembrava un top alla Britney Spears. Quando arriva nel seggio gli dicono "si abbassi..." e lui si accuccia per terra.... lollosissimo Masai: Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
Non intendevo quello,nel senso che in pelle pura costavano un botto e in più sono leggermente più duri di quelli in eco e come ho detto prima non li ho potuti prendere perchè si mi stavano bene di gambe ,però erano troppo larghi in vita,quindi sarei stato ridicolo e non avrei ottenuto l'effetto desiderato,in fondo li ho presi perchè attillati sulle gambe e sulle natiche!!
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
very very very very sexy
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Città: Caraibi
|
io li ho....e mi stanno bene.....
sono un figo insomma |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Usi pure l'ombretto ? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Stavolta non dici poser eh? |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
esatto!!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' questo il bello......cioe' farti incazzosare ghghghghgh cmq
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me' quello sembra un Zanmarmetaltruzzon..... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Quote:
outing quando altri dicono al mondo che fei finocchio ![]() Coming oout: è quando lo dici di persone Comunque tornando in topic. ne ho un bel paio di pelle relativamente dura con i allacciature laterali a tutta lunghezza gamba |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quelli in pelle lucida fanno schifo, ma quelli in scamosciata sono bellissimi... imho
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Tamarri e ridicoli!!
nn li indosserei neanche se mi pagassero per farlo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.