Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2003, 21:32   #21
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Espinado
come ha detto qualcuno qui sopra tra l'amstrad inglese dei computer e quella di oggi c'è solo il marchio, sospettavo che, per quanto a basso costo, una tale offerta di pdt e una seppur sparuta presenza televisiva fosse indice che dietro c'era qualcuno più grande, scopro ora la daewoo.

Andiamo bene!Spero che dietro la Philips non ci sia la Parmalat!

Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 22:00   #22
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Raga io dico solo Amstrad Dx-3016 lettore divX con chip mediateck di terza denerazione...
una bomba a 119€!
bombardax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 23:23   #23
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
Raga io dico solo Amstrad Dx-3016 lettore divX con chip mediateck di terza denerazione...
una bomba a 119€!
In ogni caso un pensiero ce lo faccio.. anche perchè recentemente c' è stata la fiera dell' elettronica qui a genova (il MARC anche detto "fiera del ravatto") e qualche lettore divx c' era...
yamakawa 250 €... <altra marca sconosciuta> 240€ ... inno hit 149 € (andati a ruba in un' ora) ...
ora l' amstrad, anche se plasticoso, non penso sia "meno buono" dell' innohit...
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 23:31   #24
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
io ho preso un mesetto fa il dvd per 50€ e devo dire che ne sono piùà che contento soprattutto per la quanlità dell'uscita ottica!
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 23:41   #25
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
quindi giudizio positivo?Bè se c'è dietro la daewoo l'avranno fatto per scrollarsi la cattiva nomena del loro marchio per l'elettronica di consumo anche se vidi uno stereo tempo addietro,orrido di estetica,ma migliaia di features e prezzo basso (è l'unico stereo 5.1 che ho visto in giro...)
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 23:50   #26
ualla
Registered User

L'Avatar di ualla

Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
per quanto riguarda yamakawa...è una marca di alta qualità in germania...in italia è sconosciuta...per quanto riguarda amstrad(ho il decoder e l'amico mio la TV in macchina)è una marca che vale semplicemente i soldi che paghi...sono come irradio,audiola,majestic ecc che comprano gli articoli senza marchio e ci mettono semplicemente il loro marchio...nulla però da ridire sulla qualità(in rapporto a quanto li paghi)...
ualla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 00:12   #27
Conan ama Lana
Senior Member

L'Avatar di Conan ama Lana

Iscritto dal: Nov 2002
Io ho il lettore dvd-divx Amstrad DX-3016 in realtà sono dei modelli 'Cosmic' che vengono rimarchiati, in Germania da Elta , in Italia da Amstrad (www.amstrad.cc)... la differenza è che in Germania lo fanno pagare 220 euro, e qui 119 circa...

La qualità è ottima anche se come tutti i lettori divx 'giovani' , cioè con firmware non ancora aggiornato, ci sono dei piccoli difetti che dovranno x forza essere corretti: assenza di sottotitoli nei divx, temporaneo sfasamento audio-video etc etc ... in ogni caso niente di irreparabile

consigliato
Old 31-12-2003, 00:19   #28
Master_of_Puppets
Senior Member

L'Avatar di Master_of_Puppets

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
Io ho da circa 2 mesi un lettore DivX Amstrad, modello DX-3014, legge tutto molto bene, stenta un pò nei DivX 3, e in alcune scene troppo movimentate di alcuni DivX 5, però devo fare altre prove, forse ho sbagliato io nel rippare questi film.

Se cerchi un lettore DivX, te lo consiglio......
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà
Master_of_Puppets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 00:36   #29
Luigi-R
Senior Member

L'Avatar di Luigi-R

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Teox82
Andiamo bene!Spero che dietro la Philips non ci sia la Parmalat!

No, dietro la Philips c'è la United (TV, lettori DVD e altro sono prodotti da questa azienda per la Philips, come fanno Quanta & Co. per i notebook)
Old 31-12-2003, 10:49   #30
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-R
No, dietro la Philips c'è la United (TV, lettori DVD e altro sono prodotti da questa azienda per la Philips, come fanno Quanta & Co. per i notebook)

e io che vedendo apparecchi united ho sempre fatto : EH?

... quindi magari se mi compro un lettore United (adesso magari si scopre anche gli HOHER ) è la stessa cosa?
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian