|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
sono dei mini computer con windows CE che non hanno nulla se non mouse e tastiera: li configuri in modo che una volta accesi si connettano automaticamente al server windows 2000 e che aprano una sessione terminal service; da quel momento tutto il lavoro viene svolto dal server
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
credo sia esattamente cosa vuole lui........
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
il problema è che tempo fa costavano qualcosa come 1000€ l'uno, in più ci sono le licenze terminal per windows 2000.
Bisognerebbe controllare quanto costano adesso (quelli IBM sono molto belli, tutti neri con mouse, tastiera e monitor sempre neri)
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: locri
|
innanzitutto, ringrazio sempre tutti per le risposte, io non ho potuto scrivere prima in quanto mi trovo ankora al lavoro ed o trovato un attimo di tempo per controllare la posta.
Ecco, ciò che dovrei realizzare .............. sono tipo dei minicomputer............. devo andare rientro stasera da casa... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
vieni in yahoo
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
sono in yahoo con ld: locri_68
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
tra qualche giorno installerò una macchina con linux rh9, forse farò anke i client con linux....o deciso si per gli hardisk....si per linux ....(si per non acquistare ulteriori licenze).. ci provo non e detto ke ci riesca, il fatto e ke da anni uso os windozz, ho un negozio d'informatica che mi impegna un sacco di tempo e, sistemi unix non o mai provato....... kissà i problemi nell'installazione delle stampanti parallele e usb per non parlare di eventuali altre periferiche da condividere per la rete dei client del servizio al pubblico, bo, vedrevo ke conbinerò, ciao a presto.
SONO UN BRUTTO SPAMMONE Ultima modifica di chippo_ : 30-12-2003 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugo (Ra)
|
Sinceramente io in linux, l'unica cosa ke sono riuscito a fare è stato installare una stampante....
CMQ buona fortuna per il negozio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE