|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Andiamo bene!Spero che dietro la Philips non ci sia la Parmalat! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Raga io dico solo Amstrad Dx-3016 lettore divX con chip mediateck di terza denerazione...
una bomba a 119€! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
yamakawa 250 €... <altra marca sconosciuta> 240€ ... inno hit 149 € (andati a ruba in un' ora) ... ora l' amstrad, anche se plasticoso, non penso sia "meno buono" dell' innohit...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
io ho preso un mesetto fa il dvd per 50€ e devo dire che ne sono piùà che contento soprattutto per la quanlità dell'uscita ottica!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
quindi giudizio positivo?Bè se c'è dietro la daewoo l'avranno fatto per scrollarsi la cattiva nomena del loro marchio per l'elettronica di consumo anche se vidi uno stereo tempo addietro,orrido di estetica,ma migliaia di features e prezzo basso (è l'unico stereo 5.1 che ho visto in giro...)
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
per quanto riguarda yamakawa...è una marca di alta qualità in germania...in italia è sconosciuta...per quanto riguarda amstrad(ho il decoder e l'amico mio la TV in macchina)è una marca che vale semplicemente i soldi che paghi...sono come irradio,audiola,majestic ecc che comprano gli articoli senza marchio e ci mettono semplicemente il loro marchio...nulla però da ridire sulla qualità(in rapporto a quanto li paghi)...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io ho il lettore dvd-divx Amstrad DX-3016 in realtà sono dei modelli 'Cosmic' che vengono rimarchiati, in Germania da Elta , in Italia da Amstrad (www.amstrad.cc)... la differenza è che in Germania lo fanno pagare 220 euro, e qui 119 circa...
La qualità è ottima anche se come tutti i lettori divx 'giovani' , cioè con firmware non ancora aggiornato, ci sono dei piccoli difetti che dovranno x forza essere corretti: assenza di sottotitoli nei divx, temporaneo sfasamento audio-video etc etc ... in ogni caso niente di irreparabile consigliato
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Io ho da circa 2 mesi un lettore DivX Amstrad, modello DX-3014, legge tutto molto bene, stenta un pò nei DivX 3, e in alcune scene troppo movimentate di alcuni DivX 5, però devo fare altre prove, forse ho sbagliato io nel rippare questi film.
Se cerchi un lettore DivX, te lo consiglio......
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Pescara
|
Quote:
No, dietro la Philips c'è la United (TV, lettori DVD e altro sono prodotti da questa azienda per la Philips, come fanno Quanta & Co. per i notebook)
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
e io che vedendo apparecchi united ho sempre fatto : EH? ![]() ... quindi magari se mi compro un lettore United (adesso magari si scopre anche gli HOHER
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.