|
|
Risultati sondaggio: Andrai a vedere l'ultima "fatica" dei grandi "artisti" Boldi & De Sica? | |||
Si, questo Grande Cinema merita di essere supportato |
![]() ![]() ![]() |
21 | 12.65% |
No, piuttosto mi sparo |
![]() ![]() ![]() |
139 | 83.73% |
Non so, forse... la/il mia tipa/o vuole vederlo... ![]() |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.61% |
Votanti: 166. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non lo so, devo vedere come mi gira
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
![]() Non andò mai a vaderli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non ho MAI visto al cinema un film dei Vanzina e/o Parenti con la premiata accoppiata Desica/Boldi et similia....
... e non andrò MAI a vederne uno.... ![]() Ah... parlo comunque con cognizione di causa... quelli che mio malgrado ho visto in TV (parlo di Vacanze di Natale XX, piuttosto che SPQR, etc etc...) li ho sempre trovati, come direbbe il buon Fantozzi, delle CAGATE PAZZESCHE! ![]()
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Manco morto!
Però "Vacanze di Natale", il primo, con Jerry Calà è un mito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
L'ho visto ieri sera.
Premetto che ci sono andato con un amico (sono riuscito a convincerlo) e con altre 2 amiche. Il film mi ha fatto cacare, quello dell'anno scorso mi era piaciuto di più. Se non altro è piaciuto ad una delle due amiche e con lei almeno mi sono fatto un po' di risate (nonostante il film fosse abbastanza pietoso). Gli altri 2 amici erano piuttosto scuri in viso all'uscita... ![]()
Happiness is a warm gun Ultima modifica di marKolino : 21-12-2003 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Preferirei fucilarmi piuttosto che andarlo a vedere!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
concordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
L'ho visto venerdì sera...carino
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
preferisco vedere la juventus di oggi a Lecce...
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
è un film inutile...
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Natale in India
Quote:
Mai potuti sopportare Boldi e DeSica. Film come questo li posso vedere solo noleggiati in DVD, in compagnia di amici per farmi quattro grasse (ma molto grasse risate). Il fatto che i distributori facciano slittare le proiezioni di film di ben altro spessore, solo perchè sennò i poveri comici italiani non tirano su una lira, a me fa un po' schifo, anche se comprendo che il botteghino è il botteghino. ![]() Mi dà fastidio perchè sembra che senza le "premurose attenzioni" dei distributori (e forse di qualche politico in paradiso), i film italiani non possano riscuotere il consenso del pubblico. Allora non fateli, dico io. Cacchio, ci sono registi, attori in Italia bravissimi, che fanno film bellissimi e spesso molto quotati, che bisogno c'è di "raccomandarli": parlo di gente come Giordana, Bellocchio che recentemente hanno sfornato due capolavori assoluti, IMHO: "La meglio gioventù" e "Buongiorno notte". Bah... Eppoi, Boldi e De Sica che fanno l'auto promozione a "Striscia"... Ricci, Ricci, hai davvero toppato !!! ![]() ![]() Fai tanto l'indipendente ed il superpartes e poi offri lo spazio per questa operazione di marketing, già FIN TROPPO AIUTATA !!!! Bah, bah e poi ancora bah !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
sti film non valgono neanche i bit usati per scaricarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Sono contento di rientrare nell'82% che preferirebbe spararsi
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque qualche battuta carina c'era dai... ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io ho fatto di tutto per distrarre una mia amica ma non c'è stato verso... ...sono troppo scarsoooo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.