|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
focelda è ( o dovrebbe essere) un distributore.
fatto stà che i prezzi di atm per la maggior parte degli articoli sono decisamente migliori. al di là del prezzo,però, il mix di prodotti proposti da atm è di gran lunga superiore rispetto a quello dei citati focela e punto oem. |
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Confermo per ATM, anche se io mi sono trovato bene anche da informaticamusicale a via sant'anna dei lombardi.
Per il sito metti www prima del nome e .it alla fine. Hanno tutti prodotti di qualità, certo non è fornito come ATM ma ad esempio io da loro ho trovato la EPOX 8RDA3+ revision 2.1 che ATM ad sempio non ha.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
hai PVT |
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Ma venite da me!!!!
In quanto utenti del forum vi faccio pure un extra sconto. Se interessati, ovviamente mandatemi un pvt.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
e chi sei??? |
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
sarà...
cmq io ho preso 2 volte su Atm e mi sono trovato malissimo. |
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ammazza andiamo bene cosa è successo....
sei di napoli? |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
hai pvt
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
non se se avete visto, c'e' un articolo IN PROMO , il mast dvd liteon 811 CHE COSTA BEN 20 EURO IN PIU' RISPETTO a TECNOCOMPUTER......
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
poi per esmepio vende la nf7-s a 130e
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Scusa MAXI...xkè nn PVTIZZI anke me
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
e anche me, che c'ho pure un'età e tengo famiglia !!
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Ho controllato un pò di prezzi su ATM... non è che, fino ad ora, ho troavto tutta questa convenienza (certo non si può/deve guardare sempre quella, io cercherei sempre un buon rapporto prezzo/fiducia vs.negoziante/disponibilità prodotti)... anche io (ad esempio vad oggi) trovo che informaticamusicale sia ok, non fornitissimo, ma ok anche sui prezzi...
Magari appena posso un giro da ATM lo vado a fare... Bye Fr@nkie Ultima modifica di Fr@nkie : 15-12-2003 alle 08:51. |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
a sto punto privatizza anche me visto che probabilmente oggi mi regalo qualcosa chissà che non passo proprio da te.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Attendo con ansia PVT
Ma informaticamusicale sarebbe quel negozio vicino al cinema ADRIANO??
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
C'è un grossista a s. sebastiano al evsuvio che vende anche al dettaglio, i prezzi sono onesti e se avete partita iva sono ancora meglio
se interessa vi dico chi è e dove si trova (ps non è che vado fuori regolamento?)
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
ma allora i prezzi di ATM sono oggettivamente alti, ho fatto dei paragoni con altri siti , di persona non sono andato mai ma non penso siano diversi, addirittura vende il samsung 959nf a 630 EURO!!!!!!!
Cmq quando vai si va da questi distributori che vendono anche in provato, loro vogliono una qualsiasi partita i.v.a. o deve essere per forza un negozio?????? (utilizzerei infatti l'iva ddel proprietario del giornale in cui lavoro, potrei dire che i pezzi servono appunto per la redazione Cmq ancora non si è capito che è il migliore ....... |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Ragazzi per favore privatizzate anche me...
Maxi tu dove stai con lo shop?
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" Phanteks XT Pro Ultra - DeepCool PQ850M - Asus TG B760-P D4 - Intel I7 14700 & ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
...
....allora ragazzi secondo me il discorso è complicato.
Nel senso che non si può giudicare un negoziante dal singolo prezzo di un componente. Voi dite che ATM è caro ? Io ritengo che a Napoli sia uno dei meno cari, ho la possibilità di comprare spesso da rivenditori come Focelda - CDC - PuntoOem e vi posso assicurare che a volte i prezzi che ha ATM su alcuni componenti sono inferiori a quello che pagherei io dai miei fornitori "prezzo rivenditore". Il problema è trovare il prodotto giusto al momento giusto. Circa 40 giorni fa ho comprato da loro un masterizzatore DVD pioneer 106D in promozione e lo ho pagato 125 € quanto anche via Internet se ti andava bene lo trovavi a 140 €. Ora è chiaro che un dissipatore Thermalright ATM te lo vende a 15 € in pià rispetto a DeepOverclock, in quanto presumo che i quantitativi di cui dispongono i due negozi siano differenti. Ma fatta eccezione per alcuni componenti particolari e per altri prezzi "inspiegabilmente" fuori mercato (leggasi il caso del precedente monitor Samsung), trovo che la maggior parte dei componenti siano proposti ad un prezzo ragionevole, allineato ed in qualche caso inferiore a quelli che si trovano per la rete. Stesso discorso vale ovviamente per InformaticaMusicale. Ora se voi la pensate diversamente siete liberissimi di farlo, e rispetto pienamente la vostra opinione, ma se vi dovete stare ad afferrare se un componente cosa 5 euro di + in un negozio (ma anche 10 €) che in un altro allora credo che il discorso si complichii ulteriormente e quindi diventa preferibile fermarsi qui.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.