|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
scusa se mi permetto, ma il commento non è appropriato, oltretutto il "film" ( eufemismo) in questione è una cavolata totale . Guardare un film per giudicare una persona ( in questo caso Mr. Gates ) o una compagnia ( Microsoft) è di un infantilismo globale. E come se per valutare la situazione americana nella seconda guerra mondiale guardassi PEARL HARBOR oppure " THIRTEEN DAYS " o leggessi una storia su Topolino per avere affinità su un dato periodo storico l'affidabilità / attinenza è la stessa
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Stop flames e stop Anti-MS wars...
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Re: Attenti!!!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Scusate ma nonostante la mia totale antipatia per Microsoft devo riconoscere che la decisione del giudice mi trova daccordo.
Mio padre che ha fatto tuttaltro per tutta la vita adesso che è in pensione vorrebbe giochicchiare col computer e vi assicuro che tra windows e lindows lui non noterebbe la differenza come molti della sua età non avezzi alle tecnologie informatiche. Credo che il giudice abbia cercato di tutelare tutte le persone come lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
|
ma mi pare che già il caso era stato giudicato da un tribunale di qualche altro stato, ed avevano dato ragione a lindows. Questo perchè il nome windows (finestre) è troppo generico per "meritare" una protezione "forte".
Strano che la Svezia abbia invece preso questa direzione. |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Volevo solo dire che a me il Windows XP piace tanto e non lo cambierei con Linux in nessuna delle sue incarnazioni attuali.
Non ho mai avuto un sistema più stabile e facile da usare di questo. Il nome Lindows è un palese richiamo a Windows, se così non fosse potevano anche chiamarlo come le mille altre distribuzioni dal kernel simile. Hanno fatto bene a prendere quella decisione. XP gira su un p3 800 con 256 di sdram senza nessun problema...cazzate chi dice che è lento. Dire che linux sfutta meglio l'hardware a disposizione quando la tendenza è di arricchirlo di orpelli grafici peggio della Microsoft è una stupidaggine...forse si poteva dire moooolto tempo fa...oggi una red hat pesa quanto un XP (e se non pesa è perchè non ci fai girare nulla). |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
il fatto che lindows sia una sporca proposta commerciale e' palese sul fatto che uno possa confondersi.....visto che windows e' sulla scena da 15 anni.....
come al solito gli svedesi si vendono per un pugno di noccioline... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Voi continuare a guardare i film mi raccomando, intanto i fatti sono altri... Troppa televisione, lo dico sempre io. Poi il bello è che spesso, chi scrive certe cose, alla fine è il primo ad usare Windows e a parlare di Linux non dico senza mai averlo usato, ma forse nemmeno visto con i suoi occhi.
In ogni caso, il comportamento di Microsoft è identico a quello che ha tenuto la Renault nei confronti della Fiat, quindi per piacere... evitiamo inutili polemiche, nessuno ha dato addosso alla casa francese o sbaglio?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lecco
|
il nome della Gingo è stato cambiato perchè assomiglia a twingo?!? Mi piacerebbe sapere dove son state prese queste informazioni! Il nome della Gingo è stato mutato in Panda solo per questioni di continuità con la mitica vecchia Panda... Non inventiamo altre baggianate va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
fatti non pugnette
http://www.repubblica.it/2003/g/sezioni/economia/gingo/gingo/gingo.html
La Fiat Gingo, prossima, attesissima utilitaria della casa torinese che verrà presentata a Lisbona il primo di settembre, non potrà più chiamarsi così: la Renault, il maggior costruttore francese, ha posto il veto a causa della eccessiva somiglianza con "Twingo" e se la casa italiana persistesse nel mantenere il "suo" nome, annunciato al salone di Ginevra nel marzo scorso, ne scaturirebbe di certo una vertenza giudiziaria dall'esito difficilmente prevedibile. Roma, 26 luglio 2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lecco
|
Ma da non crederci, non si finisce mai di imparare... Mi chiedo come sia possibile che la fiat paghi svariati milioni di € nella ricerca dei nomi per le macchine e vengano fuori cose come "gingo" "idea" "stilo", alcuni dei quali per di più non si possono usare.... Mahh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sono inorridito da queste diatribe per i nomi,per un pugno in piu' di celebrita pubblicitaria.
Windows ,lindows,gingo, twingo,bingo.....fingo. Non ci siamo propio. Scommetto se io che mi chiamo Antonio e vado in svezia,non mi dicono di cambiare nome perche' il mio vicino si chiama Antonio o Antonello e non glie ne potrebbe fregare di meno(dato che non ci sono interessi dietro). Finestre,porte e terrazzi,siamo propio alla frutta. Tra un po vorrei faro' uscire un prodotto che si chiama con il nome di "Bronze Face", sicuramente molti mi chiederanno le royalty. ![]() Si fa' tutto per i soldi e solo per i soldi. Salutt & BAzz. P.S.Ve lo ricordate il gruppo dei Doors? Nessun costruttore del mondo,mi sembra, glia abbia chiesto royalty. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
x piottanacifra
Nessun costruttore di porte gli ha chiesto niente xchè non erano in concorrenza, ci hai pensato???
Buona giornata, Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
XMaxFun73
Anche perche' non c'era nessuna royalty di mezzo. Ci hai penzato?? SALUTT & BAZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non si può usare lo stesso nome nell'ambito della stessa tipologia di mercato: al contrario, non è reato se le tipologie sono differenti completamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.