|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Se viene masterizzato in 59 minuti, significa che ha adottato la velocità di 1x e non 4x come hai scelto....
Prova a masterizzare con dvddecrypter, io ci ho fatto 2 iso per ps2 e sono venute al primo colpo, i film invece me li faccio con il nero (tutti esclusivamente a 4x, quindi massimo 15 minuti per masterizzare). Controlla se è attivo il DMA sul canale e aggiorna i driver ASPI (guarda i topic messi in rilievo per maggiori dettagli) Facci sapere |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Palermo
|
finalmete ieri sera sono riuscito a masterizzare il cd.... a 2X con nero...
se funzionasse così già mi starebbe bene... ho aggiornato i driver aspi come suggeritomi e a quanto paro con il firmware 047 il problema sembra risolto.... adesso lo sto testando sul mio portatile con dvdinfo... vediamo che succede... Luciano |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
l'altro ieri ho masterizzato un Princo 4x e un Maxdata 2x e son venuti perfetti!
ciaozzz
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
dvd info rivela dei blocchi difettosi, tuttavia ho provato a scaricare il flm sull'HD e l'operazione è durata 3-4 minuti (per un portatile mi sembra buono... oltretutto stavo pure lavorando) ed il film si vede perfettamente sa da HD che direttamente dal dvd... penso che ormai sono sulla dirittura d'arrivo..... domani provo a masterizzare a 4x con verifica dati di nero.... e poi cerhero anche nella mia citta dvd che non costino 3 euro... i longten001 li ho trovati a 2,50.... ma non li riesco a trovare nelle campane o su internet... la marca e "RESET"
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
I princo riesco a pagarli 1.20 euro l'uno, però fungono solo se li masterizzo a 4x (da quello che ho notato)
Può sembrare strano ma è così |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
li compri su internet? il problema è che le offerte migliori sono troppo rischiose fino a quando non so se i cd non funzionano... mi darebbe fastidio comprare 100 dvd a 120euro e poi bruciarne la metà... comunque a me andrebbero bene anche a 2 euro... in proporzione pagherei meno dei cd per archiviare.....
luciano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!